Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


63. Gesù: “I miei Tempi stanno sorgendo”. 08/09/2009
Gesù: “I miei Tempi stanno sorgendo”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Il mio Pellegrinare, il mio Donare, le mie Rivelazioni, il mio Progetto Divino non può più rimanere tacito. Sono Colui Che annuncia al Mondo la Via per la Salvezza dell’Umanità ed i primi ad ignorare questa Realtà di Luce sono i miei Discepoli, i miei Consacrati.
Loro, che osano rivelarsi come miei Successori, miei Pastori, miei Allievi e quando Gli sono dinnanzi, non Mi riconoscono. Di cosa avete bisogno, se non di Insegnamenti Divini, in questo tempo così buio per la mia Casa Terrena? Quanta chiusura, quanto buio, quanta superbia, quanta poca volontà, quanta poca Preghiera, quanta ostilità! Non ascoltate, non vi accostate al mio Dire. Vi sono Vicino, vi sono di Sostegno e di Guida: ora, non domani.
Il vostro tempo sta per tramontare. I miei Tempi stanno sorgendo. L’attesa per accogliere vi è stata donata. Ora, in Verità, in Verità vi dico: che i Tempi sono maturi, il mio Campo è stato seminato, l’Amore, la Pace ha nutrito. È con questo Amore e con questa Pace che il mio Dire varcherà Paesi, Città, Continenti. Ogni frontiera sarà abbattuta, perché la Parola del Padre Celeste sia udita per Mari e per Monti, per Cieli e per Terra, che ogni Figlio di Dio venga a conoscenza del mio Cammino della Salvezza, che gli Umili, i Deboli, gli Storpi, i Timorati di Dio siano toccati e baciati da questo Amore Divino.
Che i superbi, gli stolti, i miserabili, i senza Dio vengano lasciati al Giudizio del Padre. E così sia!
Figlia, non temere, queste Parole così Forti così sconvolgenti per la tua Anima, racchiudono solo e soltanto tanto Amore, tanta Luce per i miei Figli terreni. La Luce del Signore è sempre Annuncio, Accoglienza, Discernimento, Pace e poi Divulgazione.
Il Dire del Padre non è stato neppure annunciato, è stato nascosto, distolto e fermato. Chi è l’uomo? Chi è quel Figlio che può osare tanto? Ancora e ancora dico al Mondo: Chi parla a questa figlia terrena è lo Spirito Santo. E da questa portavoce, chiunque si accosta per fermarla, troverà la mia Mano Protesa per fermare. Chi osa fermare te, figlia, si contrappone alla Volontà di Dio Padre. Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Dolce creatura, torna fiduciosa ai Figli terreni, a quelli degni di rappresentarMi. Ti indicherò la Via. E così sia!
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo: la mia Parola è stata donata a te, che ogni peccatore sia lavato dal mio Sangue, dal mio Spirito Santo. Che la mia Mamma Celeste li benedica, gli apra i Cuori per ascoltare. Amen” (08.09.09 Martedì. Natività di Maria Santissima).


Leggi i commenti (5) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.