Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


281 Gesù: “Figlia, affidati e confida nei Cieli”. 18/01/2013
281 Gesù: “Figlia, affidati e confida nei Cieli”.

Gesù: “Figlia, quanta lotta nei tuoi pensieri. Ma quanta Bellezza nella tua Anima: è Ricolma di Umiltà e Verità. Sei così Docile ai Cieli. Ma così dura nelle tue ragioni.
Quanta fatica ogni volta, prima che in te i pensieri si diradino e la Luce di quella Fiammella prenda Calore, per riscaldare le tue Profondità e cominciare ad accogliere il Volere del Padre Celeste.
Figlia, affidati e confida nei Cieli, Essi sono per te Scudo e Protezione. Il Signore veglia su di te, perché veglia sulla sua Opera Divina. E così sia.
Figlia, sono Gesù. ti benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Accogli il Dire di questo Umile Frate, p. Pio. Domani sarà per voi Faro Che vi precederà nel Cammino del Santo Rosario. E così sia”.
P. Pio: “Sorella in Cristo, tu che respiri ancora l’aria della terra ma, per Grazia, anche la Bellezza dello Spirito Santo, accogli le Indicazioni per il nostro Incontro.
Recatevi a Pietrelcina. Ascoltate la Santa Messa. Incamminatevi verso il Sentiero e recitate il Santo Rosario. Porta con te i Messaggi che ti sono stati affidati il mese scorso, ti darò Luce su di Essi, una Luce Che farà riscaldare i Cuori di coloro che rispondono alla mia Chiamata.
Preghiera, Apertura di Cuore e tanta, tanta Pace.
E così sia” (01.09.2012 Primo Sabato. S. Sisto. s. Egidio. Beata Giovanna da Collalto).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, quanta lotta nei tuoi pensieri”: Gesù mi fa da Specchio. La mia vita è una continua lotta con i miei pensieri. Ogni volta che abbasso, lo sguardo, entro in confusione, perché leggo in maniera umana e, nell’umano, non riesco mai a trovare una verità assoluta, ogni Uomo ha un suo discernimento, i suoi concetti, le sue definizioni.
È solo quando, con tanta fatica, ma con tutte le mie forze, perché il mio Unico Desiderio è Quello di Servire il Signore, mi aggrappo di nuovo alla Preghiera e, Docilmente, la mia Anima torna a respirare, il mio Cuore torna Sereno, la mia Coscienza si appaga e anche la mia Mente ha delle Risposte, ma nelle Ragioni Divine.

2 > “Ma quanta Bellezza nella tua Anima: è Ricolma di Umiltà e Verità”: Questa è la Grazia Che il Signore mi ha fatto: Quella Grazia in Cui trovo sempre Rifugio. La mia Unica Forza scaturisce dalla Preghiera, perché i Cieli si fanno così Presenti. Vedo tutto con Occhi Nuovi, con Occhi di Verità, perché mi metto in Ascolto del Buon Maestro: mi guida, mi dà Pace.
È Ciò che dovrebbe fare ogni Figlio di Dio. Non si vive solo di mente, di ragioni umane, perché in esse non c’è mai certezza.
Si vive nella Ragione della Fede, restando sempre in Dio, con lo Sguardo Sollevato e accogliendo Interiormente attraverso la Preghiera, Ciò Che lo Spirito Santo ci dona, ci illumina, riportandoci sempre lo Sguardo alle Verità del

GRANDE LIBRO:
È L’UNICO METRO DI MISURA PER CHI, SINCERAMENTE,
VUOLE CAMMINARE GUIDATO DAI
CIELI.

3 > “Sei così Docile ai Cieli”: la Dolcezza di Gesù, quando mi rimprovera, quando mi fa da Specchio. È ciò che vivo. È tutto vero: tante lotte nella mia mente, ma poi la Ricerca di attingere dalla Via Che Lui mi illumina.
Quando si diradano le ombre, quando cade il pensiero umano e quando diventa Tutto Verità di Luce, il tornare nella Pace e nella Quiete, perché non mi riconosco più nell’errore, ma nell’essere guidata da Quella

CROCE DI RISURREZIONE,

Quel Cristo Che mi cammina dinanzi e mi insegna di Continuo, dandomi sempre Luce su tutto ciò che sento.
Quanta cattiveria gratuita!

4 > “Ma così dura nelle tue ragioni”: quando leggo le cose in maniera umana, sono sempre alla ricerca del perché, del per come. Mi metto sempre in discussione, ma perché mi lascio travolgere dal dire dell’Uomo. Penso sempre che gli altri sappiano più di me, capiscano più di me e, quindi, vanno ascoltati.
Ma tutte le volte che seguo questo dire, Gesù mi si pone sempre dinanzi e mi dà Luce di quanto il male vuole raggiungermi, per fermare la sua Opera, perché ciò che mi arriva non è mai nella luce, non è mai nella verità, nell’amore, nella condivisione e nella bellezza e Gesù mi insegna che, dove manca questo, Lui non c’è.

