Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

894 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 3, 16-21. 29/04/2025
894 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 3, 16-21.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù disse a Nicodemo: “16 Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. 17 Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. 19 E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. 20 Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. 21 Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio (Giovanni 3, 16-21).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
La Portavoce: “L’Evangelista Giovanni ci Racconta di Come Gesù Ha Condiviso con Nicodemo Una Verità dell’Amore del Padre per il Mondo”.
Gesù: “Chiunque, Figlia, si Apre a Questa Verità non abbia più a chiedersi se il Padre Mio è il Giusto, è il Santo, è la Perfezione dell’Amore.
Figlia, ti Conduco e ti Do Luce su Queste Parole di Vangelo, Custodita dal Mio Sguardo, ti Apro al Vedere e al Sentire.
L’Inizio della Storia della Fede è Stato Desiderio del Padre Mio Che, Attraverso di Me, Ha Ridato la Libertà ai Suoi Figli.
Quanto è Grande Questa Opera d’Amore!
Eppure non tutti L’hanno Riconosciuta, pronti a cadere nelle tentazioni del maligno, piuttosto che Entrare nel Pentimento e nella Purificazione.
Se Dio non Avesse Mandato Me Come Luce per il Mondo ad Insegnare a Distinguere il Bene, dal male, come si poteva Tornare nel Suo Regno? Eravate tutti Condannati dal peccato.
Mentre Coloro che Anelano alla Conversione, gli è Stata Data la Possibilità di Intraprendere la Via Dietro le Mie Orme.
Figli, chiunque Crede in Me e Mette in Pratica i Miei Insegnamenti, non Muore, ma Ha in Dono la Vita Eterna.
Il Padre Mi Ha Mandato per Convertirvi, non per Giudicarvi.
Vedi, Figlia, Quante Volte avete ascoltato Queste Parole? Ma Quante Volte vi sono cadute accanto, senza Entrare nella Pienezza di Quanta Possibilità vi Viene Concessa in Ogni Istante della Vostra Vita.
Sono Io, Signore, Che Dono a Voi una Riflessione, Chiedetevi: in Ogni Istante, non Sapendo Dove, Quando e Perché, ma Può Presentarsi la Luce della Conversione: e Trovate Me ad Ascoltarvi.
Perché in voi non Nasce la Speranza Che vi Fa Crescere la Forza Interiore: il Cuore, Che Ha Sete di Dolcezza, la Coscienza, di Quiete, la Mente, di Perseveranza nella Verità e l’Anima, nel Respiro della Libertà?
Chi Mi Cerca Mi Trova ed Io Dono Tutta Questa Abbondanza.
Non vi sentite Stanchi di respirare cattiveria, confusione e atrocità: “Il respiro del diavolo”?
Sono Stato Mandato affinché il Mondo si Salvi per Mezzo del Mio Sacrificio e in Quel Sacrificio si Racchiude il Tempo dell’Eternità.
Capiste Questo!
Chi Crede alle Mie Parole si Salva, Ciò Avviene Perché vi Indico la Via per Tornare al Padre Mio.
E, se voi non Mi Seguite, vi siete Condannati da soli.
Non imputate le colpe a Chi è Innocente. Ma fate: “Mia colpa, mia grandissima colpa”, perché la stoltezza appartiene a coloro che non vogliono la Luce.
Credete nel Nome dell’Unigenito Figlio di Dio, così non si rende più vana la Luce Che è Venuta nel Mondo, perché avete preferito le tenebre per le vostre opere malvagie. Non vedete che, stando nel peccato, vivete tante tribolazioni perché odiate la Luce e La Temete, perché la Luce Svela tutte le opere buie che avete operato nella vostra vita?
Chi Opera nella Verità non teme, non si nasconde, ma Viene alla Luce, perché il Giusto si Rivela Attraverso le Opere Che, nella Vita, Vengono Fatte ed Esse Parlano della Luce di Dio Padre”.
La Portavoce: “In un Attimo, Vedere l’Inizio:
Chi Ha Donato, per Amore.
Chi ha distrutto.
Chi Ha Dato Riparo.
E Chi Ha la Possibilità di Salvarsi.
E chi, Condannarsi.
Quanto Esistono Impresse le Verità Dentro Ogni Figlio: il Paradiso. Il Purgatorio. E l’Inferno ed Esse Sfociano nella Pace, nel Tormento, nella Salvezza e nella Condanna”
(29.04.2025 Martedì. S. Tichico. S. Caterina da Siena).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.