Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


234 p. Pio: “Non rinnegate l’Aiuto dei Cieli”. 05/01/2012
234 p. Pio: “Non rinnegate l’Aiuto dei Cieli”.

P. Pio: “Figlia, la mia Celebrazione custodisca la Parola dei Cieli. In ginocchio, davanti al Santissimo, con Cuore Palpitante ringrazia e, con Pace, accogli il Dono della Misericordia di Dio.
Figli della Terra, il Cuore palpita nella Mamma dei Cieli. Non abbassate lo Sguardo, perché Ella possa incontrare il vostro riconciliarvi con il vostro Essere ed esservi di Incoraggiamento e di Sostegno.
Non potete nulla da soli. Non è il tempo dell’attesa, ma del fare, un fare che costruisca dentro di voi, per essere Dono per voi e per i vostri Fratelli.
Non lasciatevi scoraggiare se il vostro Cammino è Irto: nella Fede deve essere di Buoni Frutti. Se il vostro cammino è irto ma senza frutti, che ve ne fate?
Non illudetevi: da soli non troverete mai la sazietà. Non pensate che le cose del mondo possono darvi la felicità. Non è un cammino che si ferma sulla terra, la vostra Vita è un Cammino che parte dal Padre e torna al Padre.
Come potete pensare che pochi anni vi possano rendere felici? Ascoltate la Parola di Dio, vi ha istruito attraverso Gesù. Non siete solo figli della terra, siete Figli dei Cieli, della Terra e dei Cieli.
Meditate sulla vostra esistenza. Ringraziate per il Dono e sappiatene fare Tesoro per i Cieli, la vostra Meta. E così sia.
Figlia, sono p. Pio. Infondo nella tua Anima la Benedizione, la Pace regni in Essa. Non avere paura, non sei tu che decidi su questa Umanità, ma già è Tutto Scritto da Dio Padre; ora sta solo annunciando ciò che la Terra dovrà accogliere ed è Tutto nelle mani dell’Uomo.
Non sono i Cieli Che puniscono, ma sono gli Uomini che si puniscono. Se nei vostri Cuori regna la disobbedienza a Dio, come potete pensare di avere una vita fatta di speranza e gioia? La vita è una tribolazione, perché l’uomo è distante da Dio.
La Medicina è la Perseveranza in Dio, quella che costruisce, che guida che fortifica. Dove siete? Dove vi trovate davanti a queste Verità?
Non pensate cosa sarà del Nuovo Anno, ma chi raggiungerà la Meta Dove Dio vi ha previsti. Sì, Figlia, il Miracolo più Misericordioso in questo Tempo, l’Opportunità di essere guidati dal Figlio di Dio, come il Cristo Risorto. Il ripetersi degli Eventi, il Buon Maestro Che guida il suo Popolo verso la Nuova Umanità, Egli farà Nuove Tutte le Cose, sulla Terra, nei Cieli.
Dove trovate queste Verità? Nell’Apocalisse.
A voi, Figli, che non volete ascoltare, non volete vedere, una giornata di sole non fa la bellezza, se quel Sole non sorge dentro di voi, dove troverete la Luce da seguire? Chi vi condurrà?
A voi dico: bussate, annunciate i Cieli Che donano per la Salvezza non vanno scansati.
Non è il tempo e non è l’indifferenza che vi salva, ma la tenacia, il: “Credo”, l’accogliere, il predisporsi all’Ascolto, la Meditazione. Quante Medicine per la vostra Salvezza.
Non rinnegate l’Aiuto dei Cieli: vi è stato donato per Grazia, per Grazia rispondete all’Amore di Dio.
Figlia, Coraggio e Amore. La Preghiera cresca in voi, Piccole Fondamenta del Signore: scelti perché? Per Grazia, per Risposta nell’Anima. Non stancatevi mai di predicare la Buona Novella: tante sono le Anime Assetate di Guarigione. E così sia!
Nel Nome del Signore, continuate il Cammino della Speranza, della Fortificazione e della Condivisione, dell’Amore e della Pace. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.01.2012 Domenica. Maria Santissima Madre di Dio).

Luci sul Messaggio.

