Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


639 Gesù: “Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Matteo 5, 19) (Mercoledì III Settimana Quaresima). 15/03/2023
639 Gesù: “Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Matteo 5, 19) (Mercoledì III Settimana Quaresima).

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel Tempo Gesù disse I Suoi Discepoli; 17 “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Matteo 5, 17-19).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In Quel Tempo Gesù disse ai Suoi Discepoli: “Non pensate che Io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti, no, sono Venuto per dare Compimento”.
Ciò Che Gesù stava Insegnando Loro era Semplicemente Dire: “Sono Venuto per Aprirvi gli Occhi e farvi Guardare nella Concretezza Ciò Che è Spirituale, perché Ciò Che stato annunciato dai Padri e dai Profeti Voi, ancora non riuscite a Comprendere, ancora non tutti sanno Leggere Ciò Che Vi è stato Annunciato e Tramandato.
Solo con la Parola, con la Mia Venuta ho Portato il Compimento della Parola e con il Mio Tornare al Padre e lasciandoVi lo Spirito Santo, possiate Vedere e Sentire anche Ciò Che non vedete e sentite nella concretezza dell’essere uomini.
Ma Ciò Che vi rende Sapienti, Aperti, Docili, Umili e Saggi è l’Attingere dal Credere che in Voi c’è lo Spirito del Bene. E del male, che fa la differenza nella Libertà: la Scelta del Cammino della Vita di Ogni Essere Umano nella sua Interezza: Anima e Corpo”.
Ancora Gesù insegna che, finché non siano passati il Cielo e la Terra, non passerà neppure uno Iota o un Segno della Legge, senza che Tutto sia Compiuto.
Quando il Signore parla dei Segni della Legge, che neppure uno Iota passerà, Tutto Ciò rientra nella Sua Morte e Risurrezione, Dove Tutto si è Compiuto ma poi, avendo lo Sguardo più Lungimirante della Fede, c’è Ancora il Divenire del Compiersi: Quel Passare Cieli e la terra, Dove c’è il Compimento Finale, Che comprende l’abomino della desolazione, che sta percorrendo il nostro tempo e la Vittoria del Cristo Risorto, Che Separerà i Giusti. Dagli ingiusti, Che è lo Svolgersi del Grande Libro dell’Apocalisse.
Allora, e Solo Allora ci sarà la Morte del vecchio, dove si è camminato insieme Giusti e stolti e l’Attesa del Nuovo, Dove i Giusti Vivranno la Nuova Umanità, i Nuovi Cieli, così come era all’Origine della Creazione.
Le porte degli inferi saranno chiuse per Sempre.
E i Cieli e la Terra Vivranno una Comunione Perfetta.
Per Questo Gesù è Severo nell’Insegnare e Ricordare che chiunque trasgredirà Uno Solo di Quei Precetti, anche Minimi e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel Regno dei Cieli.
Ciò a voler dire: chiunque è Responsabile di Insegnare, Annunciare la Vera Fede, deve essere Zelante, Veritiero e Fedele, perché Risponderà al Padre dei propri errori e di coloro che li commettono per non essere stati loro Buoni Maestri.
Chi invece, Li osserverà e Li insegnerà agli Uomini, sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli: Il Vivere l’Armonia, la Pace, il Gaudio, il Suono nel Canto Soave degli Angeli e degli Abitanti Tutti in Quell’Oasi d’Amore”.
(15.03.2023 Mercoledì. S. Zaccaria, Papa. S. Luisa de Marillac).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.