Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


504 Gesù: “Figli, guadagnatevi il Mio Amore nella Verità, nel Giusto”. 22/01/2021
504 Gesù: “Figli, guadagnatevi il Mio Amore nella Verità, nel Giusto”.

Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Condivido con voi il Frutto Che mi è Nato, pregando e meditando l’Argomento 503, Che trovate sul Sito

La Portavoce: “Quanta Tristezza ancora scorre nel mio Cuore rivisitando e meditando Questo Messaggio, Che mi è stato Donato da Gesù il Periodo di Natale: un Evento Così Caro ai Veri Cristiani, Quelli Che sono stati Battezzati, Che hanno Accolto Tutti i Sacramenti Donati ed Operanti per Opera dello Spirito Santo il: “Paraclito”.
Dopo aver preso Atto di Cosa vuol dire essere Figli di Dio e dopo aver Accolto la Parola di Dio e Tutta l’Ampiezza degli Insegnamenti della Sacra Bibbia, Che doveva essere la Guida Fondante della Fede Cristiana-Cattolica, mi trovo con Grande Stupore a veder vivere e, di conseguenza, a vivere la pochezza dell’uomo, che professa sempre più la fede con sapere umano recando Confusione, Smarrimento, Sconforto e Solitudine: “Da chi andremo, Signore, se Solo Tu hai Parole di Vita Eterna?” (Giovanni 6, 68).
Ecco Cosa posso consigliare: ad afferrare la Cosa più Veritiera, Giusta e Santa: la

CROCE, DOVE TUTTO HA INIZIO E TUTTO SI RICAPITOLA.

Le Verità della Fede sanno di Sicurezza, di Rimedi, di Certezze, di Vita Vera.
Il Dono più Bello Che posso augurare a Tutti i Figli di Dio è: entrate nella Vera Conoscenza della Parola Eterna Che non conosce Cambiamenti, ma ti introduce Sempre di Più ad aver Sete e Fame della Verità di Chi siamo: “Spirito e Corpo” e per conoscere le Nostre Profondità abbiamo Bisogno di incontrare Queste Due Nobili Verità: la Conoscenza di Dio, Cosa Opera di Continuo in noi e poi arriveremo a conoscere noi stessi, la Nostra Pienezza: il Tempio Dove il Signore Dimora:

LA NOSTRA ANIMA.

Quanta Conoscenza attingo da Essa perché è la Parte più Bella Che vive in me, Dove la Sua Parola, la Sua Vista e la Sua Verità mi conducono in un Sentiero Irto per Quante Verità contiene, Che mi fanno da Specchio e mi danno Sofferenza per il mio vissuto di povertà umana fatta di errori per la poca conoscenza di Dio.
Ora, camminando Verso il Pentimento, il Dolore, mi ritrovo a dialogare e vedere il Signore Che mi istruisce e mi dona Sazietà e Conversione Continua, Luce di Bellezza Che mi riempie di Amore, perché i Cieli abitano Vicino a me e in me.
Lode al Signore.

Ecco la Mia Piccola Testimonianza per dirvi: non è Mai troppo tardi per iniziare un Cammino di Conversione per trovare la Sazietà:
“1 C’era tra i farisei un uomo chiamato Nicodèmo, un capo dei Giudei. 2 Egli andò da Gesù, di notte, e gli disse: “Rabbì, sappiamo che sei un maestro venuto da Dio; nessuno infatti può fare i segni che tu fai, se Dio non è con lui”. 3 Gli rispose Gesù: “In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall’alto, non può vedere il regno di Dio”. 4 Gli disse Nicodèmo: “Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere? ”. 5 Gli rispose Gesù: “In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio” (Giovanni 3, 1-5).
(22.01.2021 Venerdì. S. Vincenzo, Diacono e Martire. S. Anastasio, Martire).

Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.