Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


524 Gesù: “Ottavo Comandamento: Non dire falsa testimonianza”. 15/06/2021
524 Gesù: “Ottavo Comandamento: Non dire falsa testimonianza”.

Gesù: “Ecco, Figlia, la Luce, Che giunga ad ogni Figlio di Buona Volontà, che vuole ripulire il suo Cuore, la sua Coscienza e la sua Mente da false ideologie.

LA MIA VERITÀ È PERFETTA, COSÌ COME LO SONO IO.
E COSÌ SIA!

Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, Avvolta e Custodita nel Mio Abbraccio, accogli la Mia Santa Parola.
Ottavo Comandamento: non dire falsa testimonianza né per i Cieli, né per la Terra, il Mio Comando è Presente in ogni Figlio, non mentite a voi stessi e al Prossimo.
Non condannate la vostra vita e quella degli altri con calunnie, falsità e sudiciume.
Non comprendete che tutto ciò che esce dalla vostra bocca può essere lama che taglia o filo che ricuce?
Badate Bene a non spergiurare, così come fanno le menti e i cuori malvagi: nulla è neutro, tutto può incolpare o assolvere.
Ma voi, Figli, che non avete il potere di conoscere le Verità Assolute, limitatevi ad essere Onesti e Rispettosi nel giudizio altrui, affinché non pecchiate di vanità e superbia.
Che ogni Figlio impari ad essere guidato dallo Spirito del Vero e non da quello del falso, perché tutto arriva davanti al Giudice Supremo ed essere giudicati quanto si è camminato nel Bene, nella Luce e nell’Amore ci si può gloriare di aver cammianto Dietro le Orme del Signore.
In caso contrario il Prezzo da pagare è l’Affronto al Sommo Giudice, Che Tutto ci ha Rivelato affinché non venga mai a condannare dando Dolore al Suo Amore.
Meditate, Figli, non illudetevi che il Mio Occhio non sia Vigile su di voi.
Vi do Testimonianza di come la Mia Misericordia opera Sempre nella Verità Eterna e mai come l’uomo l’ha modellata a sua immagine e somiglianza.
Non sono Tante Parole i Miei Comandi, sono Comprensibili e Tuonanti in Ogni Figlio.
Non scansate, non giustificate, non siate superficiali, non siate dormienti, non dite il falso, perché Io, Signore, dirò il Vero.
E così sia!”

(15.06.2021 Martedì. S. Amos, Profeta. S. Vito, Martire. S. Germana Cousin).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.