Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


242 p. Pio: “Il Mondo ha bisogno di Luce. E così sia!”. 02/03/2012
242 p. Pio: “Il Mondo ha bisogno di Luce. E così sia!”.

P. Pio: “Figlia, il Canto degli Angeli accolga la vostra Pace e la presentino a Dio come Risurrezione.
Gli Angeli, Figlia, annunciano una Dolce Novella ai Figli della Terra: così come, tanto Tempo fa l’Angelo ha annunciato a s. Giovanni, Dove in Lui trovava accoglienza attraverso lo Spirito Santo, così il ripetersi: il Cristo, Che opera il suo Ritorno sulla Terra.
Non dubitate, è Presenza Viva in mezzo a voi e gli Angeli in Coro Che vi annunciano: la vostra fatica sarà ricompensata con una Luce di Concretezza.
Beati coloro che ascoltano la Parola di Dio Che si fece Carne e venne ad abitare in mezzo a voi. Ora si fa Spirito Risorto e viene ad operare in mezzo a voi: accogliete e partecipate di Tanta Grazia.
I Prescelti hanno una Responsabilità di Luce: i Piccoli che vi affiancheranno saranno vacillanti, come lo siete stati voi. Non mostrate la vostra grandezza, è pura illusione. Mostrate Ciò che vi nasce nel Cuore e sarete Grandi come Colui Che vi ha pensati per questa Missione.
Coraggio e Fede, Figli, Io, p. Pio, vi sostengo nel Cammino della Speranza, a voi abbracciare l’Arma della Vittoria.
Figlia, chi incarna Questo Dire è già sulla Via di Damasco, il Semplice ripetersi nell’Essere dell’Uomo, Creatura di Dio.
Ancora Coraggio! Vi osservo. Vi ascolto. Vi illumino con la Speranza nel Cuore. Vi accompagno nel rientro a casa.
Che Questo Insegnamento non sia dimenticato: il Mondo ha bisogno di Luce. E così sia! Pace e Amore nei vostri Cuori. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (05.02.2012 Domenica. S. Agata. B. Elisabetta Canori Mora).

Luci sul Messaggio.

1 > P. Pio: “Figlia, il Canto degli Angeli accolga la vostra Pace e la presentino a Dio come Risurrezione” : p. Pio mi fa cogliere che quello che ognuno di noi ha condiviso con Lui davanti a quella Statua è come se Lui l’ha donato agli Angeli e questi Angeli li portano come Canto al Cospetto di Dio.
Questa è la Grazia che p. Pio ci ha fatto quel giorno: di accogliere le nostre suppliche e di farle ascoltare a quegli Angeli, Che sono a suo Servizio. Sono quegli Angeli Che cantano le Lodi a Dio e porteranno le nostre richieste, le nostre suppliche, quel Sussulto delle Anime al Padre Celeste.

2 > Gli Angeli, Figlia, annunciano una Dolce Novella ai Figli della Terra” : è come se gli Angeli hanno una Risposta per noi: ci annunciano il Ritorno del Cristo sulla Terra, Colui Che fa Nuove Tutte le Cose e guarirà le pene di ogni Figlio, perché Cari siamo agli Occhi di Dio. Siamo le sue Creature e vuole portarci a vivere quella Circolarità d’Amore tra i Cieli e la Terra.

3 > “così come, tanto Tempo fa l’Angelo ha annunciato a s. Giovanni” : vedo un Angelo, Che annuncia a san Giovanni che Grandi Cose il Padre avrebbe rivelato attraverso di Lui, Quell’Annuncio Che ha avuto Compimento, quel Compimento Che si chiama

APOCALISSE.

4 > “Dove in Lui trovava accoglienza attraverso lo Spirito Santo” : vedo san Giovanni, un Uomo di altri tempi: è un coglierLo. È come se fosse Trasparente. Il Signore L’ha reso così Forte nello Spirito, ma è debole nella Carne.
È un Uomo Docile. È Proiettato verso Dio.
Dio si serve della sua Anima: è come se Giovanni perdesse tutte le Forze, un Uomo Che diventa Inerme, Che si accascia per terra e poi è come se questo Spirito Che è in Lui prendesse una tale Forza d’Amore, per poter accogliere Ciò che i Cieli narrano a Lui.
Gesù dice che questo è l’Immagine di Giovanni, quando veniva rapito in Estasi: il perdere forza nelle Carni e l’elevarsi nello Spirito.

