Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


454 Gesù: “Il vostro Sguardo sia rivolto al Cammino di Fede”. 22/10/2017
454 Gesù: “Il vostro Sguardo sia rivolto al Cammino di Fede”.

Gesù: “Figlia, Mi vedi seduto nel deserto, sono in Preghiera e Meditazione, in Questo Silenzio dell’Anima sento le vostre Anime, Che benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, Domenica sarò Presente in Spirito in Questa Santa Casa e Mi prenderò Cura di ognuno di voi.
Vi aiuterò a sciogliere le vostre catene per camminare più Liberi verso di Me, Che sono il vostro Pastore.
E così sia!
L’Appuntamento sia per le Ore 10.
Ricordo a ognuno di voi la Preparazione, che il vostro Sguardo sia rivolto al Cammino di Fede e non alle frivolezze della terra.
Il vostro pranzo sia condiviso, così anche il vostro Linguaggio di Fede: non abbassate lo sguardo, non vi riunisco per scendere. Ma per salire.
E così sia!” (04.08.2016 Giovedì. S. Nicodemo. S. Giovanni Maria Vianney).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, Mi vedi seduto nel deserto, sono in Preghiera e Meditazione, in Questo Silenzio dell’Anima sento le vostre Anime, Che benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è l’Immagine Che vedo sovente di Gesù.
Gesù mi fa vedere

QUESTO MISTERO GRANDE,

di come la Sua Parola mi raggiunge nell’Anima; Ciò Che insegna a noi umani, che per essere in Comunione con il Signore c’è Bisogno di Preghiera e Meditazione.
Così Anche i Cieli, per accoglierci, si fanno così Piccoli, Fino a donarci Questa Comunione.
È come cogliere che anche Gesù si siede in Raccoglimento e, in Quel Silenzio e in Quel Momento si sta occupando della mia Anima per poter vivere Questa Comunione, Questo Dialogo, Dove ci legge Dentro, Dove ci aiuta a portare alla Luce le nostre Profondità.
La Veridicità di Questa Scuola: il donarci Insegnamenti, il far vivere Quella Parola Impressa su Quel Grande Libro (la Sacra Bibbia) e il cogliere che, in Questo Tempo, Lui si fa Presenza Viva.
Non siamo soli!
Non permettiamo alla confusione di devastarci, ma nutriamoci dei Suoi Insegnamenti, del Suo Dire, Che ci porta a vivere un Cammino Irto, ma di Pienezza: Quel

CRISTO RISORTO

CHE CI GUIDA,
CHE CI PRECEDE,
CHE PORTA DAVANTI A NOI QUELLA

LAMPADA DI LUCE,

CHE TUTTI POSSANO AVVICINARSI E LASCIARSI SCALDARE DALLA
SUA PAROLA DI VERITÀ E AMORE
E, QUANTO PIÙ,
DI GIUSTIZIA,
PER NON FARCI PERIRE NELLA CONFUSIONE.

LUI, IL SALVATORE

Che, con la Sua Parola, sta radunando tutti coloro che anelano alla Guarigione, all’immergersi in Quella Purezza di Spirito per essere la

SUA SEQUELA DI LANTERNA ACCESA.

2 > “Figlia, Domenica sarò Presente in Spirito in Questa Santa Casa e Mi prenderò Cura di ognuno di voi”: l’Annuncio di Gesù Che, con la Sua Benedizione ci apre, ci dona Parola e Quella Parola per noi diventa Verità: i Frutti del nostro Camminare Insieme a Gesù.
Non più parole vuote.
Ma Parole Incarnate, Parole Profonde, Che ti raggiungono l’Anima, che ti scaldano, ti danno Luce, ti danno Verità e riconosci la Sua Presenza e Quanto ci viene in Soccorso, ci sostiene.

3 > “Vi aiuterò a sciogliere le vostre catene per camminare più Liberi verso di Me, Che sono il vostro Pastore”: ecco a Cosa serve l’Incontrarci, il pregare, il meditare, il metterci in Ascolto e consegnare la nostra vita nelle

MANI DEL CRISTO RISORTO,

affinché ognuno di noi apra le sue Profondità al Signore, un’Apertura Che scioglie la giustificazione, che scioglie la menzogna, che scioglie la bugia, scioglie l’arroganza, la superbia e più ti porta alla Luce e più ti senti un Respiro Nuovo,

TANTI PICCOLI RESPIRI DI RESURREZIONE.

Se ogni Uomo capisse Questo, si affretterebbe a consegnare la sua vita nelle Mani del Cristo, perché è

L’UNICO
CHE PUÒ DONARTI IL RESPIRO DELLA VITA,

uscire da quella morte che ci attanaglia per i nostri pregiudizi, per i nostri preconcetti, le nostre false ideologie.
Sembra come se il mondo ci abbia inghiottito in una menzogna gigantesca, allontanandoci dalla Via Maestra.
Il Signore è Stanco di guardare: è come vedere un viale di morte, che cammina per la morte. La Fede che si è spenta: una fede impastata di materialità, sguardo abbassato.
È come se Gesù è Venuto a riprendersi la

VERITÀ DELLA SUA PAROLA,

Quella Verità Che noi abbiamo oltraggiato,

QUELLA VERITÀ DOVE

GESÙ

HA SCONFITTO LA MORTE E,

IN LUI,

LA VERITÀ DELLA RISURREZIONE.

È arrivato il tempo di rialzare lo Sguardo da questa miseria che ci circonda e tornare a guardare la Ricchezza di Cui il

PADRE CELESTE

CI HA FATTO DONO,
QUELLA RICCHEZZA SPIRITUALE CHE SCONFIGGE OGNI MALE
E CHE TI FA RISORGERE IN QUELLA

LUCE DI VERITÀ.

4 > “E così sia!”: accogliere l’Invito di Gesù, seduti nel deserto in Preghiera e Raccoglimento, così Tutto ci sarà Chiaro.
Lo Spirito Santo ci susciterà la Verità di Queste Parole e, ad ogni Figlio, è dato di risorgere, di lasciare l’uomo vecchio e vivere nell’Uomo Nuovo.

5 > “L’Appuntamento sia per le Ore 10. Ricordo a ognuno di voi la Preparazione, che il vostro Sguardo sia rivolto al Cammino di Fede e non alle frivolezze della terra”: la Concretezza Che Gesù ci invita partendo dai Cieli.
Quanto si fa Visibile sulla Terra la Sua Parola per guidarci: è Concreta, è Creante, è Scuola.

6 > “Il vostro pranzo sia condiviso, così anche il vostro Linguaggio di Fede”: Questo è il nostro stare Insieme, Questa è la Verità del nostro Cammino.
Gesù: “Figlia,

BEATI
COLORO CHE SI AVVICINANO A QUESTA MENSA
PER NUTRIRSI DELLA VITA”.

7 > “non abbassate lo sguardo, non vi riunisco per scendere. Ma per salire”: ognuno di noi, alla fine dell’Incontro, può fare il suo Discernimento della sua Preparazione, del suo Desiderio di incontrare il Signore e di Quanta Sazietà il Signore ha potuto donare per la nostra Apertura.
Ognuno è Responsabile di Quanto tiene ai Doni del Signore.
Il Signore ci insegna che ogni Incontro dona ad ognuno di noi per Quello che può accogliere.

8 > “E così sia!”: ognuno affretti la sua Preparazione con Gioia e per Amore.


Leggi i commenti (13) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.