Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


42. Il Mondo visto attraverso gli Occhi del Padre Celeste. 07/08/2009
Il Mondo visto attraverso gli Occhi del Padre Celeste.

Gesù: “Figlia, sono in un Mondo fatto di Dolcezza, di Bellezza, e di Amore. Guardo il mio Mondo Terreno attraverso gli Occhi del Padre mio e vedo sofferenza, vedo ostilità, disarmonia tra l’Uomo e la Natura.
La scienza, il progresso è diventato un lancio di boomerang, quell’orizzonte che divide i Cieli e la Terra: si fanno sempre più distanti, sempre più oscuri. Cosa state costruendo? Non cogliete che state diventando meccanici, freddi, cinici? Che la vera ragione di vita è finalizzata a cose futili? Guardate il vostro bagaglio: cosa trovate?
Volete imparare a vedere con uno sguardo giusto, vero, sincero, per poter rispecchiarvi al Dono che vi è stato fatto, senza avere tormenti, senza dire: “Mia colpa! Mia colpa! Cosa ho fatto a me stesso? Ma, di più: cosa ho fatto al Padre mio? Quanto Dolore ho arrecato alle Fonti Celesti, dopo che mi hanno investito, donato ogni Grazia, ogni Ben di Dio?”.
È vero, figlia, un dì il peccato del Primo Uomo e della Prima Donna hanno cambiato il Corso della Storia dell’Umanità. Provate, ora, ad immaginare come sia potuto accrescere quel peccato, ora che un’intera generazione cammina, nutrendosi sempre di più di quel peccato, di quel gesto di sfida, di disobbedienza davanti al Padre Celeste?
Non può l’essere umano nascondersi dietro le mille ragioni che porta, perché questo è il Dono che il Padre mio vuole fare al Mondo: creare distanza tra la mente, la coscienza e il Cuore e portare tutti verso l’Unica Sorgente del Bene, della Sapienza, dell’Intelligenza, dell’Onestà, della Pace e dell’Amore: il “Risveglio dell’Anima”, attraverso la Preghiera, il Santo Rosario. E tutto questo solo e soltanto per Amore dell’Umanità, per Amore dei Suoi figli.
Il Padre Celeste, in questo Tempo, sta dando Luce al Mondo, Attraverso questa Scuola Divina vi sta donando l’Arma della Salvezza. La Terra, l’Umanità è in pericolo! Molte saranno le avversità che saranno presenti e l’Unica e dico l’Unica Salvezza è la vostra Anima, dove niente e nessuno potrà entrare, se Dio non vuole. E così sia!
Figlia, donate al Mondo questo mio Dire. La Benedizione del Padre accompagni il divulgare della sua Volontà. Ogni Cuore puro riconoscerà la Sapienza del Divino: che nessuno dica: “Non sapevo!”.
La mia Casa Terrena sia aperta al mio Volere: il Peso, l’Importanza di questa Luce è Dio Che lo determina. E così sia!
Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità: che il Germoglio cominci a risvegliarsi in ogni campo, in ogni Dove, in ogni Vita e la Bellezza, l’Alone di Santità sia la Protezione per i Miei figli. Amen.
La benedizione scenda sulla Terra e rischiari le Menti, i Cuori. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (07.08.09 Venerdì. S. Gaetano).


Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.