Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


243 Gesù: “Tanti attendono l’Incontro con Me, Signore”. 07/03/2012
243 Gesù: “Tanti attendono l’Incontro con Me, Signore”.

Gesù: “I Cieli si fanno Porte Aperte per illuminare il vostro Cammino. Figlia, sono Gesù, il Buon Pastore Che raduna il suo Piccolo Gregge e lo incammina verso un Cammino fatto di Insegnamenti.
La mia Benedizione vi accompagni fino alle Porte di quel Paesino, Pietrelcina. Dove le Orme di un Povero Fraticello sono state di Luce sulla Terra.
Non guardate la terra ma raccoglietevi in Silenzio e in Preghiera, affinché il vostro Pellegrinare sia Ricco di Frutti.
Ciò che vi viene richiesto è una Condivisone Sincera, Aperta. Il vostro Cuore parlerà per voi, perché Ciò che vi è stato richiesto sia portato a Compimento.
Tanti attendono l’Incontro con Me, Signore ed Io troverò Porte Aperte in voi per poterli nutrire.
In tanti non sanno che il mio Dire è stato sempre Presente sulla Terra. Ma in molti lo hanno accantonato, rendendo le Generazioni sterili, prive di ogni forma d’Amore.
Ecco, Figli, Questo è Ciò che vi attende.
p. Pio attende i suoi Piccoli Figli.
Se tutti coloro che fanno tanto Cammino per arrivare Dove Egli ha poggiato i suoi Piedi e si aprissero per accogliere la sua Benedizione, quanti Frutti sulla Terra e quante Lodi a Dio.
Nel Nome del Signore, andate.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (03.03.2012 Sabato. Ss Marino e Asterio. B. Innocenzo).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “I Cieli si fanno Porte Aperte per illuminare il vostro Cammino” : è Gesù Che ci invita a fare il Pellegrinaggio, perché ha da insegnarci il Vivere dei Cieli, perché sia il nostro Cammino di Luce su questa Terra.
Lui ci rispetta. È solo per Amore che Lui ci invita e poi lascia la Libertà di incamminarsi in questa Missione di Grazia.

2 > “Figlia, sono Gesù il Buon Pastore Che raduna il suo Piccolo Gregge e lo incammina verso un Cammino fatto di Insegnamenti” : è Gesù, Che è alla nostra Guida: ci precede come Buon Pastore e ci invita a seguirLo.
Gesù ci vuole donare degli Insegnamenti di Vita Vera, vuole porci davanti a delle Concretezze Umane e poi aiutarci a risolverle, così come dovrebbe essere per tutto ciò che riguarda la Vita Terrena e Materiale, partendo dai Cieli, prima che dalla Terra.

3 > “La mia Benedizione vi accompagni fino alle Porte di quel Paesino, Pietrelcina. Dove le Orme di un Povero Fraticello sono state di Luce sulla Terra” : è come volerci mostrare le Grandi Opere Che ha realizzato p. Pio sulla Terra, come da un Piccolo Uomo, Servo di Dio, è riuscito a realizzare Opere Grandi a Servizio dei Fratelli.
P. Pio Che, per ogni difficoltà, chiedeva Soccorso a Dio, e Dio Gli illuminava i Passi anche nell’Umano.

4 > “Non guardate la terra ma raccoglietevi in Silenzio e in Preghiera, affinché il vostro Pellegrinare sia Ricco di Frutti” : è un Invito che ci fa Gesù: non un pellegrinaggio come un passatempo, ma un Pellegrinaggio con lo Sguardo rivolto ai Cieli, custoditi dalla Preghiera, perché possa portare Buoni Frutti.

