Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


575 Gesù: “Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me” (Giovanni 6, 37). 25/11/2022
575 Gesù: “Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me” (Giovanni 6, 37).

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù disse: “37 Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me; colui che viene a me, non lo respingerò, 38 perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. 39 E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell’ultimo giorno. 40 Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell’ultimo giorno” (Giovanni 6, 37-40).

Luci sul Vangelo.

In quel tempo Gesù disse: “37 Tutto ciò che il Padre mi dá, verrà a me; colui che viene a me, non lo respingerò, 38 perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato” (Gv 6, 37-38) La Portavoce: “Gesù, parlando alla folla, disse Questo Insegnamento: Tutto Ciò Che il Padre Gli dà, andrà a Lui e colui che va da Lui non lo respingerà. La Missione di Gesù era Quella di fare la Volontà del Padre, per Questo è Venuto ad abitare in mezzo a noi, affinché nessuno si perdesse di Ciò Che il Padre Gli ha dato”.
“39 E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma lo risusciti nell’ultimo giorno” (Gv 6, 39) La Portavoce: “E poi aggiunge, come Conferma: “È Questa è la Volontà del Padre”: Gesù ci ha Sempre Testimoniato che la Sua Obbedienza era Sempre per il Padre: Ciò Che Dio donava, Gesù disponeva per gli uomini.
La Volontà del Padre affidataGli era che, nell’Ultimo Giorno, Egli Tutto potesse risuscitare”.
“40 Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; io lo risusciterò nell’ultimo giorno” (Gv 6, 40) La Portavoce: “Un Altro Annuncio, Che testimonia alla folla, che la Volontà del Padre era che chiunque vede il Figlio e crede in Lui abbia la Vita Eterna.
L’Insegnamento per ogni Cristiano, che afferma di credere: sta testimoniando che si è messo in Cammino accogliendo e vivendo il Dire di Gesù, Unico Maestro Che ci introduce alla Vita Eterna.
Quanto il Vangelo è Luce per chi ascolta lo Spirito di Verità.
Mentre chi ascolta il dire degli uomini sta camminando con la carne corrotta e non con la Vera Identità dell’Essere Figli di Dio: l’Anima, Unica Fonte di Sapienza e Saggezza, perché parla dei Cieli: il VERO DOMANI”.
(02.11.2022 Mercoledì. Commemorazione di Tutti i Fedeli Defunti).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.