Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


688 Gesù: “Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” (Matteo 28, 20) (Ascensione del Signore Gesù Cristo). 20/05/2023
688 Gesù: “Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” (Matteo 28, 20) (Ascensione del Signore Gesù Cristo).

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo 16 gli undici discepoli, intanto, andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato. 17 Quando lo videro, gli si prostrarono innanzi; alcuni però dubitavano. 18 E Gesù, avvicinatosi, disse loro: “Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. 19 Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” (Matteo 28, 16-20).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Matteo ci Racconta dell’Incontro sul Monte, in Galilea, tra gli Undici Discepoli e Gesù.
In Quel Tempo Gesù si Fece Trovare sul Monte, era il Posto Dove era stato Indicato ai Discepoli per Incontrarsi.
Quando Lo videro, Gli si Prostrarono Innanzi perché Egli era il Cristo Risorto.
Non più Quel Gesù Che erano abituati a Seguire come Maestro.
Ma Colui Che era Morto e Risorto.
Di fatti Qualcuno dubitava della Sua Presenza.
Ma Gesù, Avvicinatosi a Loro, Gli disse: “Mi è stato Dato Ogni Potere in Cielo e in Terra”, per Questo Egli poteva abitarVi, Finchè non avesse Compiuto Tutta la Missione era Salito Presso il Padre a Sedere alla Sua Destra, ma era sulla Terra per Guidare Ancora i Suoi Discepoli,
CIÒ A RIVELARE CHE TUTTO PUÒ E TUTTO GLI È STATO DATO DAL PADRE, COLUI CHE HA CREATO IL TUTTO E TUTTO GLI APPARTIENE E DI CIÒ NE HA TUTTO IL POTERE.
L’Insegnamento Che Impartì Loro era Quello di Andare ad Ammaestrare tutte le Nazioni: “Battezzandole nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e ad Insegnare Loro ad Osservare Tutto Ciò Che Vi ho Comandato”.
L’Inizio della Missione dei Discepoli era la VERITÀ TUTTA INTERA Che, da Quel Momento aveva Inizio in Pienezza, perché lo Spirito Santo Gli era Stato Donato ed avevano la Luce per Comprendere Tutti gli Insegnamenti di Gesù per divenire Degni Cristiani.
La Loro Forza La potevano Attingere dalla Promessa di Gesù: “Io Sono con Voi Tutti i Giorni Fino alla Fine del Mondo” Quel Mondo Che, per chi vive i Veri Comandi di Gesù, conoscerà la fine. ED UN NUOVO INIZIO NEI CIELI E SULLA TERRA. Morire alla carne. E Riempirsi di Spirito Santo, Che ti Conduce alla Verità Tutta Intera e Conoscendo e Credendo in Essa, si Vive la Vera Vita, Attingendo dallo Spirito Che ci Conduce Dietro le Orme di Gesù, Che ti porta ad Entrare a Far Parte del Suo Corpo Mistico, Dove Tutto si Comprende nella Luce e la Luce Contiene l’Essere Cielo e Terra Spirito e Corpo”
(18.05.2023 Giovedì. Ascensione del Signore. S. Venanzio, Martire. S. Giovanni I, Papa e Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.