Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


480 Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”. 25/12/2019
480 Il Signore Dio: "Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

La Portavoce: “Oh, Dolce Bimbo, Che giaci in Quella Mangiatoia, Che porti in Te il Divenire della Storia dell’Umanità. Che porti la Verità e la Giustizia, Che semini Chicchi di Bontà, Generosità e Amore, Che Davanti a Te una Generazione si è prostrata per lodarTi e ringraziarTi, Che hai Donato Luce alle Genti di Buona Volontà affinché la Grazia regnasse Sempre sull’Umanità.
Ora sei Lì, Piccolo, Infreddolito e Caritatevole nei Confronti del Genere Umano, ci porti una Perla di Saggezza, affinché la Storia non conosca il suo declino”.
Il Signore Dio: “Figli, sono il Signore Dio, Che parlo a voi, chiedendovi di convertirvi alla Mia Parola Eterna, affinché Quella Culla Continui a risplendere di Pace e Amore.
Non rendete vano il Mio Dono.
Io, Signore dei Cieli e della Terra sono Rivolto Verso di voi e sto per dire:

“BASTA!”

a colui al quale avete aperto le porte.
Un Giorno vi chiederò Conto: a Chi avete dato Gratitudine? A colui che vi rende schiavi?
O a Colui Che è il Signore della Vita?
Pentitevi e tornate sulla Via della Luce, Illuminata dall’Amore e dall’Umiltà di Quel Dolce Bimbo Che è Venuto per la Salvezza ed il Suo Compito sta volgendo a Compimento.
Ascoltate finché siete in Tempo.
E così sia!”.
Adorate, Figli, Chi è venuto per salvarvi, confidate in Lui e ritroverete la Vita.

AMEN”.

(25.12.2019, Mercoledì. Santo Natale di Nostro Signore Gesù Cristo).


Leggi i commenti (18) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.