Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


247 Gesù: “La LUCE vuole e cerca la Luce”. 06/04/2012
247 Gesù: “La LUCE vuole e cerca la Luce”.

Gesù: “Il vostro Pellegrinaggio sia Occasione di Scambio.
Aprite i vostri Cuori: mai pulite le infezioni che avete procurato ad esso e mai riuscirete a camminare sul Sentiero che vi porta a guarire le vostre Profondità.
La LUCE vuole e cerca la Luce.
Le ombre non danno bellezza, non danno unione, non danno fratellanza, perché vi impediscono di vedervi, di avvicinarvi, di amarvi.
Come potete dare Buoni Frutti, se ancora voi non vi nutrite di Essi?
Guardate la mia Croce con Libertà: non vi giudica, non vi condanna solo se siete Sinceri e Pentiti.
Non mentite a voi stessi e a Me. Non serve. Io vi conosco ancor prima che voi vedeste la Luce del Mondo. Per questo dico a voi: pregate, pregate e lasciate che la Mamma dei Cieli vi doni Tutto il Calore di cui avete bisogno per potervi aprire.
Sono Qui, Pronto a sciogliere ogni paura, ogni dubbio. Dite la vostra: cosa portate dentro? Cosa vi danno i miei Insegnamenti?
Lasciate che vi dica Io ciò che non avete il coraggio voi di ammettere davanti a Me e a voi stessi.
Coraggio! Sono il vostro Signore, Pronto a lavarvi e a farvi respirare Aria di Santità.
Vi benedico, vi accompagno.
Figlia, vedevi bene: recatevi a Pietrelcina. Ascoltate la Santa Messa, poi incamminatevi lungo il Sentiero e, dopo aver pregato, Io vi farò sentire la Presenza dei Cieli e avrete Luce sulla vostra Vita. Ogni paura sarà sciolta, perché Uniti nel Cammino del Signore.
Nessuno abbia a perdersi.
Grande è la Ricompensa: vivere nell’Amore e nella Gioia Uniti in Cristo.
Cosa attende tutti coloro che ascoltano la mia Parola di Luce Eterna. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (31.03.2012 Sabato. San Beniamino. San Bonaventura da Forlì).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Il vostro Pellegrinaggio sia Occasione di Scambio” : è Gesù, Che ci prepara nuovamente ad andare in Pellegrinaggio.
In questa Preparazione ci fa delle Richieste, dicendoci che il nostro incontrarci come gruppo sia un’Occasione di Apertura: sciogliere ogni pensiero, sciogliere ogni attacco, sciogliere quei piccoli malumori che possono crearsi in ognuno di noi, nei confronti del Fratello, della Sorella.
Se in ognuno di noi non c’è chiarezza, non c’è riconciliazione, non c’è amore, non ci può essere un Nutrimento Divino.

2 > “Aprite i vostri Cuori” : Gesù ci invita ad aprire i nostri Cuori, a togliere tutte le pesantezze, che possono esserci di ostacolo, affinché gli Insegnamenti Divini possano scorrere lungo il Viale Interiore, che è Presente in ognuno di noi.
Non creiamo ostacoli, altrimenti tutto si ferma in superficie e questo significa impedire ai Cieli di nutrirci.

3 > “mai pulite le infezioni che avete procurato ad esso e mai riuscirete a camminare sul Sentiero che vi porta a guarire le vostre Profondità” : Gesù ci insegna che, per camminare con i Cieli, non lo si fa come sepolcri imbiancati.
Come si può accogliere i Cieli e far scorrere la Circolarità con Essi, se prima non impariamo a far circolare l’Amore tra di noi? Il morire a noi stessi, per riempirci di Dio: Questo è Ciò che deve stare davanti a noi; solo così Gesù ha la Libertà di poter operare una Comunione Vera, Sincera, Leale, Piena di Frutti.

4 > “La LUCE vuole e cerca la Luce”: Gesù: “Figli, ricordate sempre che la LUCE è attirata dalla Luce. Non create le ombre, perché la LUCE indietreggia.
Se la LUCE non viene accolta non avanza, ma si arresta. La LUCE non invade, la LUCE non osa, la LUCE ha rispetto. Questa è la Dinamica Spirituale.
Non chiedete a Dio di operare, di fare, se poi in voi non c’è questa Pienezza. Le vostre richieste rimarranno richieste sterili. Meditate”.

