Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


35. Lo Sguardo di Gesù sull’Umanità. 23/07/2009
Lo Sguardo di Gesù sull’Umanità.

Gesù: “Figlia, Chi ti nutre l’Anima è il tuo Signore, Gesù.
Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, l’Orto degli Ulivi è Realtà Remota, ma il mio Sguardo sulla Terra Mi riporta a rivivere quelle stesse Realtà. Nella Bibbia e nel Vangelo è presente tutta la mia Vita Umana e Spirituale: è un apprendere, volta per volta, molti Aspetti che ieri, oggi e domani sono Cammino, sono Opera e Dire di Eternità.
È come una Circolarità la mia Storia, non avrà mai tramonto: è per l’Eternità. È un Cammino di Eventi che si ripetono e ogni suo ripetersi: l’uomo è stato capace di renderlo sempre più a sua immagine e somiglianza, spostando lo Spirituale e concretizzandolo.
Non si sono resi conto che, se al materiale togli la Parte Spirituale, togli la Santità del Padre Celeste e tutto diviene ombra, oscurità e morte.
Come pensa l’uomo, con tanti studi, con tanti passi fatti nella scienza, nel soprannaturale, rimettere la Pace la Semplicità e il Bene sulla Terra? Il pensiero può anche spaziare, può anche raggiungere orizzonti e spazi infiniti ma, spiegateMi: come potete catturarli e servirvene?
Che stoltezza! Umanamente ciò che vi era stato consegnato nelle vostre mani vi doveva bastare. Ciò che vi era stato consegnato Spiritualmente, vi doveva saziare: ma voi, figli, Miei, non avete riconosciuto la Grazia del Dono di Dio e avete osato scavalcare il Dire di Dio.
Ora vi trovate di fronte all’impotenza umana. Come farete a fronteggiare il risveglio della Natura? Il suo ribellarsi? Come farete a dominare le potenze del Male? Come farete a dominare il risveglio delle vostre coscienze? Come farete a frenare le vostre menti? A capire che vi era stato dato Tutto Ciò di cui avevate necessità e non lo avete saputo gestire?
Ora vi riporto al periodo in cui c’era la Torre di Babele: e cosa ha operato in essa il Signore? E così sia! Chi ha orecchi, intenda.
Il nostro Cammino avanza, il nostro Operare sulla Terra è Scuola Divina. Non ci sono ostacoli che fermeranno il Dire del Signore: questa è la mia Volontà in questo Tempo. Il Cammino Spirituale, lo Scontro tra il Bene e il male si ripercuote sulla Terra.
Chi cammina con gli Insegnamenti di Dio ha reso Obbedienza al Padre e Pace, Quiete, Amore e Fede e Credo sulla Terra. Amen.
Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.07.09 Sabato).


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.