Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


795 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 9, 38-40. 21/05/2024
795 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 9, 38-40.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

In quel tempo, 38 Giovanni disse a Gesù: "Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri". 39 Ma Gesù disse: "Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. 40 Chi non è contro di noi è per noi” (Marco 9, 38-40).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Marco ci Racconta che Giovanni raccontò a Gesù di come si sono comportati dinanzi ad uno che scacciava i demoni in Nome di Gesù, ma non era dei loro.
Il Vedere come i Discepoli di Gesù erano Ligi agli Insegnamenti del Maestro e si preoccupavano che il Nome di Gesù Operasse al di fuori dei Discepoli, Che erano stati Accompagnati in un Cammino di Preparazione Verso la Conoscenza, l’Accoglienza, la Conversione, l’Ascolto, l’Obbedienza e il Concretizzare i Miracoli.
Ma Gesù, in quell’occasione, Diede Loro un Altro Insegnamento. Quando si Chiede in Nome di Gesù e si Avvera un Miracolo, di qualunque natura ma, soprattutto, Quando si Riporta la Luce in un Figlio per Tornare sulla Via Che Conduce al Padre, non è mai da contrastarlo.
Basta Guardare la Vita di San Paolo, Che Parla di poca verità; poi di una Punizione e poi di Guarigione e Tutto Sotto lo Sguardo del Padre”.
Gesù: “Figlia, Tutto Ciò Che Viene dal Cielo non troverà Mai fine, perché è il Padre Mio Che L’ha Stabilito e ci si Riposa, perché nell’Opera da Portare Avanti c’è la Sincerità, il Coraggio, l’Accoglienza, la Verità Che Dà Sostegno e Forza all’Opera Stessa”.
La Portavoce: “Per Questo Gesù Dice: “Non glielo proibite, perché non c’è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e, subito dopo, possa parlare male di me”.
Gesù: “Quanto Queste Parole, Figlia, hanno trovato Casa nella Tua Anima. Il Trovarsi a Rispecchiare gli Insegnamenti della Luce ti Donano il Dono del Discernimento.
La mente crea dubbi, perplessità, sconvolgimento della ragione, lo sconforto, la sfiducia.
Ma poi basta Raccogliersi, Entrare nella Pace, nell’Abbandono e Tutto si Illumina con una Semplice Risposta”.
La Portavoce: “Chi Vuole Ardentemente Stare con Gesù non potrà Mai essere contro Gesù e i Suoi Seguaci”.
Gesù: “Ecco, Figlia, Cosa Opera lo Spirito di Verità: Illumina la Parola e la Parola si Fa Scudo, Protezione contro gli attacchi del maligno.
Capissero Questo i figli della terra non muoverebbero gli eserciti con l’astuzia e la ragione, perché essi sono già stati sconfitti.
Figlia, Sì, in qualsiasi opera che non viene dal Padre Trova, prima o poi: Arriva il Suo Sommo Giudizio e Spazza via ogni impurità dei malvagi.
Per Questo vi rinnovo l’Invito di Guardare la Verità della Parola, così da non cadere in tentazioni di peccato.
E così sia!”
(20.05.2024 Lunedì. S. Aurea, Martire. S. Lidia. S. Bernardino da Siena).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.