Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

929 Luci di Gesù alla Portavoce sul Vangelo di San Luca 13, 22-30. 23/08/2025
929 Luci di Gesù alla Portavoce sul Vangelo di San Luca 13, 22-30.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo Gesù 22 passava per città e villaggi, insegnando, mentre camminava verso Gerusalemme. 23 Un tale gli chiese: "Signore, sono pochi quelli che si salvano?". Rispose: 24 "Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, vi dico, cercheranno di entrarvi, ma non ci riusciranno. 25 Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta, rimasti fuori, comincerete a bussare alla porta, dicendo: Signore, aprici. Ma egli vi risponderà: Non vi conosco, non so di dove siete. 26 Allora comincerete a dire: Abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza e tu hai insegnato nelle nostre piazze. 27 Ma egli dichiarerà: Vi dico che non so di dove siete. Allontanatevi da me voi tutti operatori d'iniquità! 28 Là ci sarà pianto e stridore di denti quando vedrete Abramo, Isacco e Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio e voi cacciati fuori. 29 Verranno da oriente e da occidente, da settentrione e da mezzogiorno e siederanno a mensa nel regno di Dio. 30 Ed ecco, ci sono alcuni tra gli ultimi che saranno primi e alcuni tra i primi che saranno ultimi" (Luca 13, 22-30).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, ti Benedico e ti Dono Luce sul Vangelo Secondo Luca, affinché si Abbia a Meditare come si Entra nel Giusto della Conoscenza, per Ravvedersi e Convertirsi.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirto Santo. Amen.
In Quel Tempo, Camminando Verso Gerusalemme, Passai per città e villaggi, Insegnando il Cammino da Percorrere per Tornare nel Regno di Dio.
Ci fu un tale, che Mi chiese:
“Signore, sono pochi quelli che si salvano?”.
Il Cogliere che Aveva un Po' di Conoscenza, Che gli Aveva Indotto un Pensiero di Riflessione, Davanti alle Mia Parola, Che È per tutti, ma non tutti Scelgono di SeguirLa. Risposi alla sua domanda, Dicendogli:
“Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, vi dico, cercheranno di entrarvi, ma non ci riusciranno”.
Sì, Figlia, la Porta Stretta È il Voler Ascoltare e Seguire la Mia Parola, Insegnamenti per Vivere, Stando Lontani dalla via del peccato, che Conduce verso il Basso.
Ecco, Questa È la Verità Davanti ad Ogni Figlio, che pongono Davanti alla Verità la giustificazione di volersi guidare da soli, attingendo da quelle vie impervie, fatte di tentazioni, per sentire quella soddisfazione di nutrimento per il corpo: l’orgoglio e poi pagare il Prezzo di Attaccare il Padre, dicendoGli: “Ma io non sapevo”.
“Menzogna!”, tu non Hai Prestato Ascolto”.
“Padre, ma non sei buono”. “Sì, Sono Amore, ma tu, Figlio, Mi Hai Scansato”. “Padre, ma non mi potevi soccorrere?”.
“L’ho fatto”, ma tu, Figlio, non Mi Sentivi. Hai scelto ciò che più ti lusingava”.
Per Questo vi Dico che”:
“Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta, rimasti fuori, comincerete a bussare alla porta, dicendo: Signore, aprici. Ma egli vi risponderà: Non vi conosco, non so di dove siete”.
Il Giusto Rivelato: se non si Cammina Verso la Stessa Direzione, come ci si Può Incontrare per una Crescita Salvifica per Entrare nell’Eterno del Padre?
Ora queste giustificazioni siano per voi un Ravvedersi”:
“Allora comincerete a dire: Abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza e tu hai insegnato nelle nostre piazze”.
Domandatevi: “Ci Siamo Condannati, perché non Abbiamo Ascoltato. Sapevamo e non siamo stati Obbedienti ed ecco cosa meritiamo”:
“Ma egli dichiarerà: Vi dico che non so di dove siete. Allontanatevi da me, voi tutti operatori di iniquità”.
Non c’è Posto per chi Mi accoglie nell’ipocrisia, dando Scandalo ai Mei Insegnamenti.
Beato Colui Che Ascolta e Testimonia la Volontà di Camminare Così Come gli Viene Insegnato, per non raccogliere Frutti di Condanna. Ecco Cosa vi Ho Lasciato Detto:
“Là ci sarà pianto e stridore di denti quando vedrete Abramo, Isacco e Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio e voi cacciati fuori”.
Sì, Figlia, Vedi Bene, Coloro Che Mi Hanno Giurato-Promesso Fedeltà, Obbedienza e Cammino in Comunione con il Mio Regno, per Regnare sulla Terra con Umiltà e Verità e non hanno Adempiuto al Compiuto del Vero Cammino: non Mangeranno e Berranno la Gioia e il Gaudio di Coloro Che li Hanno Preceduti nella Vera Vita, Partecipi dell’Eterno.
Ed Ecco Cosa Attende a Coloro Che, Provenienti da Oriente, da Occidente, da Settentrione e da Mezzogiorno e Siederanno a Mensa nel Regno di Dio, Ascoltate Ciò Che vi Attende:
“Ed ecco, ci sono alcuni tra gli ultimi che saranno i primi”,
“Gli Umili, i Bisognosi Che Cercano e Trovano la Mia Via e con Coraggio Mi Seguono, Dando Lode a Dio, per Aver Posato lo Sguardo su di Loro e Hanno Dato Risposta per ServirLo”.
“E alcuni tra i primi, che saranno ultimi”,
Perché il Padre Mio non Giudica l’apparenza, ma Quelle Vie Profonde, Dove Tutto È Scritto, Tutto Rivela e Tutto Diviene Luce di Giustizia.
E Così Sia!
Meditate con Preghiera e Accoglienza, Così Da Essere Guidati nella Verità.
Siate Docili: Obbedienza Voglio. E non giustificazioni”
(21.08.2025 Giovedì. S. Pio X. Ss. Bassa e Figli, Martiri).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.