Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


702 Gesù: “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci” (Matteo 7, 15). 28/06/2023
702 Gesù: “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci” (Matteo 7, 15).

Dal Vangelo Secondo Matteo.

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: 15 “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere” (Matteo 7, 15-20).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Matteo ci Racconta come Gesù Insegnò ai Suoi Discepoli a Riconoscere i falsi profeti, coloro che si presentavano come pecore, invece sono lupi rapaci”.
Gesù: “Come distinguere, allora, il Giusto, dal falso? Semplicemente guardando i frutti che maturano in loro”, Aggiunse Gesù: “Si raccoglie, forse, uva dalle spine o fichi dai rovi?”.
La Portavoce: “Se ciò non può accadere è perché Ogni Cosa Che Viene da Dio sta in Armonia con se stesso: l’uva della vite, perché ha una Sua Storia Spirituale Concreta.
Ciò mi porta ad aprire gli Occhi e a dirmi:
Gesù: “Dove c’è Sincerità, Figlia, non ci darà Mai uno smentire, ma Sempre una Verità, una Vita Accompagnata da un Giusto, Che si legge Dentro e Fuori”.
La Portavoce: “Tant’è che se l’Albero è Buono Produce Frutti Buoni.
Se l’albero è cattivo produce frutti cattivi e non accadrà mai il contrario.
Per questo ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.
Per questo ogni Figlio che si riconosce Buono, riconoscerà Sempre la Via da Seguire, perché Dove c’è il Frutto Buono, Davanti c’è la Guida di Gesù e Tutto è Armonia.
Dove non c’è il frutto buono, siatene certi che dietro c’è il maligno che, prima o poi si smentirà da solo, perché il Signore Protegge i Suoi Figli Sinceri, Che Amano il Giusto, il Vero e Anelano ad una Vita Santa”
(27.06.2023 Martedì. S. Zoilo, Martire. S. Cirillo d’Alessandria).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.