Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


117. Gesù: “Coraggio! Trovate le Vie della Luce, senza timore”. 10/12/2009
117. Gesù: “Coraggio! Trovate le Vie della Luce, senza timore”.

Gesù: “Io, Gesù, sono l’Emanuele, Colui Che porta Dottrina di Salvezza per le Anime: ogni oscurità indietreggia con la Luce, ogni bruttezza si cancella con la Bellezza, ogni menzogna viene portata alla Luce con Verità Divina.
Ciò che l’Uomo non può misurare con l’esattezza, con la perfezione, nel Divino Tutto viene misurato con la Purezza e Ciò che è Puro, non può essere avvicinato. Comprendi, figlia? Ogni Verità sarà accesa nel Regno dei Cieli, ma le Verità Divine, per Intercessione di Maria, saranno di Riflesso anche sulla Terra: ora, non domani.
Il peccato più grave è la menzogna sul Divino, perché si tocca l’Immacolatezza, Varco inespugnabile per l’Uomo. Chi vuole intendere intenda. E così sia!
Figlia, torna nella Pace. La tua Anima ha Sete di Verità, perché non è umana, ma la tua Anima è Divina, appartiene al Padre. E quando l’Anima è Risvegliata, ogni falsità la si vive con dolore, perché si tocca direttamente quel Giaciglio, che deve vivere e nutrirsi di Verità, per camminare nella Luce. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma dei Cieli li benedice con la sua Immacolatezza, Specchio di Santità, dove ogni Anima può dissetarsi, perché Lei è la Mamma Che dona di Continuo, Incessantemente. E così sia!
Figlia, coraggio! Ti doneremo la Forza della Bellezza: apri le tue Porte alla Luce: il tuo Cuore di Mamma sarà ricolmato d’Amore, la tua Anima di Luce e la tua Coscienza e la tua Mente potranno tornare nella Pace, pronte ad accogliere il Dire delle Fonti Celesti.
Coraggio! Trovate le Vie della Luce, senza timore. La Luce non teme mai. Le Schiere Celesti vi accompagneranno in questa Crociata d’Amore per la Salvezza dell’Umanità.
Ciò che, da lungo tempo, ti è stato rivelato da suor Lucia, non custodirlo: è ora che tu lo annunci all’Umanità. Ogni Figlio si interroghi su questa Realtà Divina, non è più tempo per l’indifferenza, che il mio Tornare come Fanciullo in quella Mangiatoia, sia di Evento di Salvezza per ogni Figlio di Dio. E così sia!
Figlia, medita sul mio Dire e avanzate in questi Nuovi Passi. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (08.12.09 Immacolata Concezione).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Io, Gesù, sono l’Emanuele, Colui Che porta Dottrina di Salvezza per le Anime” : Gesù dice che Lui è l’Emanuele, perché è Colui Che è Messaggero della Parola di Dio in mezzo a noi.

2 > “ogni oscurità indietreggia con la Luce” : con la sua Venuta ha sconfitto il buio, la morte.

3 > “ogni bruttezza si cancella con la Bellezza” : colgo che una Confessione sincera cancella il peccato.

4 > “ogni menzogna viene portata alla Luce con Verità Divina” : lo Spirituale, ma riflesso sull’Umano, non potrà mai essere nascosto. Le Realtà Spirituali non conoscono il buio, né la menzogna; anche se passerà del tempo, ma Dio porta sempre alla Luce, perché noi non possiamo gestire lo Spirituale: appartiene a Lui.

5 > “Ciò che l’Uomo non può misurare con l’esattezza, con la perfezione” : Gesù mi riporta alle Leggi Divine. Mentre le leggi umane possono avere mille scappatoie, sfaccettature, invece il Divino non è così: non ci sono scappatoie, non ci sono svirgolate, non ci sono sfaccettature. Per es. il Comandamento di Dio: “Non rubare” è: non rubare! Non si può dire: “Ma ho rubato solo una caramella!”; Dio può perdonare il peccato con la Confessione, ma tu non ti puoi presentare a Lui con giustificazioni.
I Comandamenti sono 10: noi li possiamo far diventare anche 50 ma, per Dio sono 10, punto e basta. Non ci sono mezzi termini.

6 > “nel Divino Tutto viene misurato con la Purezza” : perché la Purezza è Luce, la Purezza è Candore e, quindi, non c’è nessunissima ombra, non è permessa; per questo Dio ha la Misura Perfetta, perché anche un piccolo granellino sarebbe visibile ai suoi Occhi.