1 > P. Pio: “Figlia, la mia Celebrazione custodisca la Parola dei Cieli” : vedo p. Pio Che sta celebrando. È vestito tutto di Bianco. Porta i Paramenti. Porta la Casula di colore Bianco e qualche ricamo dorato. Il Ricamo è al Centro della Casula e ci sta raffigurato l’Ostensorio (Dove si mette Gesù Esposto).
Lo colgo come un Momento di Comunione Intensissima tra i Cieli e le Anime della Terra. È mentre Lui sta celebrando, che mi raggiunge attraverso Gesù, con la sua Parola.

2 > In ginocchio, davanti al Santissimo, con Cuore Palpitante ringrazia” : non riesco a cogliere tutta la Grandezza di Ciò che operano in me, ma è come se p. Pio me lo richiamasse e mi invita a ringraziare, per aver ricevuto questo Dono così Grande.

3 > “e, con Pace, accogli il Dono della Misericordia di Dio” : p. Pio mi invita alla Pace e a predispormi all’accogliere gli Insegnamenti che Dio, per Misericordia, sta donando a tutti i Figli della Terra.

4 > “Figli della Terra, il Cuore palpita nella Mamma dei Cieli. Non abbassate lo Sguardo, perché Ella possa incontrare il vostro riconciliarvi con il vostro Essere” : è come se p. Pio ci vuole rendere partecipi di Ciò che Lui sta vivendo davanti a quella Mamma dei Cieli.
È una Mamma Ricolma d’Amore, un Amore così Grande, Che è Pronto a donarsi in qualsiasi Istante, per tutti quei Cuori così spenti.
Ed Ella prega affinché dove c’è una Piccola Lucina, dove in un Cuore trova una Piccola Lucina, Lei possa subito ricolmarla.
È così Vigile su ogni Figlio, perché quel suo Amore Infinito possa portare Buoni Frutti sulla Terra.
E p. Pio dice: “Quanto Dolore veder tornare indietro un Dono elargito per la Terra”.

5 > “ed esservi di Incoraggiamento e di Sostegno” : cosa non fa una Mamma per Amore! Tanto più una Mamma Che vuole donare la Pace, la Gioia, la Libertà.
P. Pio mi fa cogliere quanta incredulità regna nei Cuori degli Uomini! Non credono nello Spirituale. Sono diventati talmente ciechi, che riescono a credere solo nelle sostanze delle cose, nelle concretezze.
Ma sono così stolti da seguire il male in qualunque forma esso si presenti.
E non credere che, al di sopra dell’impossibile, c’è un Grande Padre, una Grande Madre e una Miriade di Santità, Pronti a ricolmare ogni Cosa”.

6 > “Non potete nulla da soli. Non è il tempo dell’attesa, ma del fare” : l’Invito di p. Pio a ogni Figlio che si è allontanato dalla Fede: ha preso così distanza dalle Promesse del Padre che è entrato nella confusione più totale.
P. Pio: “Ora, Umilmente vi invito: non credete nella Fede? Credete in ciò che vi sta accadendo attorno. Il male si sta manifestando in tutta la sua concretezza. Cosa aspettate a tornare sulla Retta Via?
Non vi è salvezza per chi non solleva lo Sguardo ai Cieli”.

7 > “un fare che costruisca dentro di voi, per essere Dono per voi e per i vostri Fratelli” : p. Pio invita tutti a camminare sulle Orme di Gesù, il Buon Maestro, Che ci sta donando Insegnamenti di Riconciliazione con la Vera Fede, un Cammino fatto di Purificazione, un Cammino che ci porta su un Sentiero di Luce.
P. Pio: “Fratelli, solo la Luce può illuminarvi il Viale della Vita, quel Cristo Risorto Che sta operando il Risveglio delle Anime, quel Cristo Che vi purifica quelle Vie che conducono all’Anima, Dove il riaccendere di quella Fiammella sarà il Risveglio della Fede, il credere e affidarsi a quell’Unico Padre, il Quale può operare la nostra Salvezza, l’Unico Che è Pietà e Misericordia per le sue Creature”.

