Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


176 Gesù: “Chi ha donato è il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Amen”. 14/08/2010
176 Gesù: “Chi ha donato è il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Amen”.

Gesù: “Sono Gesù. Mi accosto in Spirito di Santità. Dono la mia Benedizione: in te solo Parola di Verità e di Luce.
La mia Benedizione inondi la Terra di Purificazione, il mio Sangue lavi ogni peccato, il mio Spirito Santo sia Custodia delle Anime, che ogni Figlio possa entrare a far parte nel Regno dei Cieli. La Benedizione della Mamma dei Cieli asciughi le pene dei Cuori, che ogni Figlio possa attingere dall’Amore, dalla sua Immacolatezza. E così sia!

Nel Nome del Padre:
annuncio il mio Pellegrinare.
Nel Nome del Figlio:
obbedisco.
In Nome dello Spirito Santo:
opero.
Nel Nome del Padre
porto a Compimento la sua Opera,
da Lungo Tempo stabilita. E così sia!

Figlia, a tutti i Figli della Terra che continuano a nascondersi, do Testimonianza del Padre mio: non all’Uomo stabilire il mio Ritorno, non all’Uomo rivelare quando, come, dove, ma solo il

Padre mio dice: “Non fatevi trovare dormienti”,

perché non vi è stata data l’Ora del mio Ritorno.

In Verità, in Verità vi dico:
Ora il mio Pellegrinare è più Vicino di quanto pensiate:
è Questa la Testimonianza del
Verbo di Dio.
Ascoltate. E così sia!

I vostri occhi diventeranno arsi se non vi avvicinate con Rispetto al mio Capezzale, perché è solo ai miei Piedi che potete attingere la Guarigione. Cosa aspettate? Non vi serve più guardare all’Orizzonte: è Tutto Vicino a voi. Non vedete che il male vi sta ostruendo la via da percorrere? Non sentite quanto sono assordanti i suoni delle tempeste, degli uragani? Dove più attingere l’Armonia per avanzare con Passi Tranquilli, se non tornando a bussare dentro di voi?
Figli miei, non lasciate che il male vi allontani. Solo il Signore può ridarvi la Giusta Armonia, quell’Armonia che è Comunione tra Cielo e Terra. Ascoltate. La Storia vi sia d’Insegnamento, la Vita Terrena di Gesù v’illumini le Menti, i Cuori, le Coscienze. Non dimenticate che lo Spirituale non appartiene al passato, ma era, è e sarà perché Eterno: vive con voi, è in mezzo a voi, cammina con voi.

Il Padre,

Che viene in Soccorso ai propri Figli per Amore, va accolto e non scacciato. Non cadete nell’errore, non lasciatevi guidare dalla forza della mente: essa è raggiungibile.
Il Battito del Cuore, la Verità impressa nell’Anima è la vostra Luce, la vostra Verità. E così sia!
Figlia, i Cieli Che donano per Amore non vanno allontanati. Dona: ai giusti e agli ingiusti liberamente accogliere.
Chi ha donato è il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Amen” (12.08.10 Giovedì. s. Giovanna Francesca de Chantal. S. Ercolano. S. Leila).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Sono Gesù. Mi accosto in Spirito di Santità” : è Gesù, Che si presenta come

Spirito Risorto.

È come se apre la Comunione con la mia Anima e le dona Voce.

2 > “Dono la mia Benedizione: in te solo Parola di Verità e di Luce” : Gesù, prima di iniziare, mi benedice, perché io non mi distolga da quella Voce Che sento nella mia Anima, perché questa Voce arrivi Nitida, Semplice, ma Chiara, perché tutti possano comprendere le Verità Spirituali.

3 > “La mia Benedizione inondi la Terra di Purificazione” : Gesù benedice i suoi Figli. Ogni Figlio che si accosta a questa sua Parola, sarà lo Spirito Santo a suscitare l’Accogliere e il Sano Discernimento.
Ogni Figlio si rispecchierà in questa sua Parola. Tutto ciò che serve è Preghiera, Meditazione e Cuori Sinceri. Il Resto è Opera dello Spirito Santo.

4 > “il mio Sangue lavi ogni peccato” : Gesù, con il suo Sangue, riaccende un po’ di quella Fiammella, Dove poterci istruire, Dove poterci dare Insegnamenti per il nostro Cammino di Purificazione.

