Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


318 Gesù: “Non fate della Fede una politica umana”. 30/06/2013
318 Gesù: “Non fate della Fede una politica umana”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù, Colui Che ha donato Tutto Se stesso per i Fratelli e le Sorelle.
Ho ascoltato il Padre Mio fino alla Fine.
Dov’è il Seguire il mio Esempio?
Non ho fatto del Mio Pellegrinare cosa che piacesse all’Uomo.
Ho subito dall’Uomo.
Ma ho fatto la Volontà del Padre Mio.
Sì, Figlia, Quanto Dolore per i Cieli: la mia Casa Terrena ha abbassato lo sguardo, il male sta cantando vittoria.
Non si passa il Testimone, se non è Dio a stabilirlo.
Non fate della Fede una politica umana.
Ai Miei Discepoli tutta la Responsabilità di non aver aperto le Porte alla mia Parola.
Figlio, contatta coloro ai quali hai mandato la mia Parola. Chiedi di voler incontrare il Santo Padre: è Stanco, è Provato ma, su di Lui, Pietro, Che sta dando Testimonianza della Fede, un Dio Vivente non può indietreggiare davanti all’iniquità dell’Uomo.
Grande è la Responsabilità del messaggio che stanno donando al Mondo, Responsabilità Che investirà Tutta la Grande Famiglia, Coloro Che circondano il Santo Padre.
Figlia, Questo Messaggio ti darò di pubblicarLo dopo che la Chiesa, ancora una volta, abbia a sottrarsi.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (12.02.2013 Martedì. Santi Martiri di Abitene. S. Benedetto di Aniane. Beati Tommaso Hemmerford, Giacomo Fenn, Giovanni Nutter e Giovanni Munden, Sacerdoti e martiri).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù”: vedo Gesù, come Buon Maestro, Che parla ai Suoi Discepoli.

2 > “Colui Che ha donato Tutto Se stesso per i Fratelli e le Sorelle”:

COLUI
CHE HA FATTO DELLA SUA VITA UN
DONO DI SACRIFICIO,
PER LA SALVEZZA DI TUTTI I FRATELLI E LE SORELLE, PER LA
GLORIA DI DIO.

3 > “Ho ascoltato il Padre Mio fino alla Fine”: in Gesù non c’è mai stata chiusura, anche se si è Spogliato della Sua Divinità, ma i Suoi Passi sono stati Tutti guidati dal Padre e in Lui la Docilità dell’Ascolto, di seguire e Rivelare Ogni Insegnamento del Padre, fino alla Fine del Suo Cammino sulla Terra come Uomo e come Figlio.

4 > “Dov’è il Seguire il mio Esempio?”: Gesù ci chiede: “Dov’è Quell’Unico Spirito Che ci guida e ci accomuna? Come può lo Spirito indicare vie diverse da Quelle Che stabilisce il Padre mio?”.

5 > “Non ho fatto del Mio Pellegrinare cosa che piacesse all’Uomo”: Gesù non è mai sceso a compromessi con l’Uomo. Gesù non ha mai accolto ciò che era desiderio dell’Uomo e che portasse alla perdizione.
Gesù è rimasto nel Suo Amore Puro, nella Sua Fedeltà al Padre, Quella Vera Testimonianza, anche quando tutto Gli era avverso.
Ma non si è mai scostato dal Dire del Padre, perché da Esso prendeva la Forza per andare Avanti.

6 > “Ho subito dall’Uomo”: dall’Uomo, Gesù ha solo ricevuto punizioni e percosse. Ma la Forza per sopportarle era la Luce della Verità Che era in Lui.
Non attingeva e non aspirava alle glorie umane.
Ma che Ciò era Buono per i Suoi Fratelli poteva avere un’Unica Sorgente e Quella era Dio. Ed Egli ha subito dall’Uomo per rimanere Fedele, Quella Fedeltà Che è stata Premiata da Dio, perché L’ha reso Nostro Salvatore.

7 > “Ma ho fatto la Volontà del Padre Mio”: Gesù: “Figlia, Ciò Che è Scritto su Quel Sigillo di Ogni Consacrato non è la volontà dell’Uomo.
Ma la Volontà di Dio. Dio Li ha chiamati per essere Luce e Testimoni del Suo Amore, Quell’Amore Che parla di Verità e Giustizia”.

