Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


496 L’avarizia. 12/07/2020
496 L’avarizia.

Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione scenda su di te e ti apra gli Occhi dell’Anima per vedere Cosa si nasconde nell’avarizia dell’essere umano.
Ti oriento lo Sguardo di Nuovo su Adamo ed Eva, coloro che non si sono contentati del Mio Comando.
Ma si sono fatti servitori delle lusinghe del serpente: il poter diventare più operosi di Me, più ricchi, più possessori di Ciò Che avevo Creato.
Ecco l’avaro: avere per sé ciò che non ti appartiene, perché vi ho Creati Nudi Fuori, ma Ricchi Dentro ed è Ciò Che non avete Compreso, così come Allora, così Oggi.
Nulla vi appartiene, Tutto è Dono per voi, allora, perché vi fate più grandi di Ciò Che vi ho Lasciato come Possesso: la Bellezza, l’Altruismo, la Circolarità, la Bontà, il Donarsi, l’Accogliersi, il Riempirsi di Luce?
Guarda, Figlia, cos’è questa umanità: la copia di Adamo ed Eva, che si sono chiusi alle Mie Ricchezze DonateGli.
E si sono aperti alle menzogne del tentatore.
Cosa hanno conquistato? Un Grande Castigo, che vi hanno lasciato come eredità, l’avarizia, tentazione dell’ingordigia di satana.
Figli, per tornare sulla Retta Via pregate e meditate: Cosa volete in Dono dal Padre Celeste? Il Frutto Dolce del Battesimo Che vi ridà Luce Che vi Guida alla Conoscenza della Croce?
O morire nel peccato che contiene buio, cecità, dove le lusinghe del male si fanno varchi per raggiungervi ed inaridirvi con l’avarizia?
L’avarizia tiene distante Dio e i Veri Figli d’Amore.
E così Sia!
Santa Meditazione” (12.07.2020 Domenica, S. Veronica, Pia Donna).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.