5 > “Le ombre non danno bellezza, non danno unione, non danno fratellanza” : quando si è in Cammino ci si scontra con tante ombre, ma possono essere allontanate e sciolte solo se si parte da una Pulizia Profonda e quella Pulizia Profonda si chiama Sincerità, Umiltà e Amore.

6 > “perché vi impediscono di vedervi, di avvicinarvi, di amarvi”: Gesù: “Queste tre Parole, Sincerità, Umiltà e Amore, sono la Chiave dell’Apertura dei vostri Cuori. Se ognuno di voi, con questa Chiave riesce ad aprire l’Uscio del proprio Cuore, avrà detto a Gesù:

“ECCOMI, SIGNORE,
OPERA NEL MIO CUORE.
LAVAMI,
RIDONAMI LA PUREZZA,
AFFINCHÉ IO POSSA ACCOGLIERE IN ESSA
OGNI FRATELLO, OGNI SORELLA,
PERCHÉ UNITI IN CRISTO,
SUOI FIGLI,
SAREMO LA SUA GLORIA”.

7 > “Come potete dare Buoni Frutti, se ancora voi non vi nutrite di Essi?” : ancora Gesù si fa Maestro e ci richiama nei nostri comportamenti, nel nostro modo di agire, nel nostro confrontarci.
Se in noi non è chiaro che la Libertà scaturisce da un’Apertura Sincera e Fraterna, che nessuno di noi è degno di giudicare il Fratello o la Sorella, che Gesù, su quella Croce, ci invita ad aprirci, perché Lui non è giustiziere, ma è solo Amore, Pronto a lavarci e perdonarci, se in noi c’’è questa Chiarezza, allora non permettiamo al male di farci fermare, di chiuderci, e di appesantirci.
Il fidarci di Gesù vuol dire il fidarci tra di noi, perché se si è Aperti a Gesù, come può Gesù non nutrirci tutti allo stesso modo? E se Lui è Lì, Pronto a non giudicarci, ma a perdonarci, chi è l’Uomo per poterlo fare?
Se è Gesù Che ci ha radunati, Che vede nel Compiuto, chi siamo noi per azzerare il Pensiero del Padre?

8 > “Guardate la mia Croce con Libertà: non vi giudica, non vi condanna solo se siete Sinceri e Pentiti” : ogni volta che in un Fratello e in una Sorella c’è gelosia, c’è invidia, c’è maldicenza, c’è chiacchiericcio, mettersi sempre davanti a quella Croce, perché è l’Unico Modo per ripartire in una Sana e Sincera Condivisione.
Se il peccato non viene portato alla Luce, Gesù non può scioglierlo. E se si vuole camminare con Gesù, ci si deve liberare dai tanti macigni che ci appesantiscono. O quei pesi ci fanno allontanare e non ci fanno nutrire di quei Buoni Frutti Che Gesù vuole donarci.

9 > “Non mentite a voi stessi e a Me. Non serve” : colgo quanto siamo piccoli davanti a Gesù! E quanto siamo nell’errore!
Come pensare di mentire davanti a Gesù, Lui, Che conosce tutto di noi: il passato e il presente e il futuro?
Quanta povertà nell’Uomo, nel pensare di nascondere ciò che a Dio è già Tutto Compiuto per ognuno di noi.

10 > “Io vi conosco ancor prima che voi vedeste la Luce del Mondo”: Gesù: “Figli, siete Frutti del Pensiero del Padre mio, come potete pensare di essere più del Padre mio?”.

11 > “Per questo dico a voi: pregate, pregate e lasciate che la Mamma dei Cieli vi doni Tutto il Calore di cui avete bisogno per potervi aprire” : l’Unica Via che si può percorrere è quella della Preghiera.
Nella Preghiera c’è il Richiamo ai Cieli e l’Amore dei Cieli può operare in ogni Figlio la Chiarezza, la Libertà, la Trasparenza, la Pulizia, la Purificazione.
E quando Questo si compie con un Cammino di Fede è perché la Mamma dei Cieli ci ha soccorso, ridandoci quell’Amore, quella Luce e quella Tenerezza per tornare ad essere Veri Cristiani, Veri Figli di Dio, Veri Figli di Maria, Tutti Fratelli in Cristo.