5 > “Quanta fatica ogni volta, prima che in te i pensieri si diradino”: ogni volta che subisco degli attacchi umani, ho bisogno di tanta Preghiera, prima che in me torni la Docilità, la Mitezza, la Serenità per poter tornare ad accogliere.

6 > “e la Luce di quella Fiammella prenda Calore, per riscaldare le tue Profondità”: la mia Unica Forza è il prendere in mano il

SANTO ROSARIO,

deporre ai piedi di Quella Croce tutti i miei pensieri, dal più grande al più piccolo, al più banale, certa nella Sicurezza che Gesù è Lì, Pronto ad accogliere tutto, perché poi ne sperimento Tutti i Frutti: la Pace Interiore, il Calore di sentirmi Amata, l’avere dinanzi Quel Buon Maestro Che mi dà Luce, facendomi ripercorrere tutto ciò che ho vissuto e, piano, piano, dandomi le Soluzioni, tornando nelle sue Verità Assolute.
E il sentirmi di Nuovo tra le sue Braccia, perché di Nuovo alla sua Scuola, all’attingere dai suoi Insegnamenti: fa crescere in me sempre di più l’essere Degna Discepola e Degna Figlia di Quell’Unico Padre, Che si serve di me, ma per essere di Insegnamento a tutti quei Figli che vogliono attingere da una

SORGENTE
DI VERITÀ E AMORE.

7 > “e cominciare ad accogliere il Volere del Padre Celeste”: Gesù mi fa cogliere quanto è Grande la mia Umiltà e la mia Sincerità nel servirLo Solo per Amore, perché attraverso questo mio essere, Gesù può operare: in me solo l’Abbandono, il Resto Tutta Opera di Gesù, dello Spirito Santo e di Chi il Padre stabilisce.
Quando la Voce si fa Suono attraverso la mia bocca, nulla più mi appartiene, ma è

TUTTO DONO DEL PADRE CELESTE.

8 > “Figlia, affidati e confida nei Cieli”: Gesù mi riporta lo Sguardo su di Sé: Lo vedo con le sue Vesti, Glorioso, Tanta Luce nella Trasparenza: il

CRISTO RISORTO.

Mi invita a confidare in Lui: non c’è altra via di luce, se non

COLUI CHE IL
PADRE
HA MANDATO IN MEZZO A NOI,
PER FARE NUOVE TUTTE LE COSE.

9 > “Essi sono per te Scudo e Protezione”: Gesù mi fa cogliere che Questa è un’Opera Spirituale, per Questo è Tutto sotto lo Sguardo di Dio, per Questo nulla può accadere a Questa Realtà, Che Dio non permetta.

10 > “Il Signore veglia su di te”: è Gesù Che mi dà Pace, le Fonti Celesti mi proteggono e mi accompagnano ogni Istante della Vita, mi danno Forza e Coraggio nella Sopportazione, perché grandi sono gli attacchi nell’umano, il male che si serve dell’Uomo per ferirmi.
Ma la Grazia di Dio Che mi sostiene è più Forte e dirada le ombre e mi riporta alla Serenità e alla Quiete, perché mi faccio Piccola e Docile Strumento nelle loro Mani.

11 > “perché veglia sulla sua Opera Divina”: Dio si serve di me per

ANNUNCIARE QUESTO SUO
PROGETTO,
UN PROGETTO CHE GIÀ PARLA DI
COMPIMENTO.
NESSUNO POTRÀ FERMARE IL CORSO DI CIÒ CHE
DIO
HA STABILITO.

Gesù: “Figlia, nessuno può fermare il Dire di Quest’Opera, perché nessuno può fermare il Pensiero di Dio. E così sia!”.

12 > “E così sia”:

GESÙ,
CHE METTE IL SUO SIGILLO SUL
DIRE DEI CIELI.

13 > “Figlia, sono Gesù. ti benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: solo Ora colgo il Giusto di Gesù, quando Gesù mi insegna che Ciò Che non capisco in Quell’Istante, poi avrò Luce.
Ciò Che mi chiedevo Allora, quando ho ricevuto il Messaggio: “Perché la Benedizione Ora e non all’Inizio del Messaggio?”, ora la Risposta: perché nel Momento in Cui avrei preso le Luci, Gesù già sapeva che io avrei avuto bisogno della sua Benedizione, per tornare nella Quiete, nella Pace, perché stavo per rimettere in discussione Ciò Che stavo ascoltando.
Quanto Gesù mi precede in ogni Cosa.

14 > “Accogli il Dire di questo Umile Frate, p. Pio”: Gesù, così Presente, così Vicino, così Veritiero, mi invita ad ascoltare il Dire di p. Pio.

15 > “Domani sarà per voi Faro Che vi precederà nel Cammino del Santo Rosario. E così sia”: Gesù mi prepara, mi annuncia Quello Che, l’indomani, avremo ricevuto come Dono durante il Pellegrinaggio.