8 > “Non lasciatevi scoraggiare se il vostro Cammino è Irto: nella Fede deve essere di Buoni Frutti” : p. Pio mi fa cogliere la Veridicità di questa Scuola Divina. È un Cammino Interiore, è un Cammino Tortuoso: la Fede abbraccia la Croce.
La Fede non è un cammino di facciata perché, se così fosse, sarebbe un nutrimento per l’uomo e non per l’Anima.
I Buoni Frutti si raccolgono dopo aver seminato tanta Pazienza e tanto Amore e quell’Attesa della Speranza, che fortifica e poi premia.

9 > “Se il vostro cammino è irto ma senza frutti, che ve ne fate?” : p. Pio parla del cammino della vita terrena, la vita dell’Uomo senza Dio: una vita fatta di alti e bassi, di gioia e di dolore, di frutti buoni e frutti acerbi. E, dopo tanto calvario, l’amarezza del frutto che si raccoglie.
Un albero cresciuto troppo in fretta non ha in sé né l’amore, né la speranza, né la vita. Una sterilità che si riveste di bellezza, ma senza sazietà.

10 > “Non illudetevi: da soli non troverete mai la sazietà” : quanto affanno nell’Uomo! Quanto costruire! Quanto arricchirsi! E quanto vuoto interiore.
La Ricchezza è un Frutto che matura nelle Profondità delle Viscere, perché Lì è Custodito: è una Ricchezza che dà Luce, Che risplende e Che dona Vita, Vita di Continuo.

11 > “Non pensate che le cose del mondo possono darvi la Felicità. Non è un cammino che si ferma sulla terra, la vostra Vita è un Cammino che parte dal Padre e torna al Padre” : p. Pio, Che ci invita alla Saggezza e ci illumina, ricordandoci la Verità delle Creature di Dio, dell’Essere le Creature di Dio. Prima che camminare sulla Terra, siamo Frutti del Pensiero del Padre.
Non dimenticare mai quell’Appartenenza del Padre Che, per Grazia, ci ha fatto partecipi del Cammino Terreno e poi ci riaccoglie nel suo Regno, Dove narreremo tutta la nostra storia: Gli daremo Conto di cosa ne è stato del suo Insegnamento Impresso in ogni Figlio, quanto Ascolto c’è stato in noi, quanto abbiamo camminato da soli.
E quanto avremo da raccontarGli.
Quanto è Lungo quel Sentiero del Pentimento e quanto è tormentato; quella

LUCE

Che si intravede all’Orizzonte: è così distante da raggiungerLa.
P. Pio dice: “Se l’Uomo meditasse un po’ di più sulle Verità Eterne, quanto strazio si eviterebbe e quanto Dolore in meno arrecherebbe ai Cieli”.

12 > “Come potete pensare che pochi anni vi possano rendere felici?” : p. Pio sta parlando a tutti coloro che credono che la vita sia solo questo piccolo passaggio sulla terra. Mentre ogni Creatura di Dio porta impresso l’Eterno in quell’Anima.

In ogni Figlio c’è la

CONTINUITÀ:

questo è Ciò che non deve essere mai dimenticato,
perché più è Presente in ogni Figlio
e più riflette sui propri errori”.

13 > “Ascoltate la Parola di Dio, vi ha istruito attraverso Gesù” : p. Pio ci ricorda che Dio ci ha donato ogni Insegnamento attraverso il Figlio, per poterci custodire, per tenerci lontano dal peccato, per poter respirare la Libertà e per poter arrivare al Premio Finale Degni di Salvezza.

14 > “non siete solo figli della Terra, siete Figli dei Cieli, della Terra e dei Cieli” : il Pensiero di Dio-il Cammino sulla Terra e il Ritorno a Dio: p. Pio fa il Riassunto di Ciò che ci è stato di Insegnamento, il Racchiuso di quelle Verità Assolute, Che ci ha illustrato con tanta Piccolezza e tanta Saggezza, perché ogni Creatura possa comprendere il Linguaggio dei Cieli.

15 > “Meditate sulla vostra esistenza” : p. Pio invita ogni Figlio a fermarsi, a riflettere, ad avere quelle Risposte così Chiare, perché Dio è sempre Chiarezza e Limpidezza. Solo se non si ascolta e non si accoglie si cammina nella confusione, perché in Dio c’è Tutto il donarsi.
P. Pio: “Riflettete”.

