Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


365 Gesù: “Sulle Mie Orme poseranno i Piedi solo i Prescelti”. 30/06/2014
365 Gesù: “Sulle Mie Orme poseranno i Piedi solo i Prescelti”.

Gesù: “Acqua e Sangue lavano i tuoi pensieri, il tuo Cuore, la tua Anima e quel mare in tempesta della tua, della vostra Coscienza.
Sì, Figlia mia, quanti pesi!
Quante volte vi è stata richiesta Preparazione per ogni incontrarCi e fate sempre gli stessi errori. Comprendo le vostre debolezze, comprendo il vostro giustificare, siete in Cammino.
Ma in Verità vi dico, che il Mio Cammino avanza e voi rischiate di perdervi, se non cominciate ad incarnare i Miei Insegnamenti.
A te, Figlia, dico: non è così che devi affrontare il Mio Dire, perché ti viene data ogni Grazia per reggere la Luce. Non è con la ribellione che puoi cambiare gli Eventi. Tutto Ciò Che ti viene richiesto è di accogliere e tenerti Pronta, il Tempo della Rivelazione è Vicino e non ti è dato di ritirarti.
Coraggio! Sii Roccia d’Amore e di Fede e potrai condurre questo piccolo gregge dando Pace e Fiducia.
Nei Cieli Già e Tutto in Cammino e la Terra si prepara a concretizzare Ciò Che da Lungo Tempo è stato Previsto. I Tempi di Dio sono alle Porte: custoditevi nella Preghiera, se volete essere degni alunni di Questa Scuola Divina. Più Preghiera e più Meditazione vi viene Richiesta.
Avete abbandonato il Meditare i Messaggi: come potete pensare di camminare, se non incarnate i Miei Insegnamenti?
A voi dico: siate Pronti a dare Testimonianza di Questa Realtà Divina. Dove sono gli Insegnamenti che donate agli altri? Guardatevi Bene dove siete e cosa siete. Sulle Mie Orme poseranno i Piedi solo i Prescelti: l’Opportunità a tanti, ma il Continuo a pochi.
Figlia, Parole Dure, che le tue orecchie non vorrebbero mai sentire, ma come può un Papà Buono non richiamare i propri Figli, se li vede nella confusione, nello sconforto e anche nell’arrendevolezza?
Non cogliete appieno la Grandezza di Questo Dire, ma non per questo cambia qualcosa. La Parola di Dio trova Sempre Compimento. E così sia! Figlia, dopo aver pranzato incamminatevi e nutritevi del Santo Rosario. Aprite i pesi e liberatevi dalle ombre. I Cieli vi custodiscono e vi accompagnano. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.03.2014 Domenica. S. Angela della Croce. s. Prospero).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Acqua e Sangue lavano i tuoi pensieri, il tuo Cuore, la tua Anima e quel mare in tempesta della tua, della vostra Coscienza”: davanti a me c’è l’Immagine del Sacro Cuore di Gesù, Dove Quell’Acqua e Quel Sangue, Che fuoriescono dal Costato, è come se si fa Parola di Benedizione: Parole Che donano Pace, Che donano Accoglienza.
Tutto diventa Parola di Insegnamento.

2 > “Sì, Figlia mia, quanti pesi!”: in un Attimo rivedo, attraverso Gesù, Tutto Ciò Che mi ha rivelato, Tutto Ciò Che per me è peso portarLo.
Ma la Sua Grazia mi sostiene.

3 > “Quante volte vi è stata richiesta Preparazione per ogni incontrarCi e fate sempre gli stessi errori”: Gesù Che ci rimprovera: un Rimprovero di Riflessione, ci riporta ai Suoi Insegnamenti, Dove è così Importante prepararsi per affrontare un Viaggio di Fede.
Il Camminare con i Cieli richiede Coraggio, Pazienza, Costanza, Prudenza e Preparazione. Quella Preparazione Spirituale, Dove l’elevarci Spiritualmente attraverso la Preghiera ci avvicina di più ai Cieli e ci fa prendere distanza dal materiale, che è così compromesso.

4 > “Comprendo le vostre debolezze”: la Bontà del Signore, Che dai nostri errori ci richiama, ma poi ci consola, perché ci conosce così Bene, perché sa che siamo ancora deboli nella Fede.

5 > “comprendo il vostro giustificare, siete in Cammino”: in Queste Parole, Dove Gesù parte da un Rimprovero, Piano, Piano si manifesta Tutto il Suo Amore e Lui parte dalle nostre debolezze, dalla nostra piccolezza e ci incoraggia.
Ma in Lui non manca mai la Verità di ciò che siamo e di Ciò Che dobbiamo diventare: non più figli con lo sguardo abbassato, rivolti nell’umano e appesantiti dai pensieri.
Ma Figli che sollevano lo Sguardo, si nutrono dei Cieli e cammino sulla Via della Vera Fede, per vivere la Comunione Spirituale con il Signore.

