Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


424 Gesù: “Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio”. 03/09/2016
424 Gesù: “Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio”.

Gesù: “I Cuori respirino la Dolcezza del Bimbo Nato in Quella Mangiatoia: come può accadere? Con il Cuore Ricolmo di Preghiera e con lo Sguardo Che cerca la Mano della Salvezza.
E così sia!
Figlia, la Mia Benedizione vi custodisca e vi nutra: sappiateNe fare Tesoro nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco, Figlia, il vostro svolgersi dell’Incontro: la mattina, alle dieci, incontratevi, sì, davanti al Camino di Questa Stanza, Dove ci sarà una Comunione con i Cieli.
Il vostro tempo sia innalzare lo Sguardo nella Sapienza Divina e non attingete dal materiale, perché non può nutrirvi. E così sia!
Figlia, non curarti di ciò che ti circonda, ma di Ciò Che devo donare ai Miei Figli.
Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio: chi sente, ascolti. Chi non ascolta, non sente Me.
Gloria nei Cieli e Pace regni in voi.
Amen” (30.12.2015 Mercoledì. S. Felice I. s. Giocondo. S. Eugenia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “I Cuori respirino la Dolcezza del Bimbo”: è come cogliere la Sensibilità del Cuore.
È come vedere l’Affinità della Maternità e il Coinvolgimento del Cuore: l’assaporare Tutta la Dolcezza dell’Amore Materno.

2 > “Nato in Quella Mangiatoia: come può accadere?”:

LA NATIVITÀ

COME LA RICCHEZZA SPIRITUALE:
GIÀ PORTA IN SÉ LA PIENEZZA
E NON HA BISOGNO DI NULL’ALTRO PER SOSTENERSI.

3 > “Con il Cuore Ricolmo di Preghiera”: più il nostro Cuore viene elevato Spiritualmente attraverso la Preghiera e più si riesce a cogliere Quel

MISTERO GRANDE
DELLA VENUTA DI QUEL

BIMBO,

CHE È LUCE PER IL MONDO.

4 > “e con lo Sguardo Che cerca la Mano della Salvezza”: colgo il:

“CREDO” IN PIENEZZA

e se in ogni Figlio c’è il credere con Tutte le Forze nell’Esistenza dell’Amore del Padre e del Figlio, Che è l’Unica Via di Salvezza, può avere Quella Forza di Camminare sulla Retta Via perché riconosce la

VERITÀ DELLA FEDE.

5 > “E così sia!”:

QUANTA MATURITÀ, QUANTO CAMMINO PER IMPARARE LA
MEDITAZIONE.

6 > “Figlia, la Mia Benedizione vi custodisca e vi nutra: sappiateNe fare Tesoro nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: accogliere la Benedizione per essere Fortificati in Quella Protezione Spirituale Dove Tutto è Custodito: La si riceve come Dono, ma La si comprende Man Mano che si cresce nell’incarnare lo Spirituale.

7 > “Ecco, Figlia, il vostro svolgersi dell’Incontro: la mattina, alle dieci, incontratevi”: è Gesù Che conduce il nostro Incontro.
È Gesù Che si fa Presenza Viva.
È Gesù Che, come Maestro, ha Sempre Condotto il Suo Gregge e, nella Sua Continuità dell’Eterno, continua Ancora a farLo, perché Egli è la Sorgente dell’Eterno e, come Sorgente, è Inesauribile.
Chiunque ha una Fede Forte riesce a comprendere Questo.
Chi ha una fede fai da te, non potrà mai comprendere che il Signore opera di Continuo e non ha mai abbandonato i Suoi Figli, camminando Sempre Insieme a loro: a chiunque si pone Sinceramente in un

CAMMINO DI LUCE.

8 > “sì, davanti al Camino di Questa Stanza, Dove ci sarà una Comunione con i Cieli”:

LO SPIRITUALE,
CHE HA SEMPRE RIFLESSO NEL MATERIALE.

9 > “Il vostro tempo sia innalzare lo Sguardo nella Sapienza Divina e non attingete dal materiale, perché non può nutrirvi. E così sia!”: Ciò Che ci insegna Sempre Gesù: per accogliere gli Insegnamenti Divini ci si deve predisporre, perché la Fede non è chiacchiericcio, non è innalzamento, non è competizione.
Ma è un accogliere e riposarsi.
È uno Stato d’Animo Che ti conduce alla Pace, alla Meditazione e all’incarnare Quelle Parole Che sanno di

VERITÀ ETERNA.

10 > “Figlia, non curarti di ciò che ti circonda, ma di Ciò Che devo donare ai Miei Figli”: Ancora un Insegnamento,

IL RACCOGLIMENTO:

Quel Cammino Interiore Dove si deve crescere Sempre di più attraverso la Preghiera, per non essere raggiunti.
Quella Parola

COMUNIONE CON IL SIGNORE

È PRECEDUTA DA UN CAMMINO, DA UNA MATURITÀ.

Sono Passi che non si improvvisano, ma si coltivano, crescendo a Piccoli Passi Dietro agli Insegnamenti di Gesù.
È Solo accogliendo come Guida il Buon Gesù, Che puoi vivere Quella Comunione Piena, Dove nulla ti scalfisce più, dove il pensiero non ha più spazio, dove ciò che ti circonda prende distanza da te.
E il Bello è che Lo si vive Tutto con una Semplicità, con una Pace Profonda.
Cogliere Quella Verità della Comunione, Quella Vera Essenza di vivere Quei Momenti come se facessero Parte della tua Vita, perché l’Anima fa Parte della nostra Vita e Quando il Signore permette il Suo Risveglio e il nostro Essere entra in Comunione con Tutta Quella Ricchezza Che l’Anima Contiene è vivere Quel

PEZZETTINO DI PARADISO SULLA TERRA.

Se l’Uomo arrivasse a una Maturità Tale nella Fede, Quanto avrebbe la Forza di ripartire con i Cieli, prendendo distanza dalle pochezze umane e con Quella Forza Spirituale potrebbe radunare tante di Quelle Pecorelle smarrite, Dove Gesù, con il Suo Richiamo d’Amore vorrebbe Tutte riportarle in Quel Recinto Custodito, per non essere sbranate da quei lupi famelici.

11 > “Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio”: vedo Queste Parole così Lontane dall’Uomo, perché è privo di Coraggio.
Tutti pensano di sapersi governare, ma non hanno un Briciolo di Coraggio per tornare sui propri passi, riconoscere le proprie sconfitte e riabbracciare Quel Desiderio così Ardente di camminare Dietro al Buon Maestro.

12 > “chi sente, ascolti. Chi non ascolta, non sente Me”:

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE, INTENDA.

13 > “Gloria nei Cieli e Pace regni in voi”: Tutto Ciò Che Oggi viviamo nell’Incontro, se ognuno di noi entra in Quella Pace Che Tutto appartiene al Signore e il nostro dire deve essere Tutto per la Sua Gloria, ci sarà il Ritorno di Pace: nessun innalzamento, nessun merito, solo la Volontà di imparare per poter crescere nella

SAPIENZA DIVINA.

14 > “Amen”.
Leggi i commenti (3) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.