16 “Ringraziate per il Dono e sappiatene fare Tesoro per i Cieli, la vostra Meta. E così sia” : questo è un Invito per tutti: per i Sapienti, per i Dotti, per gli Illustri, per i Poveri, per gli Innocenti, i Fanciulli.
L’Uomo ha bisogno della mente per capire.
Dio dona nell’Anima, nei Cuori ed è la Ricchezza più Preziosa per il Vivere di una Creatura.
Colgo che p. Pio prega e ringrazia i Cieli per questa Opportunità che il Padre ci sta donando. Quanti Piccoli Insegnamenti accantonati per lunghi anni, che ci hanno resi così sterili e inariditi e tutto per aver nutrito quell’io, fino a scavalcare il Padre.
Ognuno raccoglierà ciò che ha seminato.
P. Pio: “Ai miei Fratelli della Terra dico:

BEATI
COLORO CHE HANNO SEMINATO QUEL
CHICCO DI GRANO
E L’HANNO CURATO E AMATO E ATTESO
CHE DIVENTASSE UNA
SPIGA DI SAZIETÀ”.

17 > “Figlia, sono p. Pio. Infondo nella tua Anima la Benedizione, la Pace regni in Essa. Non avere paura” : p. Pio mi benedice perché, mentre ricevo i Messaggi, nella mia Anima scorrono gli Avvenimenti che attende questa Umanità. È un vedere che mi scuote! E sento un tremolio interiore, perché sento come un ritirarmi. La presenza, un po’ della paura, ad accogliere qualche Dire da dover annunciare all’Umanità.
E tutto perché non sono accolta dalla Chiesa: mi hanno lasciato sola a portare questo Fardello. Sento tutto il Peso e la Responsabilità, ma so che le Fonti Celesti mi stanno preparando a Piccoli Passi e, quando sarò Pronta, mi daranno degli Annunci.
Ma allora quegli Annunci saranno subito di Compimento, così come mi ricorda p. Pio: il Padre Celeste ha già annunciato che, attraverso il Figlio, il Loro Tempo sarà sempre più vicino al nostro tempo.
Quel Figlio Che ha vissuto su di Sé lo scorrere del Tempo in mezzo a noi.

18 > “non sei tu che decidi su questa Umanità, ma già è Tutto Scritto da Dio Padre” : per questo la mia Supplica al Padre Celeste di infondere in me la Forza e il Coraggio, per essere Serva Umile e Servizievole, affinché possa accogliere gli Annunci che sono di Salvezza per le Creature della Terra.

19 > “ora sta solo annunciando ciò che la Terra dovrà accogliere” : è dall’Inizio di questo Percorso che molti Annunci sono stati fatti: alcuni hanno avuto il Compimento, altri sono in Corso, altri saranno annunciati.
Nessuno potrà fermare il Corso degli Eventi. Tutto accadrà. Ma la Mano Tesa di Dio in Questo Tempo è il richiamare i suoi Figli alla Salvezza.

20 > “ed è Tutto nelle mani dell’Uomo. Non sono i Cieli Che puniscono, ma sono gli Uomini che si puniscono”: p. Pio dice: “Dio vi sta chiamando. Dio sta radunando il suo Gregge”.
Dio, Che propone, Quel Figlio Che è tornato ad operare per condurci nella Nuova Umanità, ma Tutto per Dono, per Grazia.
P. Pio: “Ascoltate! Accogliete!
Cosa può Dio se voi Lo scansate? Non dimenticate mai che vi ha fatto Figli Liberi. Sappiate fare Buon Uso della vostra Libertà.
Ascoltate Chi vuole donarvi la Pienezza della Libertà. E non chi vi illude e vi lega nella vostra stessa Libertà, facendovi oscurare il percorso da seguire”.