5 > “così il ripetersi: il Cristo, Che opera il suo Ritorno sulla Terra” : questo è il Tempo del Compimento dell’Annuncio di Dio: il Cristo Che opererà Ciò che in Dio è Tutto Compiuto ma nell’Umanità deve assumere la sua Concretezza, il Divenire degli Eventi annunciati da Giovanni.

6 > “Non dubitate, è Presenza Viva in mezzo a voi” : il Cristo sta operando sulla Terra, ma non come Uomo, ma come Spirito Risorto.

7 > “e gli Angeli in Coro Che vi annunciano: la vostra fatica sarà ricompensata con una Luce di Concretezza” : p. Pio sta parlando al gruppo e ci annuncia che il nostro viaggio avrà una Luce di Concretezza. Colgo che parla dei Passi che ci sono stati Richiesti, avranno il loro Compimento, saranno i Cieli a guidarci, perché Questa è Volontà del Padre.

8 > Beati coloro che ascoltano la Parola di Dio Che si fece Carne e venne ad abitare in mezzo a voi. Ora si fa Spirito Risorto e viene ad operare in mezzo a voi” : p. Pio sta parlando della Parola del Verbo, la Bibbia e il Vangelo, Quell’Eredità di Concretezza che ci ha lasciato sulla Terra.
Colgo come se, fino ad adesso, ha operato la Presenza dello Spirito Santo ma, d’ora in avanti, quello Spirito Santo avrà un Condottiero: la Presenza Viva del Cristo, Che radunerà il suo Popolo di Eletti e abiteranno nella Nuova Umanità.

Beati
coloro che seguiranno il
MAESTRO D’AMORE,
perché Grande sarà la
Ricompensa.

9 > “accogliete e partecipate di Tanta Grazia” : è un Invito di p. Pio a credere e ad accogliere una Grazia così Grande, Che non si è mai vista dai tempi dei tempi.

10 > “I Prescelti hanno una Responsabilità di Luce” : è Gesù Che ci sta parlando. E Lui sa chi di noi ha dato il suo: “SÌ” Sincero, ha risposto alla Grazia e ci dice che Grande è la nostra Responsabilità, perché siamo coloro che, con Umiltà e Piccolezza, dobbiamo donare Questi Insegnamenti dei Cieli.
Guai se siamo di scandalo ai Piccoli che si avvicinano a questo Dire dei Cieli. È come se Gesù ci chiede quell’Amore con il Quale Lui ci tende sempre la Mano ad ogni caduta.
Dobbiamo partire sempre dal Cuore per donare gli Insegnamenti Che ci sono stati donati dal Grande Maestro.
Nessuno di noi è sapiente, perché la nostra Sapienza ci è stata donata e, come Dono, comunicarla.

11 > “i Piccoli che vi affiancheranno saranno vacillanti, come lo siete stati voi” : Gesù mi fa vedere che è Lui il Buon Seminatore, è Lui a spargere i Semini. Noi siamo solo la concretezza di questa Scuola Divina, i primi che L’hanno accolta, ma tutti sono chiamati a parteciparvi.
Sarà il Cristo a compiere l’Opera di Dio. Noi siamo solo piccoli strumenti a servizio di quest’Opera di Dio.

12 > “Non mostrate la vostra grandezza, è pura illusione” : che nessuno di noi si faccia grande, perché se non è Gesù Che dona, nessuno di noi sarebbe in grado di dire o di fare un Passo nello Spirituale e nella sua Concretezza.