8 > “Sì, Figlia, Quanto Dolore per i Cieli”: Gesù mi fa cogliere quanto lo Spirituale si è spento. E quanto l’Uomo cammina a sua immagine e somiglianza.
E questo è Dolore per i Cieli, ma tanto più lo è leggendo attraverso il vissuto di quei Sigilli: l’operare che vi è impresso non parla più di Gloria di Dio. Ma di ricerca di glorie umane.
E questo è prendere distanza dall’Obbedienza al Padre, dall’Obbedire al Padre.

9 > “la mia Casa Terrena ha abbassato lo sguardo”: Gesù sta dando Testimonianza di ciò che è davanti ai Suoi Occhi: la Sua Casa Terrena è piena di confusione, è piena di compromessi, di disobbedienza: il male che sta plagiando la Forza Spirituale, che doveva regnare nella Casa di Dio.
I Servi che non vigilano più, perché persi nella confusione umana.
La Chiesa sta perdendo Forza e in questo Dio non si compiace.

10 > “il male sta cantando vittoria”: questo è il rovescio della medaglia, il prezzo che si sta pagando, per essersi allontanati dalla Forza, dalla Luce, Che è Impressa sul

GRANDE LIBRO:

QUELLE VERITÀ ETERNE.

11 > “Non si passa il Testimone”: ho davanti a me l’Immagine di Gesù, quando riconosce in Pietro la Voce dello Spirito Santo, Quella Voce Che, per le avversità della vita, può far tremare l’Uomo, ma se l’Uomo rimane Aperto a Dio e attinge da Dio, lo Spirito Santo opererà in Tutta la Sua Forza e la Sua Gloria.
Questo è lo Specchio Che deve avere davanti la Sua Chiesa:

GESÙ
HA RICONOSCIUTO
UN SOLO PIETRO
E QUEL PIETRO DOVEVA ESSERE
QUELLA ROCCAFORTE, QUELLA ROCCIA SU CUI
DIO
DOVEVA ISTITUIRE LE PRIME FONDAMENTA,
FONDAMENTA SOLIDE,
COSÌ COME LO È
DIO.

Come può la Sua Chiesa dare prova di un Dio Che tentenna? Un Dio Che indietreggia? Un Dio Che non ha più Forza? Questa non è testimonianza vera di Dio. Questa non è testimonianza della Verità di Quelle Parole Che sono Sgorgate dalla Voce del Figlio di Dio.
Il Signore chiede alla Chiesa: Come può lo Spirito Santo suscitare qualcosa di diverso dalla Parola del Verbo?
Dio non si serve dei corpi, ma della Forza dello Spirito, Quello Spirito, l’Anima, Che nasce dalla Sua Sorgente.

12 > “se non è Dio a stabilirlo”: ancora una volta Gesù mi fa vedere su Quel Grande Libro e non c’è impressa un’altra formula, un altro dire.
Ce n’è Una e Unica, Gesù: “Pietro, né la tua carne, né il tuo sangue poteva farti conoscere Questa Risposta, per Questo

IO
TI DICO:
TU SEI PIETRO
E SU TE NASCERÀ LA
MIA CHIESA”.

13 > “Non fate della Fede una politica umana”: è un Richiamo di Gesù: non è un cammino dell’Uomo, il suo sapere, il suo comportamento, i suoi cambiamenti nel corso del tempo che fa la Verità della Fede.
Ma

SOLO CIÒ CHE È PAROLA DI DIO
FA LA VERA FEDE.

14 > “Ai Miei Discepoli tutta la Responsabilità di non aver aperto le Porte alla mia Parola”: Gesù, Che è Venuto a portare Testimonianza attraverso Questa Scuola Divina, e ci ha anticipato ciò che sarebbe successo e si è servito di noi per bussare alla Santa Madre Chiesa.
Ma siamo stati scacciati.
Gesù: “Figlia, il ripetersi. In Verità, in Verità ti dico, che la Luce porterà alla Luce. Non ci si sottrae dalla Mia Giustizia”.

15 > “Figlio, contatta coloro ai quali hai mandato la Mia Parola”: Gesù fa una Richiesta Esplicita a fra Lino, chiedendo di contattare Coloro ai Quali il Signore aveva mandato una Testimonianza di Verità, Che doveva essere Accolta, affinché il male non prevalesse sulla Sua Casa.

16 > “Chiedi di voler incontrare il Santo Padre”: Questa era la Richiesta Esplicita del Signore: poter incontrare il Santo Padre, Papa Benedetto.

17 > “è Stanco, è Provato”: Questo è lo Sguardo di Gesù su Papa Benedetto.