6 > “Ma in Verità vi dico, che il Mio Cammino avanza e voi rischiate di perdervi”: il Signore mi fa vedere che è Tutto in Cammino nei Cieli e sulla Terra. Il Suo Avanzare è Continuo e Costante.
Ci invita a rimanere Saldi nella Fede e in Quanto Contiene, affinché il male non possa inserirsi per fermarci.

7 > “se non cominciate ad incarnare i Miei Insegnamenti”: Gesù mi fa vedere Quanto ci ha donato attraverso la Sua Scuola Divina e Ora, di Nuovo, ci invita a viverLi, Quegli Insegnamenti.

LO SPIRITUALE VA INCARNATO,
PERCHÉ PUÒ PORTARE FRUTTO
SOLO QUANDO QUELLA PAROLA LA SI RENDE OPERANTE.

8 > “A te, Figlia, dico: non è così che devi affrontare il Mio Dire”: mentre sto ricevendo il Messaggio del Signore, sento che sta per dirmi un Qualcosa di Importante e tendo a chiudermi. Non voglio ascoltare, mi porto Tutta la Responsabilità di annunciarLo.
E in Questo il Signore mi rimprovera.
Non sta a me stabilire ciò che voglio sentire, o non voglio sentire, ma rimanere Aperta ed ascoltare Qualunque Annuncio il Signore voglia donare ai Figli della Terra.

9 > “perché ti viene data ogni Grazia per reggere la Luce”: il Signore mi ricorda la mia Promessa: il farmi Piccola e mettermi in Ascolto del Suo Dire.
In Quella Promessa il Signore mi ha donato Grazia, per poter Tutto accogliere.
Nell’ascoltare il Dire del Signore sento così tanta Tristezza nel mio Cuore.
Dalla mia Anima è come se si elevasse un chiedere Perdono, ma è Ricolmo di così Tanta Dolcezza, come se una Bimba Piccola lo sta sussurrando: la Voce dell’Anima, Che si prostra davanti al Suo Signore.
Quanta Pace e Quanta Bellezza scaturisce da Questo Chiedere Perdono. Sto vivendo la Bellezza e i Frutti dell’Ampiezza di Quando si riconosce un errore, senza ribellione, senza giustificazione, senza nascondimento, ma il presentarlo in tutta la sua Verità.

10 > “Non è con la ribellione che puoi cambiare gli Eventi”: il Signore mi dice che, anche se mi chiudo e non accolgo, gli Eventi non cambieranno, perché è Già Tutto Scritto.
Mentre scorre Questo Dire, ho un Immagine di un cielo buio, che si illumina e pezzi di ghiaccio che si abbattono sulla terra, come se avessero forme geometriche taglienti.
L’accogliere Ciò Che il Signore mi dona è solo per la Salvezza dell’Umanità, per chi vuole ascoltare e per chi crede che il

CRISTO RISORTO
STA PARLANDO IN QUESTA SCUOLA DIVINA,
PER FARCI CAMMINARE IN QUEL NUOVO,
CHE È STATO ANNUNCIO NELL’APOCALISSE
E QUESTI SONO I TEMPI DOVE TROVERÀ COMPIMENTO.

11 > “Tutto Ciò Che ti viene richiesto è di accogliere e tenerti Pronta”: è un Invito di Gesù a farmi Piccola e Serva, per dare Voce al Suo Dire.

12 > “il Tempo della Rivelazione è Vicino e non ti è dato di ritirarti”: non mi è dato di comprendere Adesso. Mi sarà dato Quando il Signore stabilirà.

13 > “Coraggio! Sii Roccia d’Amore e di Fede e potrai condurre questo piccolo gregge dando Pace e Fiducia”: Gesù mi invita a non tentennare anche quando tutto è avverso, non guardare mai con gli occhi umani.
Ma avere la Forza di guardare con gli Occhi Spirituali e dare Coraggio e Luce al nostro piccolo gruppo, affinché tutti insieme ci lasciamo fortificare da Colui Che ci ha scelti, per essere Testimoni di Questa Scuola Divina.

14 > “Nei Cieli Già e Tutto in Cammino”: l’Apertura dell’Apocalisse non è un’Opera Che si rivelerà solo sulla Terra, ma investirà pure i Cieli. È l’Opera del Signore e ci rivela che nei Cieli è Tutto in Cammino.
Nei Cieli Tutto precederà e Quel Precedere sarà un Riflesso sulla Terra in Tutta la Sua Concretezza.

