Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


546 Gesù: “La Supplica è Gradita al Padre nella Sincerità d’Animo”. 03/07/2022
546 Gesù: “La Supplica è Gradita al Padre nella Sincerità d’Animo”.

Gesù: “Figlia, orienta il tuo Sguardo ai Cieli così da accogliere il Mio Dire di Verità: è un Cammino Dove ogni Figlio dovrebbe anelare per vivere la Pace nel Cuore.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.

COGLI, FIGLIA, IL DIVENIRE DEI TEMPI?

Sono bui, non c’è più amore e pace per i figli della terra, hanno perso la Via Maestra e stanno devastando le coscienze, il Cuore degli uomini.
Non si guida un popolo alla deriva continuando a perseverare per la via larga, dove la fede diventa sempre di più ad immagine degli uomini, che a Immagine di Dio.
Ecco l’errore: l’orgoglio, la supremazia, l’arroganza fa leva per andare avanti, e conducendo, conducendosi sempre più verso il nemico, l’usurpatore, colui che vive negli abissi dell’inferno.
Sì, Figlia, non ci si aspetta dagli altri ciò che ognuno potrebbe fare per gridare la Via della Giustizia, per non vivere l’angoscia della prigione.
In Dio c’è la Salvezza ma è arrivata l’Ora che gli uomini si piegano Davanti all’Amore con Umiltà, con Devozione, con Richiesta di Perdono.
La Supplica è Gradita al Padre nella Sincerità d’Animo.
Non affannatevi a risolvere nel materiale con fare sterile, perché troverete ancora di più aridità.

TORNATE ALLA SANA SAPIENZA ATTINGENDO ALLA PAROLA,
SOLO COSÌ SI PUÒ TORNARE A RESPIRARE
LA LIBERTÀ E L’ARMONIA DI ESSERE
PENSIERO DEL PADRE, PROTETTORE,
DEL FIGLIO, CUSTODE,
DELLO SPIRITO SANTO, UNIONE TRA CIELO E TERRA:
LA PIENEZZA DI CIÒ CHE SIAMO.
E COSÌ SIA!

Figlia, Domenica, riuniti in Questa Casa Benedetta, vi darò la Conoscenza delle Verità del Cuore, dell’Anima, della Coscienza.
Non abbiate a stupirvi.
Accogliete e nutritevi della Parola, vi darà Sazietà.
E così sia!” (01.07.2022 Venerdì. S. Aronne. S. Ester Regina).


Leggi i commenti (6) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.