Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


18. Un Dolce Suono della Mamma dei Cieli. 12/05/2009
Un Dolce Suono della Mamma dei Cieli.

Gesù: “Figlia, lascia che la mia Benedizione arrivi Immacolata a te, per infondersi nel tuo essere creatura terrena ed accogliere tutto Ciò che la mia Mamma dei Cieli vuole donare come Amore per gli uomini”.
Maria: “Io, Mamma dei Cieli, dono a voi, figli Miei, ogni Benedizione.
Dono, come Mamma e come Beata Vergine Maria, una Melodia di Parole Piene di Amore e di Poesia.
Figli, che correte affannati verso un mondo di fatiche, di problemi, di angosce: fermatevi su quel ciglio della porta davanti alla vostra Anima. Guardate quanto state perdendo: tutti gli Insegnamenti delle Fonti Celesti, tutto quell’Amore che potete e dovete donare a voi e agli altri.
Sostate ogni dì davanti a quell’uscio del vostro cuore, nutritevi del battito che esso dona al vostro vivere: è un suono di tamburo ma, se ascoltato con Amore, in esso riecheggia un suono di Beatitudini Lontane di Campane Festose, di Invito alla Preghiera; che Dolce Melodia per Noi e per i Cieli Azzurri.
Fermatevi davanti a quel Fiume in Piena, che scorre nelle vostre vene, quel Rosso Sangue che è stato e sarà il vostro purificarvi, il vostro suonare di Arpa e di Violini.
Sostate davanti la vostra Mente. Guardate quella Luce Lontana, seguitela e il vostro Cammino diventerà non più solitudine, malinconia, ma un Suono di Passi Melodiosi.
Vi sentirete accompagnati da un Sorriso, da una Gioia e da una Mano Calda: la Mano della vostra Mamma dei Cieli.
Vi condurrò dal Padre, Dove ogni Suono vi inonderà di Santità.
La Luce del Padre vi riscalderà, la sua Magnificenza vi custodirà; quel Recinto di color Oro vi stringerà, fino a farvi sentire un Tutt’Uno con le Fonti Celesti.
Vi affaccerete sul Mondo, donando Inni di Lode, Canzoni guidate dallo Spirito Santo saranno udite sul Mondo. Il Suono sarà il Vivere, il Dormire, il Pregare, il Risveglio, il Tempio, la Casa, la Gloria.
Allora, figli Miei, riportate nella vostra Vita il Suono, il Canto della Fede, della Speranza, della Carità e coronatela con la Parola: AMORE.
E tutta la vostra Vita ritornerà tra le Braccia del Nostro Padre Celeste.
E chi ama il Padre e la Madre dei Cieli, avrà portato nella sua Anima la Preghiera e il Compimento della Vangelo, della Bibbia: il Dolce Dire del Signore Dio Padre, Figlio, Spirito Santo. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Un Dolce Suono della Mamma dei Cieli. Ave, Ave Mamma Celeste” (10.05.09 Lunedì).

Note.

> “Fermatevi davanti a quel Fiume in Piena”: Maria si riferisce al Sangue di Gesù che lava i nostri peccati.

> “Guardate quella Luce Lontana”: Maria parla della Luce dell’Eternità.

> “quel Recinto di color Oro vi stringerà”: Gesù in quel Recinto raduna tutte le pecorelle smarrite.

> “il Vivere, il Dormire, il Pregare, il Risveglio, il Tempio, la Casa, la Gloria”: il Camminare sulla Terra; il Dormire delle Anime che riposano in attesa di Risorgere; il Pregare dei fedeli; il Risveglio dell’Anima; una volta che Gesù ti risveglia l’Anima, cogli in te il Tempio che la custodisce; la Casa è la Chiesa dove dimora il Signore; la Gloria è la Santità che si compirà nei Cieli.

Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.