5 > “il mio Spirito Santo sia Custodia delle Anime, che ogni Figlio possa entrare a far parte nel Regno dei Cieli” : chi accoglie gli Insegnamenti di Gesù, chi sinceramente vuole camminare in questo Viale della Luce, avrà a Custodia lo Spirito Santo, perché ogni Uomo, ogni Figlio porta la sua Croce; lo Spirito Santo indicherà la Via per farla Risplendere.
Colgo come se quella Croce l’abbiamo appesantita di peccati.

6 > “La Benedizione della Mamma dei Cieli asciughi le pene dei Cuori, che ogni Figlio possa attingere dall’Amore, dalla sua Immacolatezza. E così sia!” : è Maria Che arriva in Soccorso a completare l’Opera dello Spirito Santo: la Croce che risplende e il Battito di quel Cuore inaridito può tornare ad attingere all’Immacolatezza di Maria, perché Giusto e Santo torni il Respiro dell’Essere Umano, del Figlio di Dio: la

Circolarità

Del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo
e dell’Amore: Maria Immacolata.

7 > “Nel Nome del Padre: annuncio il mio Pellegrinare” : il Padre, Che ci sta annunciando il Cammino del Figlio, Quel Figlio, Che annuncia l’Opera del Padre.

8 > “Nel Nome del Figlio: obbedisco” : il Figlio dona Obbedienza al Padre, annunciando il suo Cammino.

9 > “In Nome dello Spirito Santo: opero” : e Gesù porterà Frutti al Padre, per Opera dello Spirito Santo.

10 > “Nel Nome del Padre porto a Compimento la sua Opera, da Lungo Tempo stabilita. E così sia!” : colgo il Compiuto di quella Croce non più come l’Origine della Venuta di Gesù: il Padre Che dona Gesù per Opera dello Spirito Santo, ma colgo l’Interezza della Croce che ora opererà.
È come se quest’Opera del Padre è così Grande, che c’è bisogno di questa Unione della Trinità, per poterla portare a Compimento. Colgo

Tutta la Potenza del Padre,
attraverso questo Gesù Risorto, il
Cristo,
Che opera per Opera dello Spirito Santo.

E di nuovo Gesù mi fa vedere, che tutto scaturisce da quel Grande Libro, dall’Apertura di quelle Pagine: il

Risveglio dell’Apocalisse.

Solo ora mi fanno cogliere quando Gesù diceva: “Figlia, Dio non è un dio che gioca, Dio parla sempre per Amore. Ascoltate, finchè siete in tempo”.

11 > “Figlia, a tutti i Figli della Terra che continuano a nascondersi, do Testimonianza del Padre mio” : Gesù ci sta annunciando le Verità di Dio. Sono Grandi queste Rivelazioni, sono Rivelazioni di Luce: per quanto ancora l’Uomo può nascondersi? Può sfuggire?
Colgo che in tanti anni l’Uomo è stato preparato dagli Annunci di Maria, dagli Annunci di Gesù. Adesso è Gesù Che mi fa cogliere che l’Annuncio di Dio comincia a dare il Compimento: più ci donano il loro Dire e più il Suono di questo Dire diventa Incisivo. È come cogliere che

alle Verità Divine comincia a seguire la Giustizia Divina.

Il Tempo si avvicina,
questo è il Tempo dell’Ascolto.
Il Padre Celeste
ci richiama l’Ora della Separazione tra il Bene e il male.
L’Ora della Salvezza e nelle mani degli Umili.

12 > “non all’Uomo stabilire il mio Ritorno, non all’Uomo rivelare quando, come, dove” : Gesù: “Il Padre Celeste ha annunciato attraverso i suoi Profeti, i suoi Padri, l’Eterno, quel Lungo Cammino dell’Umanità, ma nessun Profeta, nessun Padre, nessun Figlio può attestare l’Ora del suo Ritorno.

Ora,
in Verità, in Verità vi dico,
quell’Ora è Vicina
e questo è Annuncio.

A voi, Padri della Chiesa, discernere sulla mia Parola.
Vi era stato annunciato che Io, Signore dei Cieli e della Terra, un dì sarei stato dinnanzi a voi. Nessuno può nascondersi, nessuno può sfuggire alla Volontà del Padre.

Io,
Signore dei Cieli e della Terra,
chiedo Giustizia.

Sono Presente in Spirito Risorto,
perché Luce sia fatta sull’Opera di Dio, perché
l’Umanità è in pericolo
e che Giusti non paghino per gli ingiusti e per gli stolti”.

