Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


315 Maria: “Ave, Figli del Mondo”. 19/06/2013
315 Maria: “Ave, Figli del Mondo”.

Maria: “Figlia, accogli la Parola del mio Cuore: è Parola d’Amore e di Perdono.
Se l’Uomo capisse quanto peso arreca al suo Cuore. Non vedete il Cuore solo come un muscolo che, con il suo battito, vi tiene in vita. Guardate il Cuore come Quel Corpo Che vi permette di orientare la vostra vita, investiteLo d’Amore, di Perdono, di Parola, di Respiro, di Preghiera e poi guardate in quale Direzione vi guida.
Siete Figli di Dio, non solo figli del Padre e della Madre, allora perché vi fermate solo alla terra e non guardate con l’Ampiezza del Divino?
Osservate la vostra vita, il vostro corpo: chi vi dà respiro? Chi vi cambia l’umore? Chi si mette ad assecondare il vostro vivere?
Ad ogni Piccolo Organo, ad ogni Piccola Molecola la sua Funzione, ma Tutto è Armonia e Tutto incide sul vostro essere. Il pensiero pensa negativo? La mente soffre, il Cuore è appesantito, la Coscienza è in tumulto, l’Anima si chiude.
Ora partiamo dal Cuore Pieno d’Amore: gioisce il Pensiero, pensa positivo, la Coscienza si rallegra. Ora partiamo dalla Coscienza: è appagata, il Cuore ha Quiete, la Mente si rilassa.
Vedi Figlia? Il Cuore è l’Organo Dove è più Concentrato l’Amore: Tutto scaturisce dal Cuore.
Nel Cuore ci sono Io, Che veglio, Che dono, Che vi accoglie.
Come fate a non capire che, per sentirMi, la prima cosa da guarire è il Cuore? Se il vostro Cuore soffre, vi chiudete alla Grazia e tutto è vano.
Vi chiedo Ascolto per potervi guarire. Ogni volta che pregate, cercateMi nel vostro Cuore, parlate ad una Mamma, sono Sempre in Ascolto.
Lo Spirito Santo è Vivo dentro di voi: lasciatevi accompagnare, avete Tutte le Grazie per farlo.
Ascoltate, Figli, siete Mistero per voi, ma non per il Cielo. E così sia!
Ave, Figli del Mondo” (06.01.2013 Domenica, Epifania del Signore. Ss. Giuliano e Basilissa. S. Andrea Corsini).

Luci sul Messaggio.

1 > Maria: “Figlia, accogli la Parola del mio Cuore”: il Dire di Maria è un Invito ad accogliere il suo Linguaggio, Che scaturisce dal suo Cuore.
Quanta Quiete percepisco dentro di me, come se il Linguaggio di Quel Cuore è di una Dolcezza Infinita.

2 > “è Parola d’Amore”: è una Parola di Insegnamento, così come il Donare del Figlio, così anche Lei ha Tanto da insegnarci.

3 > “e di Perdono”: Ci parla del Perdono Che è la Via, Che ci permette di salire: la Via Che ci apre ad accogliere gli Insegnamenti Divini.

4 > “Se l’Uomo capisse quanto peso arreca al suo Cuore”: Maria mi fa vedere ciò che appesantisce il nostro Cuore, che ci chiude al’Amore, facendoci diventare così aridi.
Il cogliere

TUTTA L’AMPIEZZA DEL
SAPER PERDONARE.
QUANTO IL PERDONO SCIOGLIE LE CATENE SPIRITUALI.

5 > “Non vedete il Cuore solo come un muscolo che, con il suo battito, vi tiene in vita”: vedo un

CUORE
E, IN ESSO, VEDO
L’IMMAGINE DI MARIA,
LA SUA DIMORA.

Se ogni Figlio conoscesse di Quanto Spirituale è Ricolmo Quel Muscolo Chiamato Cuore! Esso non ha solo un battito concreto.
In Esso si cela

TUTTO IL MISTERO DELLA MAMMA CELESTE.

