Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


773 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 5, 17-19. 05/03/2024
773 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 5, 17-19.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 17 “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Matteo 5, 17-19).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Matteo ci Testimonia la Verità della Venuta di Gesù sulla Terra.
Gesù, Parlando ai Suoi Discepoli, Mise in Chiaro un Avvertimento: non era venuto per abolire Ciò Che il Padre Suo aveva Dato come Legge attraverso Mosè e ad abolire i Profeti, Coloro Che hanno Profetizzato gli Annunci del Padre.
Egli è venuto per dare il Compimento che mancava al Vecchio Testamento, che doveva compiersi con il Sacrificio: Morte e Risurrezione, Che aveva in Sé un Cammino fatto di Insegnamenti per condurre una Vita Saggia e Onesta per tornare al Padre.
La Verità di Gesù: “Finché non siano passati il Cielo e la Terra, non passerà neppure un iota o un segno della Legge, senza che Tutto sia Compiuto”.
Il Cogliere come il Vecchio Testamento ha trovato il di più nel Nuovo Testamento, Parola Eterna della Verità dell’Amore, come Possibilità di Conversione per riintrodurci nella Casa del Padre, Dove prima il Padre aveva chiuso le Porte.
Non solo il Cogliere nel

NUOVO TESTAMENTO

IL RITORNO DEL CRISTO,
CHE ABBRACCIA IL VECCHIO, IL NUOVO E IL COMPIMENTO,
CHE SARÀ

IL CRISTO

A PORTARE IL NUOVO DEL COMPIERSI DELLA STORIA:
I NUOVI CIELI E LA NUOVA UMANITÀ.

Ciò a Testimoniare: di Ciò Che ci ha Lasciato Gesù, nessuno può aggiungere o togliere alla Verità Tutta Intera della Sacra Scrittura.
Gesù: “Figlia, Cogli che il Tempo del Nuovo è Vicino ed è a causa degli uomini, che sono usciti dalla Verità, che devo Intervenire per Separare i Buoni. Dai cattivi. perché il Dolore Che sale Davanti al Padre sa di zolfo.
Ed Egli, Mosso a Compassione per tale sventura, Decide di dare Riparo per Amore, per allontanare le tenebre del maligno dell’iniquità, del disordine, del plagio per mancanza di custodia e protezione.
Beati coloro che rimangono Fedeli alla Mia Parola, perché fanno parte del Piccolo Resto.
Con loro il Padre Mio ridarà la Luce nella Sua Creazione, Dove Tutto sarà Rigenerato dal Nuovo Che Parla della Primizia delle Origini.
Vedi, Figlia, come il Cerchio si chiude nella Verità Tutta Intera.
A voi, Giusti, ricordate di Testimoniare la Verità, la Via e la Vita Che Genera l’Amore, la Luce, Che è Solo nella Vera Fede, così da essere considerati Grandi nel Regno dei Cieli.
A tutti coloro che testimoniano la propria fede, dando buio che condanna, sarà considerato minimo nel Regno dei Cieli.
Figlia, è solo nella Meditazione del Vero che ci può essere la Custodia e la Salvezza”
(05.03.2024 Martedì. S. Foca, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.