Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

888 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 8, 31-40. 08/04/2025
888 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 8, 31-40.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

31 Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: "Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; 32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi". 33 Gli risposero: "Noi siamo discendenza di Abramo e non siamo mai stati schiavi di nessuno. Come puoi tu dire: Diventerete liberi?". 34 Gesù rispose: "In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. 35 Ora lo schiavo non resta per sempre nella casa, ma il figlio vi resta sempre; 36 se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete liberi davvero. 37 So che siete discendenza di Abramo. Ma intanto cercate di uccidermi perché la mia parola non trova posto in voi. 38 Io dico quello che ho visto presso il Padre; anche voi dunque fate quello che avete ascoltato dal padre vostro!". 39 Gli risposero: "Il nostro padre è Abramo". Rispose Gesù: "Se siete figli di Abramo, fate le opere di Abramo! 40 Ora invece cercate di uccidere me, che vi ho detto la verità udita da Dio; questo, Abramo non l'ha fatto (Giovanni 8, 31-40).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
La Portavoce: “L’Evangelista Giovanni Racconta di un Insegnamento di Gesù Dato ai Giudei, che credevano in un Unico Padre, Abramo, così che, quando Gesù Chiese loro di Rimanere Fedeli alla Sua Parola, così da essere Davvero Suoi Discepoli e, Aggiunse:
“Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.
Ma i Giudei replicarono che erano della discendenza di Abramo e che non erano mai stati schiavi di nessuno”.
Gesù: “Vedi quanta difficoltà si incontra Davanti al Nuovo Che si Ascolta per la Prima Volta.
Gli insegnamenti che avevano maturato nella conoscenza questi giudei era così distante da Ciò Che stavo Rivelando loro, che la loro reazione si fece subito un rimprovero nei Miei Confronti, si sentivano minacciati.
Eppure stavo Aprendo loro gli Occhi Dando un Insegnamento Nuovo, Che Veniva dall’Alto, in Virtù di Espandere la Libertà, Allontanandoli dalla schiavitù del peccato.
Allora, come Ora, non è Divenuto Luce di Cammino che si Esce dal peccato Incarnando come Figli la Mia Parola di Liberazione. Chi può redimervi dal peccato? Non di certo ciò che viene dal basso.
Fatevi Coraggio e Aprite i vostri Cuori alla Verità di Una Sana Conversione, Attingendo dalla Mia Parola Creante. Sono Venuto per Rifarvi Nuovi nell’Anima e nello Spirito e voi uomini ancora dubitate della Verità della Parola.
L’uomo perso resta sempre assoggettato alla schiavitù del peccato.
Ma Chi Riconosce e si Sente Figlio, Cammina nel Viale del Giusto, Respirando la Libertà. Capissero Questo, si Affretterebbero a deporre tutte le armi che sono nel potere degli uomini, perché non c’è Conquista, se non nell’Amore.
Allora perché affannarsi a conquistare la ricchezza sulla terra e poi essere Schiavi per l’Eternità? Non c’è essere desolato e triste, se non quello che non ha incontrato, nel cammino della propria vita, l’Amore Divino.
Allora rivendicavano la discendenza di figli di Abramo, sentendosi liberi.
Eppure non avevano la Luce per AccoglierMi e Vedere che, Dove si Trovava Abramo, era la Stessa Casa da Dove Dimorava Colui Che gli Parlava e li Istruiva alla Verità.
Così Oggi, Figlia, così Domani Sia Testimoniato che la Fede Vera Rende Liberi, Chi Attinge dalla Testimonianza della Mia Parola, Che Conduce sul Sentiero Che Porta al Padre, il Datore della Vita.
L’uomo, che è distante da Tutto Ciò, non è Libero per Ascoltare lo Spirito Che Suscita la Luce nella Verità, così vi Dico: non seguitelo. Non aggrappatevi a false dottrine, nessuno ha la Forza della Liberazione dalla Schiavitù, se non da Colui Che vi Ama, come Padre”.
Lo Spirito Santo: “Figlia, l’Insegnamento Che vi Dono come Apertura Verso la Verità, in Questo Tempo Quaresimale, che, se Pronunciate Queste Parole, DiteLe con la Pace nel Cuore, così da Poter Assaporare la Grandezza di Cosa è il Dono della Vita e Sentirete di Ringraziare il Cielo per Tutto Ciò Che vi ha Rivelato Attraverso Gesù, di come eravate Schiavi e vi è Stata Concessa la Possibilità della Libertà.
Solo Entrando nella Libertà che potete dire: “Dio è Mio Padre, Lo Amo perché Lo Riconosco come il Datore della Vita e Amo il Figlio Gesù, Mandato dal Padre, Che ci ha Ridato la Libertà dalla Schiavitù del peccato”.
Beati coloro che Anelano a Sentirsi Figli Amati, Mai lasciati soli, per Questo Resi Partecipi della Grazia di Tornare nella Casa Paterna.
E così sia”
(07.04.2025 Lunedì. S. Calliopio, Martire. S. Giovanni De La Salle).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.