15 > “e la Terra si prepara a concretizzare Ciò Che da Lungo Tempo è stato Previsto. I Tempi di Dio sono alle Porte”:

L’ANNUNCIO DEL SIGNORE:
“BEATI COLORO CHE ASCOLTANO.
NON FATEVI PIÙ GRANDI DI ME.
O NON RIUSCIRETE MAI AD APRIRVI ALLA LUCE
IN TUTTA LA SUA VERITÀ,
MA SARETE TRAVOLTI DALLE VOSTRE RAGIONI,
DAL VOSTRO SAPERE
E, ANCORA UNA VOLTA, IL RIPETERSI:
LO SCANSARMI E PRENDERE IL MIO POSTO
E QUESTO SARÀ DOLORE E STRIDORE DI DENTI”.

16 > “custoditevi nella Preghiera, se volete essere degni alunni di Questa Scuola Divina”: Gesù: “Figli, ricordatevi da Dove venite, per Cosa siete stati Previsti e Qual è la vostra Meta.
Nella Preghiera trovate Risposta e nella Preghiera compite i vostri Passi”.

17 > “Più Preghiera e più Meditazione vi viene Richiesta”: il Signore invita ma, in Questo Invito, colgo Tutta la Necessità, affinché non ci indeboliamo nello Spirituale, perché il mondo è sempre in agguato, per riportarci indietro nella confusione e nelle pochezze umane.
Il Signore coglie il peso che ci portiamo dell’essere in pochi a camminare.
E poi Gesù mi riporta con lo Sguardo in Tutta la Storia della Fede: il Signore si è servito anche di Singoli Uomini, o di Singole Donne, per cambiare le Sorti dell’Umanità.
E Gesù mi fa vedere Mosè.
E mi fa vedere Giuda.
Mi fa vedere Pietro,
Noè con la sua Barca: la fine. E l’Inizio delle Cose.

E QUELLA LUCE COSÌ MAESTOSA, CHE SCATURISCE DA UN
BIMBO
E SI ESPANDE IN TUTTA LA SUA POTENZA SU QUELLA
CROCE VIVIFICA.
E VEDO MARIA IN TUTTA LA SUA PUREZZA, LA SUA INNOCENZA.
QUANTO IN LEI HA OPERATO IL PADRE.

DIO SCEGLIE,
AI FIGLI RISPONDERE IN PIENEZZA.

18 > “Avete abbandonato il Meditare i Messaggi: come potete pensare di camminare, se non incarnate i Miei Insegnamenti?”: c’è stato un Periodo del nostro Cammino, in cui ci siamo soffermati sulle Sacre Scritture, perché il tempo a nostra disposizione c’è stato tiranno.
Ma il Signore, Che ci segue Passo, Passo, ci richiama, perché gli Insegnamenti Che ci dona nella Scuola Divina sono Insegnamenti di Crescita, Che ci fanno incarnare le Sacre Scritture.
Attraverso i Messaggi ci è più Facile comprendere la

SAPIENZA DI DIO,
CHE SI È DONATA NEL
GRANDE LIBRO:
LA TESTIMONIANZA DEL DIO VIVENTE,
CHE HA UN’UNICA VERITÀ
E QUELLA VERITÀ È UN CRESCENTE NELL’AMORE
E QUELLA PAROLA

AMORE

È COSÌ PURA E PULITA
CHE GUAI A CHI SI PERMETTE DI CAMBIARE LA
PAROLA DELL’ETERNO.

Il Padre è così Geloso nel custodire le Verità Eterne, Quella Gelosia e Quella Custodia d’Amore, affinché il male non possa aprire varchi e non possa danneggiare o raggiungere le Profondità dei Figli, che anelano a camminare nella Vera Fede.
Dio non permetterà al male di rubare Quel

DONO COSÌ PREZIOSO,
CHE È IN OGNI FIGLIO IL
CONTINUO DELLA VITA ETERNA:

L’ANIMA,

Che è lo Scettro nelle Mani del Padre Celeste e nessuno potrà mai osare disporNe, ma Solo Lui è il Detentore della Vita e nulla accade, se Lui non permette.
Vedo l’Operare del Padre nelle Anime. L’Uomo non potrà mai capire

QUESTO MISTERO COSÌ GRANDE:
IL RAPPORTO DEL PADRE E LE ANIME DEI FIGLI.

19 > “A voi dico: siate Pronti a dare Testimonianza di Questa Realtà Divina”: l’aprirsi della Realtà è sempre più vicino e il Signore ci invita ad essere Pronti, Veri Testimoni di Quanto la Fede si possa percorrere in Tutta la Sua Bellezza.
L’essere guidati da Gesù come Maestro è il Dono più Bello Che un Figlio possa ricevere, perché in Lui la Forza, il Coraggio e la Docilità di superare ogni intemperie.
Rimanere Saldi afferrando la Sua Mano: nulla più può spaventare.