7 > “e Ciò che è Puro, non può essere avvicinato. Comprendi, figlia?” : la Purezza sta solo in Dio e questa Purezza non può essere contaminata.

8 > “Ogni Verità sarà accesa nel Regno dei Cieli” : prima di arrivare al Cospetto di Dio, tutto deve essere purificato, altrimenti non si entra, non si arriva.

9 > “ma le Verità Divine, per Intercessione di Maria, saranno di Riflesso anche sulla Terra” : Maria chiede Verità di Luce sulle Realtà Spirituali della Terra, che ogni Figlio si converta, nel Cammino della Verità di Dio, che ogni cosa si riporti al Padre.
Colgo come se non c’è più Cammino verso la Bibbia e il Vangelo: non si rispetta più il Dire di Dio, ma la Parola di Dio l’abbiamo fatta a immagine e somiglianza dell’Uomo. E quella Luce, che doveva scaturire, nutrendoci della Parola Divina, si sta spegnendo, si sta affievolendo quella Spiritualità che porta ad innalzare l’Anima, che ti crea quell’Alone di Bellezza nel tuo essere Uomo, Figlio di Dio, quella Spiritualità che parte dal Divino e si riflette nell’Umano e, dall’Umano, quella Luce che si diffonde sempre di più, ridà Luce alla Terra.
Dio non ha mai detto che la sua Parola approdi nelle menti e, dalle menti, si espanda. Dio dona nell’anima: è dall’Anima che si deve sprigionare il Divino, che poi invade tutta la persona, tutto l’Uomo. Dall’Anima la Spiritualità ha un propagarsi, un estendersi. Vedo, invece, come se la mente cestina, la mente non ha continuità, è una progressione nello spegnersi. Invece l’Anima è una Progressione nell’accendersi.

10 > “ora, non domani” : questo è il Momento in cui Dio ci sta dando Grazia, per accogliere questo Dire Divino in maniera Semplice, Umile, affinché tutti possano entrare a far parte della Nuova Umanità.

11 > “Il peccato più grave è la menzogna sul Divino” : chiunque si serve delle Fonti Celesti, per poi sfruttarlo nell’umano, o nell’innalzare il proprio io, o distorcendo le sue Verità, non entrerà a far parte del Regno dei Cieli.

12 > “perché si tocca l’Immacolatezza, Varco inespugnabile per l’Uomo. Chi vuole intendere, intenda. E così sia!” : ogni Realtà Spirituale è una Luce dello Spirito Santo, che viene donata; non deve mai essere sporcata, non deve mai diventare speculazione; è Dono ed è soltanto un Dono, per questo non può avere prezzo, non deve avere prezzo, se non quello Spirituale, quello dell’Amore, della Carità, della Mano Tesa.
Gesù ci ha insegnato: “Date a Cesare ciò che è di Cesare e date a Dio Ciò che è di Dio”.

13 > “Figlia, torna nella Pace. La tua Anima ha Sete di Verità, perché non è umana, ma la tua Anima è Divina, appartiene al Padre” : Gesù mi fa capire che, da quando mi hanno risvegliato l’Anima, la mia Anima si disseta solo quando respira Aria Pulita di Verità, di Giustizia, di Sincerità, d’Amore. È come se ho bisogno della Bellezza quotidiana: di tanta Preghiera, di una Santa Messa; quando mi vengono a mancare queste Cose, sento la sofferenza della mia Anima.
È come se qualsiasi cosa che possa essere un po’ oscura, che porti un po’ di grigiore, lo vivi e ti si ripercuote in tutto il tuo essere. Non puoi sostituire il riparare ad una Pace Interiore, con cose umane. Cosa che lo puoi fare per la tua mente, per il tuo Cuore.
Con l’Anima, no; per esempio: l’ascoltare una Messa, che è detta in maniera frettolosa, in maniera diplomatica, con paroloni, con frasi piene di “io”, non mi nutre e questa Pace la posso far tornare in me solo recitando il Rosario con Pace; solo così mi si riapre l’Anima e torna la Bellezza.
Lo Spirituale lo ricolmo con lo Spirituale e mai col materiale. Perché se esco dalla Messa che non mi ha nutrito dentro e mi mangio un gelato, questo non mi ricompensa.

14 > “E quando l’Anima è Risvegliata, ogni falsità la si vive con dolore” : adesso capisco quando si dice che, davanti all’Uomo si può mentire, ma davanti a Dio, no, perché Dio ti legge nell’Anima e sente la Sofferenza della tua Anima, perché un’Anima Risvegliata non riesce più a nascondere agli umani, immaginati a Dio.

