Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.
|
534 Gesù: “Figlia, ti conduco nelle Verità del Regno di Mio Padre”.
|
26/10/2021 |
534 Gesù: “Figlia, ti conduco nelle Verità del Regno di Mio Padre”.
“18 Diceva dunque: “A che cosa è simile il regno di Dio, e a che cosa lo rassomiglierò? 19 È simile a un granellino di senapa, che un uomo ha preso e gettato nell’orto; poi è cresciuto e diventato un arbusto, e gli uccelli del cielo si sono posati tra i suoi rami”.
20 E ancora: “A che cosa rassomiglierò il regno di Dio? 21 È simile al lievito che una donna ha preso e nascosto in tre staia di farina, finché sia tutta fermentata” (Luca 13, 18-21).
Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, ti conduco nelle Verità del Regno di Mio Padre.
Ecco Ciò Che ho raccontato in Parabola, chiedendoMi: “A che cosa è simile il regno di Dio, e a che cosa lo rassomiglierò?”.
La cosa più piccola che è sulla Terra è nell’Immensità dell’Infinito del Regno di Dio: Chi Vi abita, entra e Vi abita con una Dolcezza, Purezza, Umiltà, una Armonia Che vedi: una Piccolezza Che diviene Immensità della Grandezza del Partecipare dell’Amore di Dio, non potrebbe essere diversamente, perché anche l’Anima e gli Angeli non potrebbero vivere la Tanta Luce di Dio.
Ecco, Figlia, guarda Ciò Che è un Granellino e Ciò Che diventa nel Regno di Dio: Quel Soffio della Vita e Quel Pensiero delle Creature Celesti, il Soffio, Albero Che si fortifica nell’Anima e le Creature Celesti, nella Leggerezza, gli Uccelli, Inermi, Indifesi, Che si riposano a Guardia delle Anime, custodendoLe per Comando di Dio.
Ecco, Figlia, il Mio Regno, Lasciato senza mai lasciarLo, per venire a raccontare Questo ai Figli del Padre.
E Ancora: a Cosa rassomiglierò il Regno di Dio? Alla Verità di Quella Donna Che, accogliendo il Pensiero del Padre, ha Dato Visibilità allo Spirito Santo: l’Amore dei Cieli che è Creante, Che ha Dato Luce a Quel Ventre Irradiando l’Essere della Verità della Fede Che, dall’Essere così Invisibile, si irradia Dando Vita alla Vita.
La Fede, Fermentando, espande di Verità Assolute, Rivelando ad Ogni Figlio di Buona Volontà Ciò Che esiste e Sussiste nei Cieli Regno di Dio e Guida sulla Terra per introdurti nella Pienezza di Dio.
Ecco, Figli, Cosa può accogliere un’Anima Docile alla Chiamata del Padre: Verità, Luce, Pienezza e, Attraverso le Mie Rivelazioni in Parabole, la Grandezza della Parola del Padre, Che Tutto Detiene nel Suo Amore di Padre e Tutto Elargisce come Dono al Figlio Gesù ed Io Elargisco ai Miei Fratelli della Terra.
Beati coloro che ascoltano con il Cuore, così da cogliere le Verità, la Bellezza, la Grandezza della Storia della Fede Salvifica.
E così sia!”
(26.10.2021 Martedì).
|
|
|