Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


432 Mercoledì della I settimana di Avvento: Matteo 15, 29-37. 30/11/2016
432 Mercoledì della I settimana di Avvento: Matteo 15, 29-37.

Dal vangelo secondo Matteo.

In quel tempo, Gesù venne presso il mare di Galilea e, salito sul monte, si fermò là.
Attorno a lui si radunò molta folla recando con sé zoppi, storpi, ciechi, sordi e molti altri malati; li deposero ai suoi piedi, ed egli li guarì.
E la folla era piena di stupore nel vedere i muti che parlavano, gli storpi raddrizzati, gli zoppi che camminavano e i ciechi che vedevano.
E glorificava il Dio di Israele.
Allora Gesù chiamò a sé i discepoli e disse: «Sento compassione di questa folla: ormai da tre giorni mi vengono dietro e non hanno da mangiare. Non voglio rimandarli digiuni, perché non svengano lungo la strada».
E i discepoli gli dissero: «Dove potremo noi trovare in un deserto tanti pani da sfamare una folla così grande?».
Ma Gesù domandò: «Quanti pani avete?».
Risposero: «Sette, e pochi pesciolini».
Dopo aver ordinato alla folla di sedersi per terra, Gesù prese i sette pani e i pesci, rese grazie, li spezzò, li dava ai discepoli, e i discepoli li distribuivano alla folla.
Tutti mangiarono e furono saziati.
Dei pezzi avanzati portarono via sette sporte piene (Matteo 15, 29-37).

La Portavoce: “Continuando la Meditazione del Terzo Giorno dell’Avvento, ancora vedo la Scia degli Ultimi, Semplici e Bisognosi e come la loro Grande Fede permetteva a Gesù di guarirli sia nel corpo, sia nell’Anima, Dove vedevano la Luce di Gesù, fino ad elevarli a riconoscere il Padre Celeste, Che aveva mandato il Figlio per liberarli dalla schiavitù del Dolore Spirituale e dal dolore fisico.
E non si è limitato Solo a Questo, ma si è preso Cura anche del loro fabbisogno nutrizionale. Infatti, mosso a Compassione per quei Figli che, da giorni Li seguivano, volle dare loro anche il Dono dei Pani e dei Pesci per sfamarsi.
Ed Ecco il testimoniare Quanto il Padre si prende Cura dei Propri Figli: in Maniera Piena.
Lode a Dio“.

(30.11.2016 Mercoledì. S. Andrea, Apostolo.
Sul Sito www.barbara82.it)

Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.