13 > “ma solo il Padre mio dice: “Non fatevi trovare dormienti”, perché non vi è stata data l’Ora del mio Ritorno” : vedo Gesù, seduto su un Trono fatto di pietra, con una Veste Bianca e una Fascia Dorata in Vita. Si presenta come Confessore, come Padre Che attende ogni Figlio per la Resa dei Conti.
Colgo il

Ritorno di Gesù
come Colui Che il Padre ha destinato per una
Nuova Missione,
il suo Ritorno per separare il Bene dal male;
a Lui l’Opera della Salvezza,
a Lui l’Opera di riportare satana negli inferi.

14 > “In Verità, in Verità vi dico: Ora il mio Pellegrinare è più Vicino di quanto pensiate” : colgo quanta Preparazione nei Cieli, per affrontare l’Apertura di questo Libro:

l’Apocalisse.

E quanta indifferenza su questa Umanità.
Il Pellegrinare di Gesù è lo scuotere le Coscienze, riaprire le Menti, i Cuori e riaccendere quella Fiammella. L’Opera di Dio è sempre un’Opera che parte dallo Spirituale e poi diviene Concretezza.
Quanto Dolore in Gesù, Che bussa ai Cuori: annuncia e noi ripaghiamo solo con l’indifferenza e, intanto, il male avanza, col suo sterminio, con la sua distruzione.
E Gesù, Che è Mano Tesa, non Lo facciamo entrare per operare la Salvezza.

15 > “è Questa la Testimonianza del Verbo di Dio. Ascoltate. E così sia!” : è Gesù Che parla, è Gesù Che mi dà di vedere. È Gesù Che, attraverso la mia Anima, dà Testimonianza. Non si può ignorare, non si può rimanere indifferenti, non si può accantonare questa Realtà, perchè è Divina.

Come non si può riconoscere un’Opera di Salvezza?

16 > “I vostri occhi diventeranno arsi se non vi avvicinate con Rispetto al mio Capezzale” : colgo che se non c’è Apertura dei Figli di Dio, da parte dei Consacrati, porteremo così tanti pesi, vedremo così tanto orrore, che non ci sarà Pace per chi non ha voluto ascoltare.

17 > “perché è solo ai miei Piedi che potete attingere la Guarigione” : Gesù attende da ogni Figlio solo un Gesto di Umiltà:

il riconoscerLo Mano Tesa in questo Tempo

e Lui laverà ogni nostra colpa, ogni nostra disobbedienza, ogni nostra indifferenza e ci risolleverà, ricolmandoci di Luce e di Luce che si effonderà sull’Umanità.

18 > “Cosa aspettate? Non vi serve più guardare all’Orizzonte: è Tutto Vicino a voi” : non c’è più tempo d’aspettare, il tempo non giocherà a nostro favore.
Chi pensava che questa Realtà era tutta un gioco, chi pensava di non prenderla in considerazione è ancora in tempo a ravvedersi, perché si troveranno davanti il Signore e non ci sarà giustificazione che tenga né davanti all’Umanità, né davanti al Signore.

19 > “Non vedete che il male vi sta ostruendo la via da percorrere?” : il male sta usando tutte le sue armi per poter fermare quest’Opera di Dio: il giudizio, l’indifferenza, la superbia, quell’io, quelle menti così dotte, il potere delle decisioni, quel cercare giustificazioni umane per coprire. Quanta chiusura. Ma tutto questo non farà altro che ritorcersi contro l’essere umano.
E l’Uomo, che è Creatura di Dio, non riesce più a distinguere la via da seguire, perché è preda della paura, del giudizio e queste non sono le vie del Bene.
Le Vie che indica il Signore è Amore, è sostegno, è Accoglienza, è Circolarità tra i Cieli e la Terra.

20 > “Non sentite quanto sono assordanti i suoni delle tempeste, degli uragani?” : tutto ciò che ci circonda comincia ad avere un suono di paura, perché si coglie i limiti dell’Uomo e non c’è nessuno che ci dice che Gesù è Lì, su quella Croce, Pronto ad accogliere anche il più brutto dei peccatori per poterlo salvare.

Chi segue Dio non ha nulla da temere,
perché in Dio non c’è limite.