Di Quanto Amore Maria riveste Spiritualmente Quel Cuore! Quel Cuore Che si fa Sole, Che si fa Raggi di Luce, Che emanano così Tanto Calore, così Tanto Amore.
È come se Quel Cuore diventa Sorgente di Maternità e di Paternità, perché Lei dona in Egual Misura la sua Presenza al Cuore di ogni Figlio.

6 > “Guardate il Cuore come Quel Corpo Che vi permette di orientare la vostra vita”: se ogni Figlio orientasse la sua Vita, attingendo da Quell’Amore di Madre, Che regna in ogni Cuore, quanto le ombre si terrebbero lontano dal’avvolgerci di odio e invidia, che ci chiude all’Amore e al Perdono.

7 > “investiteLo d’Amore”: impariamo a perdonarci e a perdonare, affinché il Battito torni ad essere Armonioso: non solo concretezza di vita, ma di Vita Vera, l’incarnarsi con lo Spirituale.

8 > “di Perdono”: Quanto è Leggero il Respiro del Perdono, ti eleva verso Dio.

9 > “di Parola”: è l’Unica Via Che ti può condurre a trovare l’Antidoto per riuscire a sapere come perdonare:

SOLO PERCORRENDO GLI INSEGNAMENTI DELLA
PAROLA DEL VERBO.

10 > “di Respiro”: Quanto incide Quella Parte Spirituale sul nostro Respiro!
Non è l’aria inquinata che può essere nociva per il nostro Cuore, ma tanto più i pesi spirituali, che diventano veleno per il nostro Cuore, la mancanza del respiro, l’affanno.

11 > “di Preghiera”: Questa è la Via di Maria, la Via Che conduce a Quel Cuore, la Via Che libera Tutto: la

PREGHIERA,
L’OSSIGENO PER IL NOSTRO CUORE.

12 > “e poi guardate in quale Direzione vi guida”: la Preghiera apre, la Preghiera dà Luce, attraverso la Preghiera possiamo fare Pulizia, aspirare tutte quelle ombre su quelle Vie Arteriose e permettere a Quei Raggi di Sole di potervi scorrere: il

NUTRIMENTO PER UN BATTITO GIUSTO.

La Concretezza dello Spirituale è così Operante dentro ogni Figlio.

13 > “Siete Figli di Dio, non solo figli del Padre e della Madre”: Maria mi fa cogliere la Guarigione Spirituale, una Guarigione Che investe ogni Parte del Corpo, la

VERITÀ PROFONDA DELLO SPIRITUALE: L’ESSERE
FIGLIO DI DIO
E L’ESSERE FIGLI DI UNA
MADRE E DI UN PADRE SPIRITUALI,

prima che di una madre e di un padre nelle loro concretezze e fisicità umane.

L’ESSERE FIGLI DI DIO È L’ESSERE RICOPERTI DI SPIRITUALE.

14 > “allora perché vi fermate solo alla terra”: Lo colgo come un Dolce Insegnamento di Maria, Che ci vuole riportare alla Vera Essenza dell’Uomo, ci invita a non camminare con gli occhi abbassati, ma di guardare i Cieli e la Terra, perché di Questo siamo fatti: di Terra, il plasmarci di Dio.
E vedo l’Inizio di una Discendenza. Ma, in Quella Terra, Uomo e Donna, Due Corpi Che prendono Vita dal Soffio dell’Alito di Dio: la Concretezza e la Spiritualità, il

PENSIERO DI DIO
CHE DIVIENE CONCRETEZZA ATTRAVERSO DUE CORPI:
UOMO E DONNA, PADRE E MADRE.

15 > “e non guardate con l’Ampiezza del Divino?”: Maria: “Figli Miei, la Verità del Padre è Una e Unica e La si può cogliere in Tutta la sua Verità e rispettarLa dopo che avete permesso al vostro Cuore di ritrovare il Giusto Battito”.

