Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


758 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 1, 35-42. 13/01/2024
758 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 1, 35-42.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo 35 Giovanni stava ancora là con due dei suoi discepoli 36 e, fissando lo sguardo su Gesù che passava, disse: “Ecco l’agnello di Dio!”. 37 E i due discepoli, sentendolo parlare così, seguirono Gesù. 38 Gesù allora si voltò e, vedendo che lo seguivano, disse: “Che cercate?”. Gli risposero: “Rabbì (che significa maestro), dove abiti?”. 39 Disse loro: “Venite e vedrete”. Andarono dunque e videro dove abitava e quel giorno si fermarono presso di lui; erano circa le quattro del pomeriggio. 40 Uno dei due che avevano udito le parole di Giovanni e lo avevano seguito, era Andrea, fratello di Simon Pietro. 41 Egli incontrò per primo suo fratello Simone, e gli disse: “Abbiamo trovato il Messia (che significa il Cristo)” 42 e lo condusse da Gesù. Gesù, fissando lo sguardo su di lui, disse: “Tu sei Simone, il figlio di Giovanni; ti chiamerai Cefa (che vuol dire Pietro)” (Giovanni 1, 35-42).

Luci su Vangelo.

La Portavoce: “In quel tempo, mentre Giovanni stava con due dei suoi Discepoli, passava Gesù.
E Giovanni, fissandoLo, disse: “Ecco l’Agnello di Dio”.
In Queste Parole si Racchiude una Testimonianza di Fedeltà, di Obbedienza e di Salvezza.
Il Vedere la Mitezza del Sacrificio di Gesù per Ridare Gloria al Padre per la Redenzione dei Suoi Figli.
Il Cogliere del Dire di Giovanni era Vedere la Luce e l’Azione dello Spirito Santo Che Rendeva Testimonianza all’Annuncio della Salvezza.
I Due Discepoli, sentendo Parlare così, Seguirono Gesù.
Ed Egli, Accortosi di essere seguito, Domandò Loro: “Che cercate?”.
Ed Essi: “Rabbi (che significa Maestro) dove abiti?”.
E Gesù Li Invitò a SeguirLo e videro dove abitava e vi restarono tutto il giorno.
Poi, verso le quattro del pomeriggio, Andrea, Che era uno dei Due Che Lo aveva Seguito, ed era Fratello di Simon Pietro, incontrandoLo per primo, Gli disse: “Abbiamo Trovato il Messia (Che Significa il Cristo).
Ancora il Vedere come, IncontrandoLo, si Misero alla Sequela del Maestro e, stando in Sua Compagnia, già la Testimonianza diviene il Messia, ossia il Cristo.
Quanta Ricchezza dei Cieli in Gesù: Vero, si è Spogliato della Sua Divinità, ma Quanto il Servire il Padre per la Sua Opera Dava a Quel Figlio una Luce Che Predicava il Regno di Dio in Pienezza.
Simone, poi, dal fratello fu Condotto da Gesù.
E Gesù, Fissando lo Sguardo su di Lui, Disse: “Tu sei Simone, il figlio di Giovanni. Ti Chiamerai Cefa (Che vuol dire Pietro)”.
E da Qui Cogliere che Gesù Cominciò ad Investire di una Nuova Identità Coloro Che Lo avrebbero Accompagnato nella Missione della Rivelazione Che avrebbe Parlato di Eternità”.
Gesù: “Ecco, Figlia, non ho Lasciato nulla di incompiuto.
La Parola

“ETERNITÀ”

va oltre ogni sguardo dell’uomo. Per Questo nessuno ha il diritto di adeguare la Mia Parola ad un’epoca, ad un determinato periodo della storia dell’umanità.
Se i figli della terra hanno ancora un po' di amor proprio per il Dono della Vita e per il Dono del Creato, si fermino, si riaccostino con Umiltà e Pentimento al Volere del Padre Mio, Ridando a Lui Lode e Onore, Rimettendo Quella

CROCE SANTA

AL CENTRO DI OGNI ANIMA, DI OGNI CORPO
NELL’ABBRACCIO DELLA VERITÀ:

NON C’È VITA SENZA IL PADRE.
NON C’È VITA SENZA IL SACRIFICIO DEL FIGLIO.
NON C’È VITA SENZA LA LUCE.
NON C’È VITA SENZA L’AMORE.
NON CI SARÀ PIÙ VITA SENZA CHE SI TORNI

NELL’ABBRACCIO DEL GIUSTO STABILITO DA DIO PADRE.

Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Amen”
(12.01.2024 Venerdì. S. Taziana, Martire. S. Arcadio, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.