Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


398 Gesù: “Vi darò da vivere un Pezzettino di Cielo in mezzo a voi”. 24/08/2015
398 Gesù: “Vi darò da vivere un Pezzettino di Cielo in mezzo a voi”.

Gesù: “Figlia, ti benedico e ti apro la Porta Spirituale per poterti donare e custodisco la Porta della tua Anima, per poter accogliere nella Pace e nella Verità.
Figlia, Domenica il vostro incontrarvi sia ancora in Questa Casa. Non chiederti il perché: Io, Signore, vi custodisco e vi proteggo nella Luce e nella Bellezza.
Tutto Ciò Che vi viene richiesto è di essere Docili al Mio Richiamo. Venite con la Gioia nel Cuore, Nutriti di Preghiera e vi darò da vivere un Pezzettino di Cielo in mezzo a voi.
Il vostro incontrarvi sia alle ore dieci del mattino. Il vostro tempo lasciatelo gestire da Me e Tutto sarà Respiro e Passettino verso la Luce.
E così sia!
Figlia, quanto tormento. Ma quanto sei Custodita! Guarda intorno a te e dentro di te: quanto vedi e quanto senti. Come puoi chiederti? I tuoi tanti perché: non riesci a darti risposta da sola.
Tutto è buio e confusione.
Chi sta regnando in questo tempo sulla terra, se non il male?
Dov’è la mia Luce? Nascosta dietro la vostra iniquità.
Figlia, vedi, vedi Bene e comprendi, ma è Tutto così Vero, che non vuoi credere.
Ma non sono Io Che ho deciso di dare Inizio a tutto quello che accadrà, ma siete stati voi a dare inizio ed Ora sono Pronto a riparare i vostri errori di peccati.
E così sia!
Figlia, Sì, chiama e invita: la Salvezza è per tutti.
Beati coloro che Ne prendono Consapevolezza.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (30.01.2015 Venerdì. S. Martina. S. Giacinta Marescotti. B. Sebastiano Valfrè).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico e ti apro la Porta Spirituale per poterti donare”: davanti a me una Roccia Luminosa, sento:

“LA ROCCAFORTE DELLA FEDE,
SOLO COLUI CHE NE È DETENTORE HA POTERE SU DI ESSA”.

2 > “e custodisco la Porta della tua Anima per poter accogliere nella Pace e nella Verità”: il cogliere l’aprirsi dei Cieli e l’aprire la mia Anima: Questa Comunione Che Dio permette.

3 > “Figlia, Domenica il vostro incontrarvi sia ancora in Questa Casa”: l’Invito a riunirci sia in Questa Casa, così ha stabilito il Signore.

4 > “Non chiederti il perché: Io, Signore, vi custodisco e vi proteggo nella Luce e nella Bellezza”: è la Risposta del Signore al mio perché: non mi è dato di interrogarmi, ma Solo di accogliere.

5 > “Tutto Ciò Che vi viene richiesto è di essere Docili al Mio Richiamo”: Ciò Che il Signore insegna a me, Lo estende anche al gruppo: non chiedersi ma, Solo, Docilmente, aderire.

6 > “Venite con la Gioia nel Cuore, Nutriti di Preghiera e vi darò da vivere un Pezzettino di Cielo in mezzo a voi”: il Dire del Signore è di spogliarci delle pesantezze umane, di incarnare la Preghiera e, attraverso la Preghiera, incontrare il Signore, Quella Sazietà Che ti dà Gioia e Serenità, senza pesantezze.
È nella Leggerezza Spirituale che ci si può mettere in Ascolto e si può accogliere il Signore e la Sua Scuola, Quella Scuola Che, in Quel Giorno, ci darà di sperimentare la

VERA FEDE.

7 > “Il vostro incontrarvi sia alle ore dieci del mattino”: il guidarci Passo, Passo: Gesù stabilisce l’Ora dell’Incontro.

8 > “Il vostro tempo lasciatelo gestire da Me”: ancora l’invitarci all’Abbandono, al farci piccoli, al farci allievi, perché sarà Lui il Maestro della Nostra Lezione.

9 > “e Tutto sarà Respiro e Passettino verso la Luce”:

ESSERE OBBEDIENTI AL SIGNORE,
PER POTER RICEVERE CIÒ CHE CI ANNUNCIA.

10 > “E così sia!”:

BEATI COLORO CHE ASCOLTANO.

11 > “Figlia, quanto tormento. Ma quanto sei Custodita!”: Gesù, ancora una volta, mi dà di vedere ciò che è frutto del pensiero.
E Ciò Che è Frutto dell’Anima.
La mia Anima riposa, perché sperimenta la Pace della Comunione con il Signore.
Ma l’umano, che si respira con i pensieri, è sempre un tormento e ciò che mi circonda umanamente è sempre un superare gli ostacoli.
Non è facile affrontare la vita umana, è sempre piena di insidie e cattiverie.
Ma la Bellezza di entrare in Comunione con il Signore, per poter respirare.

12 > “Guarda intorno a te e dentro di te: quanto vedi e quanto senti. Come puoi chiederti? I tuoi tanti perché: non riesci a darti risposta da sola”: Gesù mi insegna: perché procurarmi lo star male? Se sono così Piccola davanti a tutto quello che mi circonda, perché non fare lo scatto di affidarmi a Lui e di non occuparmi di ciò che può ferirmi?
C’è Lui su Quella Croce, Che Tutto può sorreggere.
E Quante Volte mi ha insegnato di affidare a Lui, perché è l’Unico Che può aiutarmi.

13 > “Tutto è buio e confusione”: è lo sguardo su questa umanità.

14 > “Chi sta regnando in questo tempo sulla terra, se non il male? Dov’è la Mia Luce? Nascosta dietro la vostra iniquità”:

SE TUTTI I FIGLI DI DIO
MEDITASSERO SU QUESTE PAROLE!

15 > “Figlia, vedi, vedi Bene e comprendi, ma è Tutto così Vero, che non vuoi credere”: è lo Sguardo Che mi dà la Verità di quello che è di questa umanità, anche del Domani.

16 > “Ma non sono Io Che ho deciso di dare Inizio a tutto quello che accadrà, ma siete stati voi a dare inizio ed Ora sono Pronto a riparare i vostri errori di peccati”: è come cogliere che, ancora una volta, si è vanificato Quel

MISTERO DELLA CROCE:
UN ESEMPIO COSÌ LUMINOSO, CHE DOVEVA ESSERE
SPECCHIO PER L’ETERNITÀ.

Con la nostra iniquità L’abbiamo scansato e il male ha preso il sopravvento sui Figli di Dio.

E QUEL PADRE BUONO,
CHE AVEVA PREVISTO CIÒ CHE SAREBBE STATO DEI SUOI FIGLI,
HA ESTESO LA SUA MISERICORDIA OLTRE A QUELLA CROCE
CON IL DONO DEL

RITORNO DEL CRISTO RISORTO.

QUANTO TUTTO È IN CAMMINO:
IL DIVENIRE IN QUEL COMPIUTO DI DIO.

17 > “E così sia!”:

BEATI COLORO CHE ASCOLTANO!

18 > “Figlia, Sì, chiama e invita: la Salvezza è per tutti. Beati coloro che Ne prendono Consapevolezza”:

IL SIGNORE NON CHIUDE LE PORTE A NESSUNO:
CHIUNQUE PUÒ PARTECIPARE AL SUO BANCHETTO.

19 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (8) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.