16 > “Osservate la vostra vita, il vostro corpo: chi vi dà respiro?”: da Dove attingiamo il nostro vivere e la nostra Esistenza, se non da Colui Che, per Amore, ci dona la Vita?

17 > “Chi vi cambia l’umore?”: chi si chiude a Questo Respiro, chi si chiude a Questo Dono, se non noi, Figli, che abbassiamo lo Sguardo e, cambiamo, errando, le Regole dell’Amore?

18 > “Chi si mette ad assecondare il vostro vivere?”: Chi ci lascia operare, rispettando il nostro Libero Arbitrio? Ma, nello stesso tempo, ci invita sempre a restare sulla Retta Via.

19 > “Ad ogni piccolo organo, ad ogni piccola molecola la sua funzione”: quanto l’Uomo può cambiare il suo vivere, perché in ognuno di noi, in ogni Piccola Parte del nostro Corpo c’è Presenza Spirituale e se in noi c’è la Volontà di aprirci a Quello Spirituale, Dove c’è l’Unica Fonte Che dona Medicina di Guarigione.
Maria: “Figlia,

QUANTO CI HA CREATI BELLI IL
PADRE CELESTE!”.

E quanto noi siamo lontani dalla Conoscenza Divina!

20 > “ma Tutto è Armonia e Tutto incide sul vostro essere”: Ciò Che ci insegna Maria è che, ad ognuno di noi, è dato di camminare in Quel Sentiero della Vera Vita, Dove Tutto torna ad essere Custodito dal Padre e dalla Madre Celeste.
È possibile tornare ad armonizzare il Corpo Fisico e la Concretezza dello Spirituale, imparare a camminare nel Modo Giusto:

CORPO E ANIMA
È LA META PIÙ BELLA CHE L’UOMO POSSA DESIDERARE.

È COME CONQUISTARE IL CAMMINO TRA CIELO E TERRA.

È come se Maria ci stesse svelando la Via Che ci vuole far percorrere il Cristo Risorto, la sua Opera, il farci Nuovi, il riarmonizzare il nostro Corpo con il Divino.
È come se vedessi ancora di più nel Profondo: Quel Perdono di Gesù su Quella Croce, Tutta l’Ampiezza e il Valore Che ha la Parola:

“PERDONO”

nello Spirituale.
Quante Vie scaturiscono da Esso!

21 > “Il pensiero pensa negativo?”: Maria mi dà di vedere un’altra appartenenza dell’Uomo, il Pensiero: quanto ci guida! Quanto ci gestisce! Quanto riflesso ha su di noi!

22 > “La mente soffre”: i cattivi pensieri ci offuscano la mente e ci danno sofferenza ad ogni Livello del Corpo.

23 > “il Cuore è appesantito”: il Cuore ne risente, diventa disarmonico ed è come se si copre di un velo di grigiore.

24 > “la Coscienza è in tumulto”: il perdere la quiete, il tormento. È come vedere un mare in tempesta, dove si avvicina la paura, la sconfitta.
Il morire.

25 > “l’Anima si chiude”: l’Anima si protegge. Quel Bozzolo si chiude, perché Ciò Che vi è all’Interno non può essere sporcato. È come vedere Quelle Vesti Che diventano una Gabbia, Che ostruiscono il Passaggio verso Quel Bozzolo.
È come se l’Amore si chiudesse e si sperimenta tutta l’aridità, l’insoddisfazione, la sofferenza che si effonde e quella negatività che tocca il nostro corpo a tutti i livelli. Lo sperimentare il buio, con tutte le sue paure e le sue angosce.
Quando Dio ci dice che siamo un Mistero: il

MISTERO DELL’UOMO.

Ora la Mamma Celeste ci fa Dono di Uno dei Tanti Misteri dell’Essenza dell’Uomo.

26 > “Ora partiamo dal Cuore Pieno d’Amore”: è come se avessi vissuto una Lezione di Concretezza, Ciò Che un Corpo Umano Racchiude.
È adesso Ciò Che vuole che io veda Maria è un Corpo Ricolmo di Luce, mi dà di vedere il Cuore. Non so perché, ma Lo vedo Luminoso. È così Raggiante.