5 > “Ciò che vi viene richiesto è una Condivisone Sincera, Aperta” : quando ci troviamo sul Posto, dopo aver pregato, dopo aver ascoltato la Santa Messa, abbiamo condiviso una Richiesta del Signore ed è stata proprio quella Preghiera a farci condividere nella Pace e nell’Amore, tirando fuori tutte le nostre paure, le nostre perplessità.
E Gesù ci ha fatto da Specchio: ognuno di noi ha potuto cogliere lì dove si trova il nostro Abbandono nelle sue Mani: chi crede che è un Cammino guidato da Lui e chi, ancora, lotta con i suoi pensieri umani, quella razionalità che non fa entrare il Pensiero di Dio, perché contrasta il volersi autogestire, auto-controllarsi, il contare sulle proprie forze: la paura del perdersi, la paura di affidarsi.
Gesù dice: “Figlia, Chi crede che sono Presenza Viva e Che opero anche nel Concreto? Tutto Ciò che è Spirituale è Divenuta Concretezza nel Mondo. Le mie Opere sono ben Visibili a ogni Figlio, ma ancora si dubita che Tutto Ciò che vi appartiene è Creazione di Dio.
Costruite e vi fidate delle vostre forze, delle vostre pochezze e non volete costruire con Colui Che costruisce per l’Eternità.
A voi meditare dove vi trovate.
Liberatevi dalle macerie. Liberatevi dai pregiudizi. Liberatevi da quella tristezza umana e cominciate a respirare Aria Divina, Dove c’è Gioia, Dove c’è Circolarità, Dove c’è Pienezza.
È tanto che desidero farvi Ricchi, ma voi vi contentate della vostra povertà.
Vi ho fatti Liberi. E vi rispetto. Ma vi ho anche insegnato che due sono le vie da seguire: la Via della Sazietà. E la via del digiuno. La Via del Traboccare. E la via dell’aridità. La Via della Luce. La via del buio.
Queste Parole possono avere mille sfaccettature ma, davanti a Me, ci sono Due Vie Nitide, quelle Veritiere, quelle dove dinanzi ad ogni Figlio c’è il Buon Pastore. O c’è il maligno”.

6 > “Il vostro Cuore parlerà per voi” : in quell’incontrarci, dove la Preghiera ci ha fatto da Argine, ognuno di noi ha aperto quello che portava nel Cuore, anche se, in qualcuno, non c’è stata la Pienezza dell’Esprimersi.
Ma Gesù sa attendere.
Ma il suo Cammino avanza.
Gesù: “Chi ha orecchi per intendere, intenda”.

7 > “, perché Ciò che vi è stato richiesto sia portato a Compimento” : Ciò che Gesù ci ha annunciato, avrà il suo Compimento.

BEATI COLORO CHE NE PARTECIPERANNO.

8 > “Tanti attendono l’Incontro con Me, Signore ed Io troverò Porte Aperte in voi per poterli nutrire” : tanti sono alla Ricerca del Buon Pastore. Tante sono quelle Pecorelle Smarrite e il Signore ci vuole Pronti, perché Lui si servirà di noi per poter essere Mano Tesa, per ridare Luce e Speranza in quella Vera Fede Viva, Presente un Signore Che opera di Continuo, Che si prende Cura dei suoi Figli in ogni Istante, ma che queste Verità non sono più Presenti a questi Figli della Terra, perché vivono tanta confusione, tanti dispiaceri, tanta sofferenze, perché ci siamo allontanati dalla Sorgente, per gestirci da soli:

un potere che non ci è mai stato dato.

Ci siamo impadroniti di Ciò che era del Padre Celeste, gestendo tutto con orgoglio, con superbia, con autorevolezza, dimenticandoci che nulla ci appartiene, che tutto ci è stato donato e che tutto doveva essere vissuto come Dono.

9 > “In tanti non sanno che il mio Dire è stato sempre Presente sulla Terra” : Gesù parla del Grande Libro della Bibbia, Dove c’è Parola Viva, una Parola che ha Eco, perché mossa dallo Spirito Santo.
Ma in molti l’hanno dimenticata, perché si è presa troppa distanza.
La Fede è un Cammino, è una Costanza Presente, Viva di ogni Figlio. Così come ci nutriamo di materiale, così dobbiamo essere nutriti di Spirituale, ma Attimo per Attimo, perché quella è la Forza che ci rende Belli nella Pace e nell’Amore, perché siamo, sì, fatti di Corpo, ma non dimentichiamo mai che in quel Corpo c’è la Parte più Importante di ogni Essere Vivente:

L’ANIMA,

DOVE È IL CENTRO DI TUTTO:
QUELLA PARTE CHE RENDE

L’UOMO DIVINO:

LA SORGENTE DELLA VITA.