16 > P. Pio: “Sorella in Cristo”: il percepire una Comunione d’Anima, un incontrarCi in Cristo, Colui Che si fa Presenza Viva, per permettere Questo Incontro.
È come percepire un Sussulto dell’Anima, una Parola così Grande:

“SORELLA IN CRISTO”:

è come anticiparmi un’Appartenenza così Veritiera: non un pronunciarlo con la bocca, ma un IncarnarLo Interiormente suona così Forte.

17 > “tu che respiri ancora l’aria della terra”: colgo che p. Pio mi vede non solo con l’Anima, ma nella mia Fisicità: a Lui Gli è dato di vedere Quello Strumento di Dio, di Cui si servono come Portavoce.
Lo colgo come un Mistero Grande, Che Dio sta permettendo.

18 > “ma, per Grazia, anche la Bellezza dello Spirito Santo”: mi dà Pace Questo Dire perché, ancora una volta, è una Conferma che Ciò Che vivo L’ha stabilito Dio e in me è come se cresce di più una Luce, lo sciogliersi di un peso: cosa può il giudizio di un Uomo davanti alla Verità e alla Giustizia di Dio?

19 > “accogli le Indicazioni per il nostro Incontro”: mi invita all’Ascolto e all’Accoglienza, perché sarà Lui, p. Pio, a condurre il nostro Cammino.

20 > “Recatevi a Pietrelcina”: ci invita ad andare a Pietrelcina.

21 > “Ascoltate la Santa Messa. Incamminatevi verso il Sentiero e recitate il Santo Rosario”: ci invita ad ascoltare la Santa Messa, ad aprire i nostri Cuori e ad avere un Dialogo con Quel

GESÙ EUCARISTICO:

affidarGli i nostri pesi, perché Lui è così Affamato, che vuole che Lo saziamo, perché anche se il nostro cibo è pesante amaro e dolorante, ma Lui, con la sua Grazia, lo trasforma, lo lava, lo riempie d’Amore e ce lo restituisce come Dono di Nutrimento per le nostre Anime.
Gesù ci alleggerisce, per poi poter affrontare il Sentiero del Santo Rosario, affinché ogni Mistero sia per noi Passetto di Purificazione.

22 > “Porta con te i Messaggi che ti sono stati affidati il mese scorso, ti darò Luce su di Essi”: è un Invito di p. Pio a portare con noi i Messaggi del Mese Precedente, affinché davanti al Gruppo le Fonti Celesti possano donarmi le Luci, affinché tutto il gruppo possa partecipare di Quella Grazia.

23 > “una Luce Che farà riscaldare i Cuori”: p. Pio mi fa cogliere Tutta l’Importanza di un Pellegrinaggio, il Modo Giusto, come affrontarlo: il Desiderio di incontrare i Cieli, il predisporsi allo Spirituale, il Modo Migliore, Giusto e Santo: il pregare il Santo Rosario lungo il viaggio, l’accostarsi alla Santa Messa e all’Eucaristia e il proseguire con il Santo Rosario, rimanere orientati sempre ai Cieli.
Chi si predispone in Maniera Giusta, coglierà così tanta Grazia nel Cuore, il vivere Quel Pezzettino di Cielo sulla Terra è Quello Che si sperimenta ogni volta che ci si vuole nutrire e cibare dello Spirituale.
Quel Saziare le Profondità, Che fa rigenerare poi Tutto il Corpo.

24 > “di coloro che rispondono alla mia Chiamata”: chiunque risponde alla Chiamata dei Cieli e lo fa con Cuore Sincero, Quanto riceve in Cambio: il Premio al Quale ogni Creatura dovrebbe ambire.

BEATI
COLORO CHE CREDONO.

25 > “Preghiera”: p. Pio dice: “Figlia, basta così Poco per poter essere Ricchi: il Pregare, come Bisogno Primario: per alcuni sono le fatiche d’Ercole, perché la Preghiera scava in Profondità ed è tanto faticoso”.

26 > “Apertura di Cuore”: Quella

PORTICINA DEL CUORE:

per alcuni è così Facile da aprire, perché dietro si cela il Desiderio della Pace, dell’Amore.
Per altri: è come vedere un portone con le cerniere arrugginite, e dietro si cela la paura, la punizione.
E poi un’altra porticina dove il portone è tutto nero: e dietro si cela un odio così feroce, un egoismo, una gelosia e un’invidia che non lascia il posto a niente e a nessuno.

27 > “e tanta, tanta Pace”: gli ultimi, gli umili, coloro che vogliono guarire l’affidarsi, l’abbandonarsi: Quanta Pace dona.

28 > “E così sia”: p. Pio: “Quanto, figlia, vi ho dato da meditare.
Pregate e guardate a quale immagine corrisponde il vostro Cuore: da lì partite e da lì chiedete Soccorso.

I CIELI
NON MANCANO MAI ALL’APPUNTAMENTO.
A VOI NON RITARDARE PIÙ”.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.