13 > “Mostrate Ciò che vi nasce nel Cuore e sarete Grandi come Colui Che vi ha pensati per questa Missione” : Questo è Ciò che ci dice Gesù: non partire dai pensieri, dal nostro io, ma partire dal Cuore, dall’Anima, partire dalla Preghiera, perché ogni Condivisione con il Fratello, con la Sorella siano Mano Tesa.
Non ci sono professori e allievi, ma un Unico Maestro e tutti Figli: questo è Ciò che dobbiamo avere sempre presente nella nostra Coscienza.

14 > “Coraggio e Fede” : è p. Pio Che ci incoraggia. Ci vede così piccoli, così tremolanti. Ma la Fede sarà la nostra Forza.
Credere, credere con tutte le nostre Forze che Cristo è in mezzo a noi.

15 > “Figli, Io, p. Pio, vi sostengo nel Cammino della Speranza” : p. Pio prega per noi, ci accompagna in questo Cammino verso la Nuova Casa.

16 > “a voi abbracciare l’Arma della Vittoria” : p. Pio dice che, se rimaniamo Fedeli a Dio, in Dio il Compimento della Vittoria, perché Dio Ciò che promette, mantiene sempre.
Non è Dio Che può deluderci.
P. Pio: “Ma badate bene, a non essere voi a deludere Dio, perché Grande sarà il Dolore per il Padre Celeste”.

17 > “Figlia, chi incarna Questo Dire è già sulla Via di Damasco” : p. Pio parla per tutti coloro che riconoscono questa Parola e vogliono parteciparne: avranno fatto già la Scelta verso la Salvezza.

18 > “il Semplice ripetersi nell’Essere dell’Uomo, Creatura di Dio” : p. Pio mi fa vedere quanta incredulità, quanta fatica e quanto Cammino, prima di riconoscere queste Verità, perché l’Uomo porta in Sé il peccato originale, per questo la tentazione costante del seguire la mente, prima di ricordarsi che è Figlio di Dio e che Dio abita in ogni Figlio, in quel Tabernacolo chiamato:

“ANIMA”.

Quell’Anima Che Dio vuole risvegliare, per renderla Operante su questa Terra: Questo è Ciò che è il far Nuove Tutte le Cose, cominciando dalla sua Creatura. Non più un’Anima che lascia il corpo e si incammina verso la Luce. O verso le tenebre.
Ma un’Anima Nutrita da Dio, Operante dentro le Carni. E il partire dall’Anima non può essere altro che un Corpo Risplendente, quella Luce dell’Anima, Che si effonde su tutto il Corpo e non può fare altro che dare Buoni Frutti.
P. Pio mi fa vedere quelle Anime, che non rispondono alla Grazia, quelle Anime che non rispondono al Padrone:

L’AMORE
Che bussa e non viene aperto.
Quell’AMORE Che rispetta e va oltre.

Quale orrore dovrà subire quell’Anima, che sperimenterà il buio eterno, perché Questa è la Separazione tra il Bene. E il male. La Luce. O il buio. P. Pio: “Meditate, Figli, apritevi alla Grazia. O saranno grida e stridore di denti”.

19 > “Ancora Coraggio! Vi osservo. Vi ascolto. Vi illumino con la Speranza nel Cuore” : è p. Pio, Che ascolta ogni Figlio, che porta davanti a Lui le proprie pene, le proprie difficoltà, quelle piccole Gioie, quelle piccole delusioni.
È come se mi dà di vedere una folla, con un’ampiezza di età talmente grande: dai Piccoli Neonati, fino alle Persone più Anziane: il Popolo che ha sempre delle Richieste verso i Cieli.

20 > “Vi accompagno nel rientro a casa” : p. Pio ci ha ascoltato. Ci ha donato. E ora ci benedice e ci accompagnerà con la sua Benedizione, per il rientro a casa. La fine del nostro Pellegrinaggio.

21 > “Che Questo Insegnamento non sia dimenticato: il Mondo ha bisogno di Luce. E così sia!” : p. Pio ci invita a donare questo Messaggio, perché il Mondo ne ha bisogno.

22 > “Pace e Amore nei vostri Cuori” : che la Pace e l’Amore regnino nei nostri Cuori.

23 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.