15 > “perché si tocca direttamente quel Giaciglio, che deve vivere e nutrirsi di Verità” : perché l’Anima Risvegliata non è altro che cominciare a vivere una Comunione con i Cieli, con Gesù. Davvero è come destare Gesù da un Sonno.
Sai cosa vedo? Questo Passaggio: Gesù è stato sempre Presente nella mia Anima, però è stato sempre in Attesa, l’Attesa di questo Risveglio. È come un Bimbo che dorme nella Culla e Che, piano piano, si desta e, quando si sveglia, ha bisogno di Preghiera, di Cibo-Eucaristia, perché si deve nutrire.
E questa Sete e questa Fame che ti cresce non è altro che questo Bimbo che diventa sempre più Grande e questa Sete d’Amore non è altro che questo Risveglio della Fede. Con quanta Semplicità Gesù mi fa cogliere questi Passaggi.

16 > “per camminare nella Luce. E così sia!” : la Fede è la Luce.

17 > “Io, Gesù, benedico tutti peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo” : la Benedizione.

18 > “La mia Mamma dei Cieli li benedice con la sua Immacolatezza, Specchio di Santità” : è un Invito a tornare alla Sincerità, alla Verità, a quelle Verità dove poi cominciare a ripercorrere la tua vita, ridando ad essa Luce e Speranza.

19 > “dove ogni Anima può dissetarsi, perché Lei è la Mamma Che dona di Continuo, incessantemente. E così sia!” : e quando la Chiarezza comincerà a ridarci la Luce, saremo pronti a guardare i Cieli e a vedere una Mamma Che ci nutre di continuo.

20 > “Figlia, coraggio! Ti doneremo la Forza della Bellezza” : forse imparerò a non temere l’uomo, ad accogliere con Pace tutto quello che sento e a donarlo senza preoccuparmi più, sia di chi crede, sia di chi non crede, se mi riterranno responsabile.

21 > “apri le tue Porte alla Luce: il tuo Cuore di Mamma sarà ricolmato d’Amore, la tua Anima di Luce e la tua Coscienza e la tua Mente potranno tornare nella Pace, pronte ad accogliere il Dire delle Fonti Celesti” : dopo che avrò imparato a non guardare questa Realtà con occhi umani, ma solo nel Divino, perché anche se ci sono Passi Umani, ma sono dettati da Dio, riuscirò ad avere il Dono della Serenità, della Pace di continuo.

22 > “Coraggio! Trovate le Vie della Luce, senza timore” : è un Invito ad avanzare, a portare alla Luce Ciò che viene dalla Luce.

23 > “La Luce non teme mai” : la Luce non conosce ostacoli, non conosce distanze, non teme il buio, perché lo disperde. La Luce cerca solo la Luce, perché attinge solo dalla Luce e da null’altro.

24 > “Le Schiere Celesti vi accompagneranno in questa Crociata d’Amore per la Salvezza dell’Umanità” : questa Scuola Divina parte dal Divino e viene condotta dal Divino e nel Divino ed è una Scuola che ha Sete di Verità, di Luce, di Libertà, di Dono: è Tutto Gratuito.

25 > “Ciò che, da lungo tempo, ti è stato rivelato da suor Lucia, non custodirlo” : le Fonti Celesti mi chiedono di Rivelare Ciò che suor Lucia e Gesù mi hanno detto.

26 > “è ora che tu lo annunci all’Umanità” : è il Seguito del Terzo Segreto di Fatima.

27 > “Ogni Figlio si interroghi su questa Realtà Divina” : ogni Figlio si interroghi sul Progetto Divino, su Tutto Ciò che è stato donato e, poi, ciascuno faccia discernimento se credere al Seguito del Terzo Segreto di Fatima, sì o no.

28 > “non è più tempo per l’indifferenza” : ha dato così tanto Tempo Dio per poter ascoltare, per poter discernere, per poterci aiutare, perché questo potesse passare attraverso la Chiesa e hanno chiuso le Porte: non hanno combattuto me, hanno combattuto Dio.
E quante volte Dio ha detto che l’uomo non può fermare il suo Dire.

29 > “che il mio Tornare come Fanciullo in quella Mangiatoia” : questo Seguito del Terzo Segreto di Fatima, deve essere detto prima del 25 di Dicembre.

30 > “sia di Evento di Salvezza per ogni Figlio di Dio. E così sia!” : che questo dia Luce agli Uomini per la loro Conversione, per il Risveglio dell’Anima, per la loro Salvezza.

31 > “Figlia, medita sul mio Dire e avanzate in questi Nuovi Passi. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.