21 > “Se nei vostri Cuori regna la disobbedienza a Dio, come potete pensare di avere una vita fatta di speranza e gioia?” : p. Pio richiama tutti quei Fratelli che camminano nel loro: “credo”, ma un: “credo” di sopravvivenza, è un: “credo” di convenienza, ma è un cammino fatto di illusione.
P. Pio: “Perché Colui Che ha donato la Vita ora chiede la Resa dei Conti. Sta bussando: in quei Rintocchi scegliete il male minore: inginocchiatevi e purificatevi,

QUESTO è IL MOMENTO DEL PERDONO.

Se continuate nelle vostre verità, Dio non potrà fare altro che ritirarsi e rispettarvi. Ma tra voi e quello spazio che vi separa da Dio è in agguato il male, che è pronto a distruggervi.

QUESTO È UN AVVERTIMENTO DEI CIELI.

Guardatevi attorno, aprite gli occhi e sentenziate e cogliete dov’è il Giusto. E dov’è il falso”.

22 > “La Vita è una tribolazione, perché l’uomo è distante da Dio” : p. Pio mi fa scorgere un po’ della sua Vita: quante tribolazioni Gli sono state inferte dall’Uomo e, attraverso i varchi che creava l’Uomo, satana Lo torturava.
Ma nella sua Anima ha sempre regnato la Presenza di Dio e della Madre Celeste e l’Amore Che regnava nella sua Anima ha dato Lode a Dio e Ricompensa di Santità a Lui.
Egli, Che è Testimonianza Vivente nei nostri Tempi di quanto la Vita sia un Continuo e quanto la sua Presenza è Viva sulla Terra, nei Cuori degli Uomini.

23 > “La Medicina è la Perseveranza in Dio, quella che costruisce, che guida, che fortifica” : p. Pio ci insegna che il rimanere Saldi nel:

“CREDO”,

nella Fede vuol dire che abbiamo alimentato quella Fiammella dell’Anima e Lì Dio costruisce di Continuo, edifica di Continuo, fino a farci

RICCHEZZA DI LUCE,

quella Luce Che sazia, Che nutre, che disseta e che si effonde, diventando Dono anche per gli altri.

24 > “Dove siete? Dove vi trovate davanti a queste Verità?” : p. Pio Che ci chiede. Lo sento così Presente, come se il suo Linguaggio diventasse un po’ Burbero, fino a volerci scuotere.
P. Pio: “Beati coloro che ascoltano

ORA,

perché c’è ancora Speranza”.

25 > “Non pensate cosa sarà del Nuovo Anno”: p. Pio ci chiede: “Perché vi interrogate, se non vi è dato di sapere il domani? Chiedetevi dove vi trovate e restate Vigili, perché davvero siete in pericolo!”.

26 > “ma chi raggiungerà la Meta Dove Dio vi ha previsti” : l’Invito di p. Pio a camminare dietro le Orme di Gesù, perché è l’Unica Via che è di Salvezza nei Corpi e nell’Anima.

27 “Sì, Figlia, il Miracolo più Misericordioso in questo Tempo”: p. Pio: “Per tutti coloro che ancora vi chiedono:

“COSA È IL PROGETTO DIVINO”,

rispondete: è un Sentiero Irto, un Cammino Interiore fatto di Purificazione, Che conduce nei Nuovi Cieli e nella Nuova Umanità, un

PENSIERO DI DIO

PRESENTE DALL’ETERNITÀ,
UN DONO DI MISERICORDIA IN QUESTO TEMPO
PER I FIGLI DELLA TERRA.
BEATI COLORO CHE NE VOGLIONO FAR PARTE”.

28 > “l’Opportunità di essere guidati dal Figlio di Dio, come il Cristo Risorto”: p. Pio: “Per tutti gli scettici, per tutti coloro che si nascondono, per tutti coloro che sono ciechi e sordi in questo tempo, Io vi dico: aprite le Porte a Colui Che è tornato in mezzo a voi, Che sta bussando ai vostri Cuori con i Rintocchi dell’Amore, Che vi sta nutrendo di Piccoli Insegnamenti, come dei Bimbi ai Primi Passi.

LASCIATEVI GUIDARE DA
COLUI CHE È TORNATO PER LA VOSTRA SALVEZZA:
IL CRISTO RISORTO,
CHE OPERA IN MEZZO A VOI,
PER VOLERE DEL PADRE SUO.
E COSÌ SIA!”.