20 > “Dove sono gli Insegnamenti che donate agli altri?”: l’Incitamento di Gesù: Ciò Che impariamo nella Sua Scuola Divina deve essere Dono anche per gli altri.

21 > “Guardatevi Bene dove siete”: in Queste Parole la nostra Riflessione: Quegli Insegnamenti devono diventare Testimonianza con le nostre vite.
Quanta Responsabilità in ognuno di noi.

22 > “E cosa siete”: il discernere sulle nostre vite, su ciò che siamo e Ciò Che aneliamo ad essere. La Preghiera e la Meditazione è il nostro Aiuto per poter avanzare in Maniera Giusta come Testimoni degli Insegnamenti di Gesù.
Il Primo Interrogativo: “Chi siamo noi?” E non: “Chi sono gli altri?”: prima la pagliuzza nel nostro occhio, così da guardare nella Libertà e nell’Amore all’occhio del Fratello e della Sorella, senza posarci una trave di accusa, di giudizio, ma l’Umiltà di aiutarli a rendere Trave l’Accoglienza e la Fratellanza.

23 > “Sulle Mie Orme poseranno i Piedi solo i Prescelti: l’Opportunità a tanti, ma il Continuo a pochi”: Questo Dire del Signore a noi non ci è dato di sapere, ma solo di accogliere Quello Che il Padre ha stabilito per questa Umanità.

24 > “Figlia, Parole Dure, che le tue orecchie non vorrebbero mai sentire”: Quanto mi è Comprensibile Ora che, nella Scuola di Gesù, Tante Cose mi vengono Insegnate: l’incarnare le Parole, il Camminare Dietro le Orme di Gesù: bisogna percorrere Sempre Quella Via Stretta.
Bisogna armarsi di Coraggio, perché davvero è Irto il Cammino, perché tante sono le insidie del peccato.

25 > “ma come può un Papà Buono non richiamare i propri Figli, se li vede nella confusione, nello sconforto e anche nell’arrendevolezza?”: gli Insegnamenti della Luce:

PARTIRE SEMPRE DALLA VERITÀ,

Quella Verità Che è Luce, Quella Luce Che si riflette in ogni Figlio che La accoglie Dove, come Dono, gli dà di riconoscere la Via del Bene. E la via del male.
Quando Questa ci viene mostrata dallo Spirito Santo, Umili e Docili nel riconoscere e, in Questo Atteggiamento, il Signore perdona, lava e ti rialza e ti introduce di Nuovo sulla Retta Via.
Gesù: “Questo è il Modo Giusto. Invece se a monte non c’è una Verità e non c’è un riconoscerLa, ma un giustificarsi e un leggere a propria immagine e somiglianza siate certi, Figli, che non state camminando con Me e non Mi permettete di soccorrervi”.

26 > “Non cogliete appieno la Grandezza di Questo Dire”: il Signore riconosce la difficoltà nel guardare nella Luce, perché siamo Figli che camminano distanti dalla Fede.
Ma non per questo possiamo essere giustificati, se non si è pentiti del peccato che si è commesso.

27 > “ma non per questo cambia qualcosa”: non si modella la Legge del Signore:

C’È UN’UNICA VERITÀ NEL BENE.
E un’unica verità nel male.

28 > “La Parola di Dio trova Sempre Compimento”:

QUESTA È LA VERITÀ DELLA FEDE:
DIO ANNUNCIA,
IL VERBO COMPIE IN TUTTA LA SUA CONCRETEZZA.

29 > “E così sia!”:

PAROLA DEL PADRE.

30 > “Figlia, dopo aver pranzato, incamminatevi e nutritevi del Santo Rosario”: Gesù, Che ci guida nei Passi Terreni, dà spazio a quel rifocillarci.
Ma ci riporta Subito ad elevare lo Sguardo attraverso la Preghiera, per nutrirci nello Spirituale, Dove Tutto ci diventerà Luce in ognuno di noi e, Umilmente, riconoscere i nostri errori, per tornare nella Pace.

31 > “Aprite i pesi e liberatevi dalle ombre”: tutto venga aperto nella Preghiera, nella Massima Libertà la Condivisione: chi sente, chi vuole, aprirlo come piccoli Fratelli o portarlo direttamente ai Piedi della Croce, ma che tutto sia donato al Signore, per poterci sciogliere le pesantezze che si sono accumulate dentro di noi.

32 > “I Cieli vi custodiscono e vi accompagnano”: la Protezione dei Cieli è Guida Sicura per noi.

33 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.