12 > “Sono Qui, Pronto a sciogliere ogni paura, ogni dubbio” : Gesù, Che regna in mezzo a noi, accoglie ogni Richiesta, è Pronto a darci ogni Soccorso. È Pronto, Lì, per noi.
E in noi la Libertà del metterci in Ascolto e di portare alla Luce le nostre pesantezze. Questo è l’affidarsi e l’affidare per poter essere ricompensati nella Chiarezza e nella Verità, nel Passetto di Crescita, nell’avanzare sul Cammino della Vera Fede.

13 > “Dite la vostra: cosa portate dentro? Cosa vi danno i miei Insegnamenti?” : Gesù ci invita ad aprirci nella Semplicità e nella Bellezza è Lì, Pronto a sostenerci.
Gesù: “Non abbiate paura! Se in un gruppo non si ha il coraggio della Sincerità, non ci può essere comunione, non ci può essere fratellanza, perché non c’è la Circolarità della Libertà: il condividere e il partire tutti da una Stessa Fonte.

14 > “Lasciate che vi dica Io ciò che non avete il coraggio voi di ammettere davanti a Me e a voi stessi” : Gesù darà Luce ad ognuno di noi, perché anche se Irto Ciò che si deve affrontare, ma è l’Unica Via per poter sciogliere quelle durezze interiori che possono bloccare il Cammino.
Gesù sarà di Verità e di Mano Tesa. A ognuno accogliere, pregare, meditare e fare Nuovi Passi di Crescita.

15 > “Coraggio! Sono il vostro Signore, Pronto a lavarvi e a farvi respirare Aria di Santità” : Gesù, Che vede nel Compiuto ci anticipa che alla fine dell’Incontro ci sarà un Respiro Nuovo.

16 > “Vi benedico, vi accompagno” : Gesù ci benedice nel nostro Pellegrinaggio.

17 > “Figlia, vedevi bene: recatevi a Pietrelcina” : vedevo la Quiete e la Pace di quella Stradina di campagna, Dove p. Pio si recava per recitare il Santo Rosario. È Gesù Che ci conferma che è Lì che dobbiamo andare.

18 > “Ascoltate la Santa Messa” : Gesù ci invita ad ascoltare la Santa Messa, come Prima Tappa.

19 > “poi incamminatevi lungo il Sentiero e, dopo aver pregato, Io vi farò sentire la Presenza dei Cieli e avrete Luce sulla vostra Vita” : dopo la Santa Messa dobbiamo recarci al Sentiero della Via Crucis, pregando e recitando il Santo Rosario e, durante il Percorso, sentiremo la Presenza dei Cieli.
Hanno così Tanto da raccontare: Lezioni di Cammino e di Meditazione, Lezioni di Crescita e di Luce.

20 > “Ogni paura sarà sciolta, perché Uniti nel Cammino del Signore” : Gesù ci svelerà molte Verità che sono Presenti in ogni Figlio, perché abbiano Chiare Ciò che è della sua Parola: la sua Vita, la sua Passione, la sua Risurrezione.

21 > “Nessuno abbia a perdersi” : l’Invito di Gesù. Il male è sempre in agguato. Tante sono le tentazioni.
Ma la Forza del Bene lo è ancor di più. Basta volerlo. Basta custodirsi.

22 > “Grande è la Ricompensa: vivere nell’Amore e nella Gioia Uniti in Cristo” : Questo è il Frutto del Bene. A noi Figli, Docilmente, accoglierlo.

23 > “Cosa attende tutti coloro che ascoltano la mia Parola di Luce Eterna. E così sia!” : Gesù mi fa vedere che Tutti quelli che accolgono la sua Parola, sono in Cammino verso la Salvezza.

24 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : Questa Benedizione parla di Eterno. La Salvezza attraverso la Croce, per l’Eternità.

“BEATI COLORO CHE ACCOLGONO LA CROCE.
E COSÌ SIA!”.


Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.