27 > “gioisce il Pensiero, pensa positivo”: il Pensiero, Che è orientato al Bene, si apre alla Luce, viene Investito dall’Amore del Cuore e si diradano le ombre e la Mente diventa un Oceano di Luce.

28 > “la Coscienza si rallegra”: la Coscienza esulta, c’è così Tanta Quiete.

29 > “Ora partiamo dalla Coscienza: è appagata”: avere la Coscienza nella Pace.

30 > “il Cuore ha Quiete”: il Cuore si riposa.

31 > “la Mente si rilassa”: la Mente entra nella Pace.

32 > “Vedi Figlia? Il Cuore è l’Organo Dove è più Concentrato l’Amore”: l’Importanza di vivere un Cuore Pieno d’Amore, Quell’Amore Che scaturisce dal Perdono, dall’Amore di Quella Mamma, Che ci ha perdonati. E quanto ci ha perdonati!
Quante Lacrime Amare sul Volto di Maria: erano l’Espressione di Quel Cuore Sanguinante per la Morte del Figlio su Quella Croce.
Quanto racchiude un Cuore!

33 > “Tutto scaturisce dal Cuore”: è come se Maria mi fa vedere l’Importanza che riveste il Cuore, Quella Parte più Importante Che ha l’Uomo, il suo gestirLo umanamente è come se davanti a me vedessi Quel Cuore di Maria Inferto da Quelle Spade e il Cuore di Gesù, Dove escono Quei Raggi di Luce, Quelle Due Vie Che stanno davanti a noi: il poter tornare ad essere Belli, perché Quella Sofferenza Inferta a Maria e Quella Sofferenza Inferta a Quel Cuore di Gesù Ora è stata Ricompensata dal Quel Cuore del Cristo, Dove Quel Sangue e Quell’Acqua sono diventati

RAGGI DI LUCE.

E Maria mi fa vedere Quanto è nelle nostre mani e Quanto noi possiamo fare per la nostra Salvezza. Quella Parte Spirituale, Che è nelle nostre mani, il Cuore, Dove è Presente Quel Libero Arbitrio e Dove il Padre chiede a ognuno di noi di gestirlo in Maniera Giusta.
Maria: “Figlia, Dio si è Riservato di Gestire la vostra Anima. Ma a voi vi è stata lasciata la Libertà di gestire il vostro Cuore”, Quel Cuore, Che è custodito da Maria.

BEATI
COLORO ATTINGONO TUTTA LA DOLCEZZA DI QUELLA
MADRE PURA.

Il Padre Che si è riservato in Egual Misura nelle sue Creature l’Anima, perché in Essa è la Salvezza per i suoi Figli, il Cuore, Quell’Amore Infinito Che ci permette di andare verso Quell’Anima e riconoscere la Salvezza Che è in Dio.
È come se vedessi che l’Amore del Padre è Espresso in Quell’Anima e in Quel Cuore. È il darci Luci per la Via della Salvezza, un Cuore Puro ha percorso la sua Vita in Seno di Quella Madre, ha attinto l’Amore e Quella Vita Eterna Che gli viene donata per Riconoscenza, perché ha rispettato e si è Nutrito dell’Amore del Padre: l’Anima.
Quanto i Cieli sono Presenti in noi.

34 > “Nel Cuore ci sono Io”: la Presenza di Maria nei nostri Cuori, il suo Amore non ci ha mai lasciato.

35 > “Che veglio”: è come se le Fonti Celesti mi danno di vedere Quello Che sarà lo stare davanti al Cristo Risorto e l’Uomo che non potrà nascondersi, perché Chi testimonierà per noi è Quella Presenza di Maria nel nostro Cuore.
Come poter mentire, se sarà l’Amore, poi, a parlare?

36 > “Che dono”: ognuno di noi potrà riconsegnare solo Quello Che abbiamo messo nelle Mani della nostra Madre.

