Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

913 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 8, 28-34. 01/07/2025
913 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 8, 28-34.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo, 28 essendo Gesù giunto all'altra riva del mare di Tiberiade, nel paese dei Gadarèni, due indemoniati, uscendo dai sepolcri, gli vennero incontro; erano tanto furiosi che nessuno poteva più passare per quella strada. 29 Cominciarono a gridare: "Che cosa abbiamo noi in comune con te, Figlio di Dio? Sei venuto qui prima del tempo a tormentarci?". 30 A qualche distanza da loro c'era una numerosa mandria di porci a pascolare;31e i demòni presero a scongiurarlo dicendo: "Se ci scacci, mandaci in quella mandria". 32 Egli disse loro: "Andate!". Ed essi, usciti dai corpi degli uomini, entrarono in quelli dei porci: ed ecco tutta la mandria si precipitò dal dirupo nel mare e perì nei flutti. 33 I mandriani allora fuggirono ed entrati in città raccontarono ogni cosa e il fatto degli indemoniati. 34 Tutta la città allora uscì incontro a Gesù e, vistolo, lo pregarono che si allontanasse dal loro territorio (Matteo 8, 28-34).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, ti Benedico e ti Custodisco, Affinché su Questo Foglio si Imprima la Luce, il Discernimento, Insegnamento per Coloro Che Anelano a Camminare nel Giusto della Vita Vera.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo, Giunsi all’altra riva del mare di Tiberiade. Era il paese dei Gadareni, dove Incontrai due indemoniati, che uscirono dai sepolcri.
Mi vennero incontro con tutta la loro furia, tant’è che nessuno poteva passare per quella strada. Mi gridavano contro, dicendoMi:
“Che cosa abbiamo noi in comune con te, Figlio di Dio?”.
Vedi la Testimonianza che lascia il Male: Riconoscono Benissimo che tra il Bene. E il Male non ci può essere Comunione.
Per Questo, gli Insegnamenti Vanno Donati, affinché si Conosca la Verità Che non Teme e non si Nasconde, Perché Ha Piena Fiducia del Padre Mio”.
“Sei venuto qui prima del tempo a tormentarci?”.
Altro Insegnamento: il Male non sa Quando il Padre Decide che È Arrivato il Momento di Scacciare il Male.
La Volontà del Padre Ha la Supremazia di Qualsiasi Decisione.
Mentre il male si illude di governarsi, Dimenticando che C’È un Unico Padrone Che Può Giudicare.
Così videro che c’era una numerosa mandria di porci a pascolare e presero a scongiurarMi, dicendo:
“Se ci scacci, mandaci in quella mandria”.
Gli Risposi: “Andate”.
La Portavoce: “Ecco, Signore, Concedi un: “Sì” anche al Male.
Potevi Ordinare loro di Andarsene. Invece li hai Assecondati nelle loro richieste, così si scegliessero la condanna da soli. E la Condanna non poteva essere che Quella di Tornare a Perire nei flutti, precipitando dal dirupo.
Signore, Ancora una Volta, con Questo Vangelo, ci Insegni che, dove nelle debolezze della Fede degli uomini, il Male si Impadronisce della Vita dell’Uomo, Tu Vedi, Giudichi l’inganno e Vai in Soccorso ai Figli di Dio. Quella È la Tua Parola Eterna:
“Allora i demoni uscirono dagli uomini”: Così Oggi e Domani Questa Luce Eterna ci Testimonia che solo chi, volutamente, vuole stare con il male, ci Resta.
Chi è Vittima, Trova la Tua Mano Tesa per Tornare nella Luce”.
Gesù: “Quei mandriani, allora, entrando in città, raccontarono ogni cosa e il fatto degli indemoniati. Così che tutti uscirono dalla città e Mi corsero incontro e, quando Mi videro, Mi pregarono di allontanarMi dal loro territorio.
Meditate, Figli: se si Riconosce l’Appartenenza al Padre e si Chiede Soccorso, il Padre Mio Usa la Misericordia, Tende la Mano.
Se si Scaccia la Mia Vita, Che Testimonia la Vera Vita: l’Amore Non Finirà Mai di Donarsi, ma i Frutti non tutti Li Assaporano.
Chi Ha Orecchi per Intendere, Intenda.
E Così Sia!”
(30.06.2025 Lunedì. Ss. Protomartiri di Roma. S. Marziale, Martire. S. Lucina. S. Basilide).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.