135. Gesù: “Sono Gesù, la Luce di questa Scuola Divina”.
|
19/02/2010 |
135. Gesù: “Sono Gesù, la Luce di questa Scuola Divina”.
Gesù: “Figlia, gli argini si rompono.
Una Cascata d’Acqua Limpida porrà fine a tanta ostilità.
Non si combatte il Signore, Lo si accoglie. E chi non segue la Verità della Luce, si troverà impigliato nella rete che il male tesse, ripiena di menzogne e falsità. Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Sono Gesù, la Luce di questa Scuola Divina: chiunque si avvicina, troverà Ricchezza Interiore e Vita Nuova; chi la ostacolerà, avrà operato nel nome della superbia, dell’arroganza, ignorando i miei Insegnamenti:
Pace,
Preghiera,
Ascolto,
Abbandono
ed un Unico Padre:
il Padre Celeste.
Figlia, non temere! Porti con te la Benedizione dei Cieli. Non affidarti ai pensieri, ma all’ascolto dell’Anima, dove attingerai la Forza, la Bellezza di testimoniare che, Chi opera attraverso di te, sono i Cieli. E questa Grazia va alimentata dall’Amore, dalla Giustizia, dalla Verità.
Molte volte il Dire del Signore può scuotere, ma è sempre Amore, è sempre Insegnamento, perchè il Padre guarda sempre nel Compiuto.
Coraggio! Sii forte nella tua Piccolezza, nella tua Fragilità: hai sempre il Sostegno dello Spirito Santo. Confida nel Signore e avrai la Grazia per i Passi a seguire. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Riposa nella Pace della Preghiera: Frutto che nutre tutto l’Essere Umano, perché apre all’Amore e, dove c’è Amore, c’è Cielo. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.02.10 Giovedì. s. Simeone).
Luci sul Messaggio.
1 > Gesù: “Figlia, gli argini si rompono. Una Cascata d’Acqua Limpida porrà fine a tanta ostilità” : Gesù porterà alla Luce tutta la Verità.
2 > “Non si combatte il Signore, Lo si accoglie” : Gesù porterà alla Luce ogni pensiero, ogni tessitura che stanno facendo attorno a questo Progetto Divino. Non si può mettere alle strette la Parola del Signore. Egli darà Luce, Egli darà Verità nei Cuori.
Colgo che quelle parole che escono dalle bocche degli stolti, si troveranno dinanzi Gesù: avranno a chiederGli scusa.
Non si combatte il Signore, Lo si accoglie nella Carità, nell’Amore, nella Pace.
3 > “E chi non segue la Verità della Luce, si troverà impigliato nella rete che il male tesse, ripiena di menzogne e falsità. Chi ha orecchi per intendere, intenda” : Gesù: “Figli, è arrivata l’Ora che ognuno di voi preghi e faccia Discernimento. Sarete ripagati con la vostra stessa moneta”.
Mi passa un’Immagine: tanti leoni che scavalcano la rete ma, alla fine, la rete diventa sempre più alta, sempre più fitta e questi leoni diventano tutti come pesciolini, rimangono imprigionati.
Gesù: “Chi ha orecchi per intendere, intenda”.
4 > “Sono Gesù, la Luce di questa Scuola Divina: chiunque si avvicina, troverà Ricchezza Interiore e Vita Nuova; chi la ostacolerà, avrà operato nel nome della superbia, dell’arroganza, ignorando i miei Insegnamenti: Pace, Preghiera, Ascolto, Abbandono ed un Unico Padre: il Padre Celeste” : Gesù è il Maestro di questa Scuola Divina e, i suoi Insegnamenti, di Purificazione per ogni Figlio che, da lungo tempo, camminano con un Gesù distante, così distante, da trattarLo con indifferenza: senza udito, senza parola.
Ma Egli è sempre Vivo e Presente e vuole riportare Bellezza all’Opera del Padre. Vuole riportare l’Umiltà, l’Amore, la Pietà, la Considerazione, la Consapevolezza che esiste
un Solo Dio,
un Solo Re:
Padre,
Padrone,
Maestro Infinito.
Tutti devono tornare ad attingere alla Sorgente Vera, Viva, Limpida e questa Sorgente è Dio: l’uomo non potrà mai sostituirsi.
5 > “Figlia, non temere!” : Gesù, nel momento del bisogno, ti incoraggia, ti sostiene, ti rinfranca. Chi è con Dio, non avrà mai a temere. Chi si abbandona al Volere delle Fonti Celesti, avrà solo di Che nutrirsi. Troverà Bellezza e Riposo.