37 > “Che vi accoglie”: Maria: “Figlia, quante volte vi è stato detto: “Trovate Rifugio nel vostro Cuore, sono Lì, Presenza Viva, per donarvi il mio Amore, affinché, davanti a Mio Figlio possiate riconsegnare

CESTE PIENE DI FRUTTI BUONI”.

38 > “Come fate a non capire che per sentirMi, la prima cosa da guarire è il Cuore?”: per tornare a camminare dietro la Sequela del Cristo Risorto dobbiamo bussare a Quel Cuore, dobbiamo supplicare l’Amore di Maria, dobbiamo pregare, chiedere Soccorso, perché Quel Cuore possa togliersi le catene, possa respirare e ritrovare Quel Giusto Battito, Dove l’Amore trova Respiro e torna a donarsi e ad effondersi su Tutto il nostro Corpo.

L’IMPORTANZA DI COME
VIVERE L’AMORE,
QUEI PASSI DA COMPIERE CHE
SOLO UNA MAMMA PUÒ INSEGNARTI
E QUELLA VITA CHE
SOLO UN PADRE PUÒ CONDURTI.

39 > “Se il vostro Cuore soffre, vi chiudete alla Grazia e tutto è vano”: Tutti Questi Insegnamenti Che ci ha donato la Madre sono Insegnamenti da incarnare. Se dentro di noi non percorriamo Questi Passi, non permettiamo a Maria di spalancare il Cuore.
E se le Porte del nostro Cuore non possono spalancarsi, l’Amore del Figlio, Che vuole condurci verso la Salvezza, non può donarci la Grazia, perché sarebbe vana.
E una Grazia sprecata è Dolore per il Padre Suo.

40 > “Vi chiedo Ascolto per potervi guarire”: Maria ci sta chiedendo solo di essere Ascoltata.

41 > “Ogni volta che pregate, cercateMi nel vostro Cuore”: mi si ripresentano gli Insegnamenti che ci hanno Donato, il

MODO GIUSTO DI RECITARE IL
SANTO ROSARIO
È RIPERCORRERE LA VITA DI GESÙ,
PRONUNCIANDO LE DECINE
È BUSSARE A QUEL CUORE DELLA MADRE CELESTE.

42 > “parlate ad una Mamma, sono Sempre in Ascolto”: il Modo Giusto per parlare con Lei è vivere Quella Mamma Spirituale, Che è Sempre Pronta a tenderci la Mano e a donarci il suo Amore.

43 > “Lo Spirito Santo è Vivo dentro di voi”: non siamo Figli soli, lo

SPIRITO SANTO
ABITA IN NOI.

44 > “lasciatevi accompagnare, avete Tutte le Grazie per farlo”: ci ha fatti così Perfetti il Padre che tutto quello che dobbiamo fare è convincerci che non siamo solo Corpo. Ma siamo anche Spirito.
Per Questo non rimanere orientati solo alla Terra, ma sollevare lo Sguardo e camminare, tenendo Stretta la Mano del Signore, del Buon Maestro.

45 > “Ascoltate, Figli, siete Mistero per voi, ma non per il Cielo”: le Fonti Celesti mi fanno vedere quanta pochezza umana, quanto siamo impreparati nello Spirituale.
Anche se in noi non c’è questa grande conoscenza, i Cieli, Che vegliano su di noi, ci danno ogni Luce per camminare in Maniera Giusta. Per Questo in noi non ci sia questa giustificazione: “Non sapevo”: perché è menzogna.
L’affermare di non sapere è solo perché si scansa il Buon Maestro e si vuole camminare da soli.
Non c’è Figlio che non rientra sotto lo Sguardo del Padre.
Non c’è Figlio che non viene Soccorso dai Cieli.

46 > “E così sia!”:

VERITÀ DIVINE.

47 > “Ave, Figli del Mondo”: è come vedere Maria, Che si affaccia dai Cieli, ci saluta e ci invita ad accogliere il suo Amore, fatto di Questo Insegnamento Divino.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.