21 > “Dove più attingere l’Armonia per avanzare con Passi Tranquilli, se non tornando a bussare dentro di voi?” : i Cieli ci stanno donando il Pane per sfamarci e il Bere per dissetarci. A noi pregare e discernere, il trovare la Forza della Purificazione e la Speranza della Salvezza si riaccenderà per entrare a far parte nei

Nuovi Cieli e nella Nuova Umanità.

22 > “Figli miei, non lasciate che il male vi allontani. Solo il Signore può ridarvi la Giusta Armonia, quell’Armonia che è Comunione tra Cielo e Terra” : l’Invito ancora di Gesù ad ascoltare la Parola Divina: è Ricolma d’Insegnamenti. Il Dire delle Fonti Celesti, se accolto, purifica, costruisce ed è in quella Costruzione che torna la Fortificazione, la

Vera Fede,
quella Fede che ti porta ad attingere ai Cieli
e riaprire la Circolarità, l’Armonia tra i
Cieli e la Terra.

23 >“Ascoltate. La Storia vi sia d’Insegnamento, la Vita Terrena di Gesù v’illumini le Menti, i Cuori, le Coscienze” : Gesù mi riporta alla sua Venuta per Opera dello Spirito Santo e a ripercorrere quegli Insegnamenti della sua Vita Terrena. E il non credere dell’Uomo quanto danno, quanta bruttezza ai Cieli e vittoria al male.
Gesù: “Che il mio Sacrificio non sia stato vano, che il mio Sacrificio, ancora una volta, non venga oltraggiato dall’Uomo. Vi è stata donata la Vita e vi state rivoltando contro Colui Che ve l’ha donata.
Non Lo riconoscete? Non riconoscete il Padre vostro? Non riconoscete il Figlio? Non riconoscete l’Operare dello Spirito Santo? Cosa ne avete fatto dei miei Insegnamenti? Del mio Sacrificio?
Meditate, Figli, meditate a lungo”.

24 > “Non dimenticate che lo Spirituale non appartiene al passato, ma era, è e sarà perché Eterno” : Gesù: “A colui che si giustifica, pensando Dio distante, in Verità, in Verità vi dico: mai come ora i Cieli sono Presenti sulla Terra”.

25 > “vive con voi, è in mezzo a voi, cammina con voi” : Gesù: “Un Padre e una Madre non lasciano mai Ciò che hanno generato. E voi, Figli della Terra, siete Frutto dell’Amore di Dio e l’Amore non conosce Confini, perché l’Amore sgorga (vedo un Luce Accecante) da quell’Unica Sorgente: dal

CREATORE”.

26 > “Il Padre, Che viene in Soccorso ai propri Figli per Amore, va accolto e non scacciato” : colgo Gesù Che bussa all’Uscio di una Porta. Se quella Porta non si apre, se non Lo si accoglie, come si può giudicare e condannare? Chi è l’Uomo per fare questo? Chi è quella mano che impedisce a quella Porta di aprirsi? Non è l’Ospitalità, non è la Libertà, non è l’Amore.
Gesù: “A voi, Figli miei, pensare e meditare. Vi ho dato Luce sul mio Pensiero”.

27 > “Non cadete nell’errore, non lasciatevi guidare dalla forza della mente: essa è raggiungibile” : Gesù ha dato ad ogni Figlio le armi per poter discernere, per questo, dal più piccolo al più grande, davanti a Lui, non ci saranno giustificazioni valide. Davanti a Lui ci sarà solo il Figlio che ha voluto ascoltare o il Figlio che non ha voluto ascoltare il Padre suo.

28 > “Il Battito del Cuore e la Verità impressa nell’Anima è la vostra Luce, la vostra Verità. E così sia!” : ogni Figlio non dimentichi mai che Gesù giudicherà leggendo nella nostra Anima e ascoltando il Battito del nostro Cuore e Lì sono impresse le Verità Divine, perché c’è la Presenza di Gesù e la Presenza di Maria.

29 > “Figlia, i Cieli Che donano per Amore non vanno allontanati” : Gesù dice: “Ciò che è Dono non va mai allontanato, perché i Doni Spirituali portano impresso Luce e Amore”.

30 > “Dona: ai giusti e agli ingiusti liberamente accogliere” :

Dio è Infinito Amore,
dona a tutti la Possibilità della Salvezza.
All’Uomo ascoltare.

31 > “Chi ha donato è il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo. Amen” :

Queste Luci sono Dono della

TRINITÀ.

Come rimanere indifferente a tale Miracolo?


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.