29 > “Il ripetersi degli Eventi, il Buon Maestro Che guida il suo Popolo verso la Nuova Umanità” :

IL GRANDE LIBRO È STATO APERTO.
IL RIPETERSI DEGLI EVENTI.

E le Fonti Celesti mi fanno cogliere cosa è stato della Venuta di quel Bimbo in Fasce: quanto il male si è contrapposto a quella

LUCE DIVINA.

Cosa sarà Ora quel Ripetersi, ma con il

CRISTO RISORTO!

Quale scontro sarà per i Cieli e per la Terra: la LUCE Che incontra le tenebre. Quanta ribellione. Quanti insorti! Quanti inni al male!
Ma quanta Pace! Quanto Amore e quante Lodi alla

LUCE!

30 > “Egli farà Nuove Tutte le Cose sulla Terra, nei Cieli” : colgo il Padre, Che affida Tutte le Cose nelle Mani del Figlio ed Egli, per Obbedienza al Padre, esaudirà ogni Richiesta d’Amore di quel Papà Buono.

31 > “Dove trovate queste Verità? Nell’Apocalisse” : Tutta Questa Semplicità Che sta narrando p. Pio non sono altro che le Grandi Verità che sono state Scritte nell’Apocalisse.
La Bellezza Che Dio sta operando in questo Tempo: Questa Piccolezza per poterci istruire, diradare ogni nube e fare Chiarezza in ogni Figlio.
Tutti possono entrare a Conoscenza di Ciò che Dio sta operando in questo Tempo.

32 > “A voi, Figli, che non volete ascoltare non volete vedere, una giornata di sole non fa la Bellezza” : p. Pio mi fa cogliere che non è l’innalzamento dell’Uomo, il rivestirsi di autorevolezza che potrà fermare il Popolo di Dio in Cammino.
Chi mai potrà fermare quest’

OPERA DIVINA,

se è Dio Padre, Che sta operando nelle Profondità dell’Essere Umano, sta risvegliando le Anime, sta ponendo le sue Fondamenta: Quegli Insegnamenti Piccoli, Semplici, Che rimarranno Saldi davanti a tutte le tempeste, varcheranno dalla più piccola alla più grande delle montagne, perché Chi aprirà le Vie è la

LUCE ETERNA.

33 > “se quel Sole non sorge dentro di voi, dove troverete la Luce da seguire? Chi vi condurrà?” : colgo p. Pio: prima, diventa un po’ Burbero. E poi torna ad invitarci. E, dopo averci dato uno Scossone, torna ad indicarci la Via della Pace, della Quiete, del Guardarci Dentro e di essere Sereni.
E p. Pio ci dice: “Abbandonatevi nelle Braccia Amorevoli del Padre e troverete ogni Sorta di Grazia per poter vivere una

VERA VITA.

34 > “A voi dico: bussate, annunciate” : Questo è un Invito che p. Pio fa a noi, a tutti coloro che vengono a Conoscenza di Questa Realtà Divina: abbiano la Bontà di divulgarLa, che ognuno sappia, che ognuno decida in Piena Libertà.
P. Pio: “Ma ricordate anche che Questo è un

ANNUNCIO DI SALVEZZA PER QUESTA UMANITÀ.

BEATI
COLORO CHE,
UMILMENTE,
SI RACCOLGONO IN PREGHIERA, MEDITANO E CAMMINANO”.

35 > “i Cieli Che donano per la Salvezza non vanno scansati”: p. Pio: “Meditate. Meditate a Lungo!”.

36 > “Non è il tempo e non è l’indifferenza che vi salva” : p. Pio ci invita ad un Atto di Coraggio. Il non sapere, il non mettersi in discussione non sarà segno di salvezza ma, anzi, sarà segno di sconfitta per l’uomo.
E per Dio, perché il male canterà vittoria.

37 > “ma la tenacia” : pregare! Pregare tanto, affinché lo Spirito Santo susciti in noi l’Ascolto della Parola di Dio Che, in Questo Tempo, si sta donando.

38 > “il: “Credo” : credere con tutte le Forze che l’Amore trionfa sull’odio.

