Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


447 Gesù: “Domenica vi recherete alle “Carceri” di S. Francesco”. 21/04/2017
447 Gesù: “Domenica vi recherete alle “Carceri” di S. Francesco”.

Gesù: “Figlia, voglio anticiparti il Cammino del Prossimo Pellegrinaggio, così che abbiate modo di prepararvi con la Preghiera.
Domenica vi recherete alle “Carceri” di S. Francesco, in Quel Bosco, Dove la Preghiera e la Meditazione sarà un Respiro Nuovo per voi.
Cosa dovete portarvi? Un quaderno ed una penna e Tanta Pace nel Cuore.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.05.2016 Lunedì. S. Giovanna d’Arco).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, voglio anticiparti il Cammino del Prossimo Pellegrinaggio, così che abbiate modo di prepararvi con la Preghiera”: colgo il Prepararci del Signore, per affrontare Ogni Pellegrinaggio.
L’Importanza di elevarsi con la Preghiera affinché, elevati nell’Anima e nello Spirito, possiamo accogliere i Suoi Insegnamenti, per avanzare nel Cammino di Fede.

2 > “Domenica vi recherete alle “Carceri” di S. Francesco”: colgo Tutta l’Importanza di visitare i Luoghi Sacri Dove, un Tempo, Degni Servi di Dio hanno abitato, ma nella Pienezza di essere Corpo e Spirito.
Corpo, perché Figlio di Uomo e Donna, ma Spirito, perché Elevati a Dio.
È il nutrirsi dell’Amore di Dio Che rende s. Francesco un Dolce Esempio di Umiltà e di Comunione Vera, Viva e Quotidiana con il Signore:

IL TOGLIERE QUELLE DISTANZE TRA CIELO E TERRA
QUANTO È POSSIBILE
SE DIO LO PERMETTE
E SE L’UOMO RISPONDE ALL’AMORE DI DIO.

3 > “in Quel Bosco, Dove la Preghiera e la Meditazione sarà un Respiro Nuovo per voi”: ognuno riceverà per la preparazione di cui si è nutrito, ovvero di Quella Preghiera Docile e Umile, Che porta Pace nel Cuore e nello Spirito.
La Promessa del Signore, Che ci farà respirare il Nuovo dei Cieli, Sconosciuto all’Uomo, ma Verità e Via nello Spirituale, Dove l’Uomo Ne può partecipare come Nutrimento per il Corpo:

LO SPIRITO
CHE SI EFFONDE NELLE NOSTRE CARNI
E LE RIEMPIE DI SAZIETÀ, DI GUARIGIONE E DI SALVEZZA.

4 > “Cosa dovete portarvi? Un quaderno ed una penna e Tanta Pace nel Cuore”: l’Invito di Gesù ci fa cogliere che ci donerà di visitare le nostre Profondità e di poterle incidere su quei quaderni, affinché Lui possa darci Risposta ad ognuno di noi, Insegnamenti Che portano la Quiete, Che sono Pienezza di Risposta alle nostre domande,

L’ALIMENTO PER LA PACE.

5 > “E così sia!”:

L’ASCOLTARE IL MAESTRO PER AVANZARE.

6 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il Segno della Croce come Custodia.


Leggi i commenti (3) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.