Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


689 Gesù: “Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi” (Giovanni 17, 11) (Mercoledì VII Settimana Pasqua). 24/05/2023
689 Gesù: “Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi” (Giovanni 17, 11) (Mercoledì VII Settimana Pasqua).

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù, alzati gli occhi al Cielo, così pregò: “Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi. 12 Quand’ero con loro, io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si adempisse la Scrittura. 13 Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. 14 Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. 15 Non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che li custodisca dal maligno. 16 Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. 17 Consacrali nella verità. La tua parola è verità. 18 Come tu mi hai mandato nel mondo, anch’io li ho mandati nel mondo; 19 per loro io consacro me stesso, perché siano anch’essi consacrati nella verità” (Giovanni 17, 11-19).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Giovanni ci racconta come Gesù Pregò il Padre a Protezione dei Suoi Discepoli, affinché fossero una Cosa Sola con Loro e a Protezione dal maligno.
In Quel Tempo Gesù Alzò gli Occhi al Cielo e Rivolse una Preghiera al Padre, dicendo: “Padre Santo, Custodisci i Discepoli Che Mi hai Dato, facendo sì che Diventino una Cosa Sola”, così come Lo era Lui con il Padre.
Poi Aggiunse: “Quand’ero Insieme ai Discepoli Io Li ho Conservati nel Tuo Nome e Li ho Custoditi e nessuno di Loro si è perso, se non il figlio della perdizione, Giuda, affinché le Scritture si Adempissero”.
Ancora una Volta ci viene Testimoniato che, Tutto Ciò Che era stato Previsto nella Scrittura della Venuta di Gesù, si è Dato Inizio al Cammino della Verità dei Cieli nella Concretezza che Tutto si è Adempiuto sulla Terra Attraverso gli Uomini Previsti dal Padre.
Ma, al di fuori di Gesù, Che aveva Natura Divina, di Cui si è Spogliato, senza MAI perderLa, gli Altri, Istruiti da Gesù, avevano Natura Umana, Ciò a Dimostrare che il Padre si Serve dei Suoi Figli Terreni Quando e Come Lui Stabilisce.
Gesù Continua ad Andare Verso il Padre, Rivolgendosi a Lui ancora Quando Abitava il Mondo, chiedendo non per Sé, ma per i Suoi Discepoli, affinché avessero in Se Stessi la Pienezza della Sua Gioia.
Ancora Conferma che Coloro Che il Padre ha Chiamato e Affidato al Figlio, Egli, Dando la Parola del Padre: sono stati odiati dal mondo, perché non erano più del mondo ma, Ripieni di Verità Celeste, così come Gesù non era del mondo, Egli Viene dal Padre e Tutto Ciò Che ha Attinto dal Padre L’ha Donato ai Suoi Discepoli, così da Diventare Una Cosa Sola, Uniti dal Cammino di Via e Verità, TestimoniandoLa con l’Amore.
Gesù non faceva Richiesta al Padre che togliesse i Suoi Discepoli dal mondo, ma che Li Custodisse dal maligno. Perché con la Verità e il Giusto Che Portavano, non appartenevano più al mondo, così come il Loro Maestro, ma lo Spirito Santo Li aveva Resi Fortificati nella Verità della Fede, Testimoni dei Cieli, per Questo Abitavano il mondo, ma non appartenevano al mondo.
Ancora Gesù Disse al Padre: “Come Tu Mi hai Mandato nel Mondo, anch’Io Li ho Mandati nel mondo a Predicare il Regno di Dio”, per Questo Io, Gesù per Loro ho Consacrato Me Stesso, perché siano anch’Essi Consacrati nella Verità”. Così i Discepoli del Padre sono stati Consacrati nella Verità e la Sua Parola è Verità, così come il Figlio ha Consacrato Se Stesso per Loro.
Quanta Luce su Chi viene Chiamato dal Padre e Cammina Dietro le Orme del Figlio e, Attingendo dalla Verità della Testimonianza degli Evangelisti, Che Tutto ci Narrano per Verità e Giustizia e Ciò Porta in Sé una Verità Molto Alta.
Capissero Questo Vangelo di Giovanni in Tutta la Sua Verità: Quanta Responsabilità nell’Opera di Coloro Che parlano in Nome della Chiesa di Dio”
(22.05.2023 Lunedì. S. Giulia, Martire. S. Rita da Cascia).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.