Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


467 Gesù: “Siate Piccole Fiammelle Risorte Insieme a Me, Cristo Dio”. 05/02/2019
467 Gesù: “Siate Piccole Fiammelle Risorte Insieme a Me, Cristo Dio”.

Lo Spirito Santo: “La Luce del Mondo doni a te, Figlia, la Verità e l’Amore, Armi di Saggezza e di Bontà, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Gesù: “Figli, il ritrovarci sia in Questa Casa, alle ore dieci date Inizio all’Incontro.
La Consacrazione e la Preghiera siano per voi Sazietà Che vi porti a sollevare lo Sguardo. Figli, fate sì che Io, Signore, abbia a gioire del Frutto della condivisone. Vi invito a riprendere l’Argomento 311 e la Via Crucis della Via Matris (l’Argomento 367) ed ognuno di voi mediti una Luce, Che Mi dia Frutto di Sazietà.
Non ci incontriamo per essere tiepidi, ma per essere Ricchezza di Divino.
Orsù, Figli, in Cammino. Non siate più stanchi, affaticati e oppressi nello Spirituale, ma siate Piccole Fiammelle Risorte Insieme a Me, Cristo Dio.
E così sia!” (04.05.2017 Giovedì. s. Ciriaco).

Luci sul Messaggio.

1 > Lo Spirito Santo: “La Luce del Mondo doni a te, Figlia, la Verità e l’Amore, Armi di Saggezza e di Bontà, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è lo Spirito Santo Che mi dona di vedere il

CRISTO RISORTO,
QUELLA LUCE CHE È RICOLMA DI TUTTA LA SAPIENZA.

È come vedere

LA SAPIENZA NELLA SAPIENZA:
È UNA LUCE TRABOCCANTE, CHE È IL TUTTO NEL TUTTO,
IL DIVINO NEL DIVINO,
CONOSCENZA NELLA CONOSCENZA.

È un Qualcosa di Amalgamato, Prezioso, Saldo, Che non c’è null’altro che possa essere paragonato a Quella Luce Traboccante, Che Tutto è, Tutto Sa, Tutto dona dall’Eternità per l’Eternità.

2 > “la Verità e l’Amore, Armi di Saggezza e di Bontà, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il Frutto della Luce ha in Sé la Saggezza, Quella Saggezza Che ti porta a vedere

LA VERITÀ DI QUELLA CROCE
CHE È BENEDIZIONE,
PROTEZIONE,
VIA DI SALVEZZA E SANTITÀ.

Quanto Tutto diventa Armonioso, Quanto il Tutto si racchiude nella Pace, nella Verità e, al Culmine, la Verità dell’Amore.

3 > Gesù: “Figli, il ritrovarci sia in Questa Casa, alle ore dieci date Inizio all’Incontro”: Quella Luce Che si fa Parola e Che ci indica lo svolgersi della Giornata.

4 > “La Consacrazione e la Preghiera siano per voi Sazietà Che vi porti a sollevare lo Sguardo”: Ancora il richiamarci i Suoi Insegnamenti per poter sollevare lo Sguardo Verso lo Spirituale.

5 > “Figli, fate sì che Io, Signore, abbia a gioire del Frutto della condivisone”: il Signore ci chiede il Frutto del Cammino, il maturare nella Fede dei Suoi Insegnamenti.
L’essere piccoli figli e l’aver Sete di un Cammino Interiore dà Gioia al Signore, perché è la Via Che ti riporta al Padre.
In Questo Incontro il Signore si aspetta la Gioia: Quanto si è Responsabili del dare Conto al Signore.

6 > “Vi invito a riprendere l’Argomento 311 e la Via Crucis della Via Matris (l’Argomento 367) ed ognuno di voi mediti una Luce, Che Mi dia Frutto di Sazietà. Non ci incontriamo per essere tiepidi, ma per essere Ricchezza di Divino”: Quanto diventa Concretezza lo Spirituale: un Maestro Che condivide con noi, Che ci dona Crescita, Che ci insegna la Meditazione.
Sento Tutta la Bontà del Signore e, in Quella Infinita Pazienza nel guardare le nostre pochezze, Quanta Grazia in chi vuole seguirLo, in chi affronta Seriamente Questa Scuola Divina, per chi Ne sente Tutta la Sete e Tutta la Fame di Sazietà Interiore.
Beati quelli che, di una Grazia Ne fanno un Dono.
E non una condanna.

7 > “Orsù, Figli, in Cammino. Non siate più stanchi, affaticati e oppressi nello Spirituale, ma siate Piccole Fiammelle Risorte Insieme a Me, Cristo Dio”: Questo Maestro Che ci incoraggia, ci incita a fare di più e a fare Meglio. Ciò Che il Buon Maestro desidera per ognuno di noi: che ognuno di noi si possa allenare ad avvicinarsi Sempre di più alle Verità del Divino.

8 > “E così sia!”: Nella Meditazione, fare Tesoro di Ciò Che il Buon Maestro ci insegna.


Leggi i commenti (63) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.