Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

896 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 6, 35-40. 06/05/2025
896 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 6, 35-40.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo, disse Gesù alla folla: 35 "Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete. 36 Vi ho detto però che voi mi avete visto e non credete. 37 Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me; colui che viene a me, non lo respingerò, 38 perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. 39 E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell'ultimo giorno. 40 Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell'ultimo giorno" (Giovanni 6, 35-40).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Signore, Ciò Che Allora Dicesti alla folla, e il Vangelo di Giovanni ce Ne Rende Partecipi”.
Gesù: “Così, Figlia, Rinnovo a te la Verità di Queste Parole, Così, chi si Avvicina a Questo Vangelo, Abbia a Meditare con Quale Fede sta Camminando.
Ti Benedico e ti Sostengo nel Cammino della Verità.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
EccoMi, Allora, come Ora e Come nell’Infinito dell’Eterno, vi Dico:
“Io sono il pane della vita, chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete”:
la Verità, Che Custodisce in Ogni Tempo, dove il giustificarsi dei figli non li sostiene nel Giudizio, ma li Condanna.
Nella Mia Casa tanti sono stati gli eventi che, nel tempo, non si poteva Gioire di tutti i Doni Che Ho Elargito nella Pienezza della Fede, Parlo delle Sane Conversioni, del Nutrimento dell’Eucaristia, nella dispersione del Mio Dire.
Ma se Ora Meditate Bene: anche se nella Mia Casa opera la non verità, da sempre gli inferi operano ma, Statene Certi, non prevarranno.
Questo Tempo, Chi Vuole Rimanere Saldo nella Fede Guardi Me, Che Sono il “Pane della Vita”. È il Vangelo la Mia Vita e, Chiunque Crede, non potrà Mai Perire, perché Mi Ha Scelto.
Coloro che non hanno ancora deciso a cosa credere e chi Mi ha Visto, non Mi ha creduto, Dico:
“Tutto ciò che il Padre mi dà verrà a me; colui che viene a me non lo respingerò”,
Perché è la Mia Missione:
“Sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato”.
Vedi, Figlia, Rimanere Fedeli alle Scritture Dà Respiro. Non guardare le opere che vengono dagli uomini, che non vengono illuminati dallo Spirito, ma operano guardandosi attorno, valutando tutti gli aspetti e le necessità della terra, scordandosi la Vera Dottrina.
Mi Hanno Promesso Fedeltà e la Fedeltà è Nutrire le Anime, per RiportarLe alla Fiducia, che nulla si perde a Chi Crede, ma Tutto si Adempie nella Volontà del Giusto.
Non è forse Questa la Verità dei Figli, Vivere l’Eternità Promessa dal Padre? Come si può vivere solo di concretezza? Senza l’Amore sarebbe dare del povero all’Amore di Dio, se la vita è fatta di un tempo vissuto sulla terra, tanto o poco che siano gli anni, è sempre una briciola Davanti a un Figlio Previsto per l’Eternità.
Capiste Questo, Camminereste più Guidati dalla Parola Che Viene dall’Alto, che dalle convinzioni che vengono dalla povertà della terra.
La Volontà di Colui Che Mi Ha Mandato Va loro Spiegata: la Mia Vita è Stata Testimonianza di Eternità ed Io Sono Colui Che non Perdo nulla di Quanto Mi Ha Dato, così da PoterLo Risuscitare nell’Ultimo Giorno.
Questa, infatti, è la Volontà del Padre Mio che, chiunque Mi Vede e Mi Crede e Questa, Figlia, è Fede, nella Speranza e nell’Attesa che Ogni Cuore si Converta.
Per Questo Non Finirò Mai di Stare sulla Croce, perché Attendo Ogni Uomo, Dandogli la Possibilità di Tornare ad Essere Figlio e Fratello, perché Ha Abbracciato la Verità Che Permette a Ognuno di VederMi, così da PoterMi Seguire ed Io Lo Riporterò nell’Eternità del Padre Mio, per Vivere Entrando a Far Parte della Mia Risurrezione”.
La Portavoce: “Signore, Ora Comprendo Questa Luce: non potrai Mai Scendere dalla Croce, finché non ci sarà la Morte del vecchio e la Venuta del Nuovo. Nel Mentre: la Possibilità della Conversione”.
Gesù: “Ecco la Luce.
E così sia!”:
“Io Lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno”
(06.05.2025 Martedì. S. Lucio di Cirene. S. Domenico Savio).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.