10 > “Ma in molti lo hanno accantonato, rendendo le Generazioni sterili, prive di ogni forma d’Amore” : Gesù mi fa vedere di quanta distanza abbiamo preso da quel Cammino di Luce, che doveva essere il nostro Continuo sulla Terra.
E questo ci ha portati in questo mondo così affamato e assetato e questi sono i frutti che questa Umanità sta raccogliendo. Un mondo alla deriva, che è così cieco e sordo, che non ascolta un

PADRE BUONO

Che vuole rifare le Cose Nuove per la

NOSTRA SALVEZZA.

Continua a voler fare da solo l’Uomo, nonostante sperimenta la disperazione di continuo e non vuole permettere a quella Croce di ricondurlo sulla Retta Via.
Eppure è Tutto così Gratuito: il cominciare a pregare, il Richiamo per i Cieli, quei Cieli Che si fanno Mamma e Padre per venirci in Soccorso e risollevare e, con tanto Amore, aiutarci nella Purificazione, per cominciare a guardare i Nuovi Orizzonti fatti di Luce, di Pace e di Amore.

All’Uomo meditare.
E poi scegliere.

Colgo che il giustificarsi dell’Uomo davanti a Dio non ha senso, non ha valore, perché chi subisce la tentazione del peccato e ne paga le conseguenze è la misera creatura.
Dio non può fare altro che rattristarsi per la nostra disobbedienza.
Quella

CROCE

Che continua a versare Sangue per i nostri peccati.

11 > “Ecco, Figli, Questo è Ciò che vi attende” : questa è stata una Lezione che noi abbiamo vissuto, ma è una Lezione per ogni Figlio di Dio, Insegnamenti Divini Che si fanno Concretezza per ogni Figlio, che vuole iniziare a camminare seguendo le Orme di Gesù, per potersi rialzare.

12 > “P. Pio attende i suoi Piccoli Figli” : p. Pio Che ci attende e che attende tutti coloro che vogliono tornare alla Luce.

13 > “Se tutti coloro che fanno tanto Cammino per arrivare Dove Egli ha poggiato i suoi Piedi e si aprissero per accogliere la sua Benedizione, quanti Frutti sulla Terra e quante Lodi a Dio” : Gesù parla di tutti coloro che vanno in Pellegrinaggio nel Luogo Dove p. Pio ha vissuto: se fanno così un lungo viaggio per recarsi in quei Luoghi, ma non ci vanno con quel:

“CREDO SINCERAMENTE”

che p. Pio guarda dall’Alto, Che è Pronto a benedirli, perché quel Cammino sia un Inizio per portare Buoni Frutti in ogni Figlio, in ogni Fratello, in ogni Sorella.
Come ci si può attendere la Grazia di ritrovare quella Pace Interiore? Non si scelgono i Luoghi di Pellegrinaggio come una gita, un riempire il tempo, perché poi si rimane delusi, perché non si riportano a casa frutti buoni.
Non sono i Cieli Che sono distanti, ma sono i nostri Cuori che hanno preso distanza dallo Spirituale. Non si crede: non c’è Fede sulla Terra, perché, se così fosse, si dovrebbe camminare su un Viale di Luce, mentre noi stiamo camminando su un viale pieno di pesantezza, di dolore, di confusione e, molto spesso, di un odio che sa solo fare ferite grandi.

14 > “Nel Nome del Signore, andate” : è la Benedizione che ci danno per affrontare il viaggio.

15 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : la Croce ci proteggerà e ci custodirà in questo Cammino.


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.