18 > “ma, su di Lui, Pietro”: e Questo Sguardo di Gesù, Che si fa più Ampio: Gesù Che non guarda alle sue carni, al suo pensiero, ma Ciò Che Egli ha Promesso davanti a Dio: è dalla sua Testimonianza che il Popolo prende Forza, Quella Forza di Gesù per salire su Quella Croce.
Forza di Gesù che non parlava di carne, non parlava di pensiero, parlava di Spirito, Quella Forza dello Spirito Che si è lasciato Guidare dall’Amore.

19 > “Che sta dando Testimonianza della Fede”: Gesù mi fa vedere la Verità della Sua Chiesa: hanno abbassato lo sguardo e si percepisce tutta la fatica di attingere alla Sorgente.

20 > “un Dio Vivente non può indietreggiare”: quanto è stato grande questo errore!
Quanta Responsabilità! Non solo per Chi ha preso la Decisione, perché se Quel Pilastro ha perso Forza è perché, Chi doveva sostenerLo, ha ceduto.
La Forza Spirituale non è come la forza umana.
La Forza Spirituale si effonde, non conosce distanze, non conosce limiti, non conosce tempo. La Forza Spirituale è un Fuoco Che divampa, è un Continuo Crescere.
E Gesù mi fa vedere quanto l’Uomo si è ingannato da solo: ancora una volta hanno riinnalzato quella torre di Babele. Ma quella torre è crollata.
Dio non ha bisogno di opere umane.
Dio ha bisogno di Opere d’Amore e l’Amore non costruisce nel materiale, ma costruisce dentro di noi, rendendoci Forti e Saldi e Testimoni di Quella Parola di Quel Grande Libro.

21 > “davanti all’iniquità dell’Uomo”: Dio doveva essere l’Unica Fonte Inesauribile dalla Quale attingere l’Unica Verità Che è Presente in Essa:

QUANDO DIO SCEGLIE,
QUANDO DIO DONA
È PER SEMPRE.

Non si dà scandalo al Pensiero del Padre. Non si dà cattiva testimonianza, non si attinge dall’iniquità dell’Uomo, che si impadronisce delle Parole del Verbo e Le trasforma a propria immagine e somiglianza.
Non ci sono Regole, non ci sono Leggi che Dio non abbia Testimoniato attraverso il Verbo.
Quanta Responsabilità a coloro che hanno reso vana la Testimonianza di Quel Figlio, Che è Venuto ad abitare in mezzo a noi, per donarci Tutti gli Insegnamenti Che parlano di Verità, di Giustizia e di Amore:

VIA-VERITÀ-E-VITA.

22 > “Grande è la Responsabilità del messaggio che stanno donando al Mondo”: lo colgo come un Rimprovero di Gesù.
Chi è nella Verità è colui che ha davanti a sé Quella Testimonianza, Che Gesù ha lasciato sulla Terra, Quando ha Coronato Pietro.

23 > “Responsabilità Che investirà Tutta la Grande Famiglia”: se quella grande Chiesa è cadente, cosa ne sarà del Popolo di Dio?

24 > “Coloro Che circondano il Santo Padre”: ogni Consacrato è chiamato a mettersi davanti a Dio, pregare, meditare e lasciarsi illuminare dallo Spirito Santo, affinché Ogni Decisone sia per il Bene Comune.

SOLO DIO
PUÒ RICOSTRUIRE SULLE MACERIE.

Quanto è Importante che ognuno torni sulla Retta Via!

25 > “Figlia, Questo Messaggio ti darò di pubblicarLo dopo che la Chiesa, ancora una volta, abbia a sottrarsi”: Tutti i Passi Che ci sono stati Richiesti noi, umilmente, li abbiamo fatti.
Ma il Signore, Che vede nel Compiuto, ci aveva già anticipato che la Chiesa non ci avrebbe accolto.
E Dio dona sempre del Tempo, affinché i Suoi Servi si ravvedessero.
Ma, di fronte all’ostilità, Dio porta alla Luce i Suoi Passi, perché la Verità venga alla Luce.

26 > “E così sia!”: la

LUCE

Che non conosce ostacoli, non conosce confini e non conosce tempo:

QUANDO
DIO
STABILISCE,
CHIEDE IL RESOCONTO.

27 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”:

LA BENEDIZIONE,
COME SIGILLO DI AUTENTICITÀ DEL
DONO DEI CIELI.


Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.