39 > “l’accogliere” : che in noi si risvegli l’Umiltà, la Piccolezza.

40> “il predisporsi all’Ascolto” : e ascoltare Colui Che vuole guidarci verso la Salvezza.

41> “la Meditazione” : il donare Tempo a Dio: ci ripagherà con la Vita.

42 > “Quante Medicine per la vostra Salvezza” : p. Pio mi fa cogliere quanto l’Affidarsi ai Cieli ci riempie di Armi di Difesa. Chi può donare Tanto, se non Colui Che ci ama come Se Stesso?

L’AMORE DI UN PADRE VERSO I SUOI FIGLI.

43 > “Non rinnegate l’Aiuto dei Cieli: vi è stato donato per Grazia” : vedo p. Pio in Ginocchio, Che supplica il Padre:

“O PADRE,

DIO DI MISERICORDIA,
infondi in queste povere creature peccatrici
la Sapienza, la Docilità, l’Accoglienza,
affinché lo Spirito Santo susciti in loro il
Risveglio della Fede,
il credere che Tu,

PADRE, SEI L’ONNIPOTENTE:

nella tua Grandezza, nella tua Magnificenza
ti sei Chinato davanti a queste tue Creature,
per donare loro la Salvezza”.

44 > “Per Grazia rispondete all’Amore di Dio”: p. Pio: “Usate con Sapienza la vostra Libertà”.

45 > “Figlia, Coraggio e Amore” : p. Pio, Che mi incoraggia.
Le Fonti Celesti vegliano su di me e mi donano la Forza e l’Amore dell’Ascolto.

46 > “La Preghiera cresca in voi, Piccole Fondamenta del Signore” : è un Invito a questo Piccolo Gregge in Cammino. Ci ringraziano per aver risposto all’Amore del Padre. Così piccoli e fragili nella Fede, ma così predisposti a camminare con gli Insegnamenti di Dio, con gli Insegnamenti dei Cieli.
P. Pio mi fa cogliere quanto è Grande la Grazia Che stiamo ricevendo, ma quanto ci custodiscono nell’Umiltà, per poter essere Giusti in questo Cammino.

47 > “scelti perché? Per Grazia, per Risposta nell’Anima” : a noi saziarci di Preghiera, affinché quell’

ANIMA
TORNI A RISPLENDERE CON QUELLA LUMINOSITÀ DI UN
DIO CHE VI ABITA.

Chi è con Dio non ha nulla da temere, perché sarà di noi Ciò che Lui, da Tempo, ha stabilito.

48 > “Non stancatevi mai di predicare la Buona Novella: tante sono le Anime Assetate di Guarigione. E così sia!” : continuiamo a prodigarci per il Prossimo: Dio sta parlando ai Piccoli, ai Semplici.
Questa è una Verità che Dio farà conoscere a tutta la sua Umanità perché è un’

OPERA DI SALVEZZA.
BEATI COLORO CHE FANNO PARTE DEL
POPOLO PRESCELTO,
L’ESERCITO DELL’AMORE,
CHE ABITERÀ NELLA NUOVA UMANITÀ.

49 > “Nel Nome del Signore, continuate il Cammino della Speranza” : è come se p. Pio mi dà di vedere il Compiuto del nostro Cammino: la

SPERANZA

deve essere il nostro Fare, la nostra Forza che non siamo soli, ma che Dio opera in noi attraverso il Cristo Risorto.

50 > “della Fortificazione” : il pregare sarà per noi Crescita nella Fede, Crescita Interiore

51 > “della Condivisione” : il condividere, il divulgare, il rendere partecipi ogni Fratello, ogni Sorella di questo Dono Divino.

52 > “dell’Amore” : il fare la Volontà del Padre nostro ci sazierà d’Amore. Qualunque sia la Risposta del Prossimo, Dio già ci ha ricompensati.

53 > “e della Pace” :

CON LA PACE INTERIORE
L’ADEMPIERE LA
VOLONTÀ DI DIO:
QUANTA QUIETE, QUANTO RESPIRO, QUANTA LIBERTÀ

IN DIO.

L’ACCORCIARE LE DISTANZE CON I CIELI.

54 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.