Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


400 Gesù: “Non incontratevi senza la Preparazione”. 03/10/2015
400 Gesù: “Non incontratevi senza la Preparazione”.

Gesù: “Figlia, ti benedico e ti accompagno nel Cammino della Luce.
Il vostro pellegrinare sia ancora incontrarvi in questa Casa. Tante Cose dovete comprendere, la Condivisone sia per Gesù, per i Cieli e poi l’Ascolto tra di voi.
Mettetevi con Cuore Leggero all’Ascolto della Mia Parola.
Non incontratevi senza la Preparazione o non riuscite a vivere la Comunione con i Cieli.
Figlia, invita loro per le dieci e Tutto il Dopo lasciaLo a Me, Che sono in mezzo a voi come Maestro.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (27.02.2015 Venerdì. S. Gabriele dell’Addolorata).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico e ti accompagno nel Cammino della Luce”: la Benedizione di Gesù, per avanzare verso il

CAMMINO DELLA LUCE:
LA SUA SCUOLA DIVINA.

2 > “Il vostro pellegrinare sia ancora incontrarvi in questa Casa”: la Proposta di Gesù: il radunarci, lo stare Insieme ancora una volta sia in Questa Casa.

3 > “Tante Cose dovete comprendere”: il Suo Dire parla di istruirci, Tante Cose ancora a noi Sconosciute, ma che è Giusto comprenderLe, per camminare nelle Verità del Signore.

4 > “la Condivisone sia per Gesù, per i Cieli”: il nostro condividere sia sulla Parola di Gesù, partendo dai Suoi Insegnamenti, allargando il nostro sguardo, riportando Tutto ai Cieli per poi, dai Cieli, Che sono Verità Assoluta, ci sia il condividere tra di noi.
Una condivisone che parte dall’Alto e non dalle pochezze umane, quella condivisone che ci permette di crescere Spiritualmente, l’attingere da Quello Spirituale, per crescere Interiormente, Quella Crescita Che si espande al nostro essere Figli di Dio e Che ci permette di essere così come ci insegna il Signore: Sempre di più Vicini all’essere Sua Immagine e Somiglianza.

5 > “e poi l’Ascolto tra di voi”: Quanto è Importante in un’Assemblea ascoltarsi l’uno con gli altri, perché nell’Ascolto c’è la Crescita, nell’Ascolto c’è l’Accoglienza, il Rispetto, l’Amore, l’Unione di essere Fratelli e Sorelle in Cristo.
Il cogliere sempre di più che in Quella Parola:

“AMORE”

contiene così Tante Regole, Regole Che ti elevano verso la Luce, Regole fatte di Verità, ma Quelle Verità Che Dio ci ha trasmesso attraverso il Figlio.
Un Vero Cammino si riconosce da dove il Figlio attinge.
E la Presenza dello Spirito si riconosce se ti porta verso una Verità, Quella Verità Che risplende di Santità.
Non ci può essere spirito buono, se ciò che suscita porta alle regole umane, perché non sarebbe una fonte veritiera, ma una fonte che si semplifica il cammino a sua immagine e somiglianza, fatto di compromessi e di giustificazioni ma, soprattutto fatto di falsità ideologiche.
Quanto Gesù ci istruisce e Quanto è Grande il Suo Insegnamento.

BEATI
COLORO CHE LO ACCOLGONO,
PERCHÉ STRETTA È LA VIA,
MA CHI RIESCE A PASSARE TROVERÀ UN PORTONE APERTO,
CHE PARLA DI
AMORE VERO:
LA PIENEZZA, LA SAZIETÀ:

L’ABBRACCIO CON IL PADRE.

6 > “Mettetevi con Cuore Leggero all’Ascolto della Mia Parola”: Questo Richiamo sa di Preparazione, sa di Invito alla Preghiera, Quella Preghiera Che scalda il Cuore e Che lo predispone ad aprirsi, a non interrogarsi, ma a riposarsi nell’Ascolto, perché Qualsiasi Cosa ci venga Donata è Solo per Amore.

7 > “Non incontratevi senza la Preparazione o non riuscite a vivere la Comunione con i Cieli”: l’Invito di Gesù sa di un Pizzico di Severità: non ci si incontra a cuor leggero, senza preparazione, perché si rischia di svanire la Grazia e questo non è portare Rispetto al Signore, Che ci ama così Tanto: si fa Piccolo per istruirci.

8 > “Figlia, invita loro per le dieci e Tutto il Dopo lasciaLo a Me, Che sono in mezzo a voi come Maestro. E così sia!”: il Signore, Che entra nella Concretezza del nostro Tempo: stabilisce per noi un’Ora e stabilisce la Sua Lezione d’Amore come procederà in Seguito.
Tutto Gli appartiene: Umili, e Docili nell’accoglierLo.

9 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione è la nostra Custodia.

Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.