6 > “Porti con te la Benedizione dei Cieli” : non mi hanno mai lasciata. Accompagnano costantemente il loro Volere, la loro Parola.
7 > “Non affidarti ai pensieri, ma all’ascolto dell’Anima” : Gesù mi dice di non attingere dai pensieri, di non seguirli. C’è tanta, troppa cattiveria nell’Uomo, c’è tanto giudizio, c’è tanta invidia e gelosia, c’è l’io che fa da padrone all’Uomo, che tende sempre ad innalzarsi.
È difficile essere nella Pace e nell’Amore, perché si è persa l’Umiltà, siamo diventati tutti arrivisti, non c’è più Rispetto. L’Insegnamento di Gesù: “Ama il Prossimo come Io ho amato voi” è così distante dall’Uomo: è sempre pronto a ferire, a colpire.
Eppure Gesù ci ha insegnato: “Non fare agli altri, ciò che per te non vuoi”: quanti Insegnamenti di Gesù sono vani su questa Terra.
I Cieli hanno sempre donato. I Cieli vogliono essere sempre Luce, Insegnamenti per la Terra, ma la Terra sta diventando sempre più arsa: non accoglie, non germoglia; quanta carestia nell’essere umano.
8 > “dove attingerai la Forza, la Bellezza di testimoniare che Chi opera attraverso di te, sono i Cieli” : la mia Anima è stata risvegliata ed in essa colgo Tutto Ciò che mi donano dai Cieli.
Lo Spirituale non passerà mai per la mente, ma solo nell’Anima, perché l’Anima appartiene a Dio e solo Lui può servirsene.
9 > “E questa Grazia va alimentata dall’Amore, dalla Giustizia, dalla Verità” : Gesù coglie la mia stanchezza. Tanti sono i pesi che porto.
Lui mi viene in Soccorso. Comincerà ad operare, comincerà ad aprire le Porte. Lui vuole Giustizia, Lui vuole Verità, Lui vuole dare Inizio a questa sua Opera. Nessuno potrà fermarLo. Nessuno potrà fermare la Parola del Padre, perché è Salvezza per l’Umanità.
10 > “Molte volte il Dire del Signore può scuotere, ma è sempre Amore, è sempre Insegnamento, perchè il Padre guarda sempre nel Compiuto” : Gesù ancora invita i suoi Figli a meditare su questa sua Scuola Divina, perché porterà alla Luce ogni piccola impurità, ogni piccolo peccato e il riconoscerlo davanti a Lui con Sincerità, con Onestà, permetterà che la sua Opera si compia: il Risveglio dell’Anima.
Gesù: “Figli miei, non temete lo Sguardo del Padre. Non abbassate i vostri occhi. Lui conosce ogni Figlio alla Perfezione. Lui sa di ognuno di noi: dei Vivi e dei Morti.
Non nascondetevi. Non serve! Lui è Misericordia e questa Misericordia vuole operare ora per i Vivi e per i Morti. Ascoltate col Cuore. Meditate col Cuore e avrete ogni Sostegno, ogni Luce.
Passi Nuovi attendono l’Umanità:
questo è Annuncio del Padre Celeste. Amen”.
11 > “Coraggio! Sii forte nella tua Piccolezza, nella tua Fragilità: hai sempre il Sostegno dello Spirito Santo. Confida nel Signore e avrai la Grazia per i Passi a seguire. E così sia!” : ancora e ancora una volta mi prendono per mano e mi lascio guidare da Loro, Fonti Celesti. C’è tanta Dolcezza. C’è tanta Luce.
Portavoce:
“Accogli, Signore,
il mio: “Sì” incondizionato,
che io sia sempre la vostra umile serva.
Sostenetemi quando cado.
Sostenetemi quando mi rialzo.
Sostenetemi nei momenti bui.
Sostenetemi nella Luce: Che sia sempre la mia Guida.
Non desidero altro,
che essere piccola e servizievole.
A voi dono tutto il mio Amore.
Accoglietelo”.
Gesù: “Figlia, queste Parole scaturiscono dalla tua Anima e questo è gradito a Dio, Colui Che veglia su ogni Figlio e Che ti custodisce.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
12 > “Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia! Riposa nella Pace, nella Preghiera: Frutto che nutre tutto l’Essere Umano, perché apre all’Amore e,
dove c’è Amore, c’è Cielo. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”
|
|
|