Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


49. Maria: “Proteggetevi con la Preghiera”. 20/08/2009
Maria: “Proteggetevi con la Preghiera”.

Gesù: “Io, Gesù, Mi avvicino a te, figlia. Il mio Sguardo, il mio Spirito Santo siano la mia Benedizione, la mia Protezione al mio Dire.
Io, Signore Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato”.
Maria: “Figlia, sono Maria, la Mamma dei Cieli, la Mamma di tutte le Creature. Sono quel Giglio Bianco, Segno di Purezza e di Candore.
Sono nei Cieli Azzurri. Poso il mio Sguardo sulla Terra: odo nubi tenebrose, sento il pericolo. Sento la tristezza, il dolore. Proteggetevi con la Preghiera. Le acque tempestose si ribellano, inghiottono giacigli, campi erbeggianti, Segno che l’Ora è vicina.
Il Padre darà Testimonianza del mio Dire, del suo Dire e questo, Figli miei, sono i Primi Segni Divini che si riflettono nel concreto.
Ascoltate: è Opera di Dio, che mostra per la Salvezza dell’Umanità. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, la mia Madre dei Cieli vede con gli Occhi del Padre, con gli Occhi dell’Amore. La sua Preghiera è Fonte Viva, sgorga dal suo Cuore e la dona al Padre come Custodia per i suoi Figli.
Ella chiede Preghiere, perché siano la vostra Protezione.
Ascoltate! Ascoltate!
Chi vi dona questo Dire è la Fonte dell’Eterno: non abbiate a dubitare. E così sia!
Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (19.08.09 Mercoledì. S. Giovanni Eudes).


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.