Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


70. Gesù: “Vedete, figli, come il vostro Mondo può risplendere”. 16/09/2009
Gesù: “Vedete, figli, come il vostro Mondo può risplendere”.

Gesù: “Io, Signore dell’Universo, Colui Che viene ricordato come l’Uomo Morto in Croce per i peccati del Mondo, Colui Che è Risorto per ridare un Nuovo Inizio all’Umanità, la Completezza, il diffondere la Santità dello Spirito Santo, il creare la Circolarità, l’Unione, il Vivere come Uomo sulla Terra, come Spirito Risorto, come Anima nei Cieli! Quanto Dono! Che Miracolo Dolcissimo del Padre Celeste.
Ora che il mio Sguardo si posa sull’Uomo, vedo che, di tanta Bellezza, di tanto Cammino da percorrere, non è neppure entrato all’inizio della Prima Grazia.
Non fanno propria questa Realtà! Vedo solo tanta confusione, tanta indifferenza. Eppure vi sento ripetere: “Chi vuole camminare con Me, prenda la sua Croce e Mi segua”. Poi, Figli miei, cosa succede in voi?
C’è chi la Croce vuole portarla da solo, perché si sente forte, audace e pieno di risosrse. Chi vuole camminare con Me, ma non vuole ascoltare i miei Inseganamenti. Chi si afida al fratello, al prossimo, l’unione fa la forza, ma la delusione è ancora più grande.
Figli miei, in Verità vi dico: che se la vostra Croce la condividete con Me e l’accompagnate con le vostre umili preghiere, non vi allevierò solo le sofferenze, ma vi aiuterò nella Crescita Interiore, dove tutto sarà visto con occhi trasparenti, con occhi pieni di Speranza, di Comunione, di Carità.
Vedete, figli, come il vostro Mondo può risplendere, perché è la Luce Divina che può far rinascere a miglior vita e non la pesantezza umana. E così sia!
Figlia, quanto Dire donato alla Terra! Non c’è chi contempla la mia Parola, ma non scoraggiarti, non sei tu ad essere giudicata, ma chi si chiude. In te crescerà la Ricompensa, la tua Anima accoglierà sempre più la Gioia dei Cieli. Chi si chiude, presto coglierà l’aridità, il gelo che cresce in loro. E il fare: “Mia colpa! Mia colpa!” è alle porte. E così sia!
Io, Gesù, benedico il Mondo, Casa del Padre mio, benedico l’Universo, porta aperta per il Mondo. Immergo tutti nel mio Sangue: che la Luce vi illumini, che l’oscurità sprofondi, che le Anime siano rivolte al Padre, che in esse regni la Pace.
La mia Mamma Celeste benedice ogni creatura, li inondi di Amore e li riporti sul Sentiero della Purezza, della Vera Fede, nella Misericordia del Padre, il suo Cuore risplenda di Luce; echeggi la sua Santità su tutta la Terra; la sua Immacolatezza ridoni Splendore in quella valle oscura.
Pace e Amore regni tra i miei Figli. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (16.09.09 Mercoledì. Ss. Cornelio e Cipriano. S. Eufemia. S. Ludmila).


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.