Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


679 La Portavoce: “Noi imprimiamo una Verità con la coscienza, umanamente parlando”. 01/05/2023
679 La Portavoce: “Noi imprimiamo una Verità con la coscienza, umanamente parlando”.

8 > “noi imprimiamo una Verità con la coscienza, umanamente parlando” : la coscienza imprime e rispetta i Comandamenti nei quali noi ci rispecchiamo e ci ritroviamo per convenienza umana. E da qui il vivere con la nostra coscienza, il vivere su questa Terra, perché chi ci guida su questa Terra è la coscienza (Dall’Argomento 4, Luce 8b, sul Sito www.barbara82.i ).

Luci sulla Coscienza.

La Portavoce: “Se ci soffermiamo a osservare gli imput che diamo alla nostra Coscienza, ci rendiamo Conto che l’Istruzione che Le abbiamo impresso, il leggere i Dieci Comandamenti così, con la vista e l’udito che Le abbiamo imposto, siamo Figli Liberi ed è per questo che mi sento in diritto di sentire e vedere ciò che più mi compiace ed è in base alla volontà mia che la mia Coscienza viene indotta a seguirmi nelle mie scelte, che siano giuste o sbagliate.
Ed è ciò che abbiamo come bagaglio di vita, narrato dalla nostra Coscienza, che ci guida giorno per giorno.
La Coscienza è a nostra disposizione e si Rivela come un Velo di Quiete Interiore, se sentiamo il Desiderio di riconoscerci Figli di Dio, Che ci ha Nutriti di Regole d’Amore ed Orientando la nostra Coscienza ad Esse, al Giusto, al Vero, la nostra vita parla e parlerà di Onestà, di Sincerità, di Bontà e di Luce: Persone Pacifiche e Amorevoli.
Se ci sentiamo padroni della nostra Coscienza e la sottoponiamo alla schiavitù, come un velo pietoso e nauseante parlerà della nostra vita come figli del buio e tale sarà il servizio che ci renderà: lontani da Dio, lontani dall’Amore, dalla Fratellanza e Figliolanza, veri servi del male con l’illusione di essere padroni e il frutto sarà sofferenza sulla terra e nei Cieli.
Quanto è Gioia far Respirare la Coscienza.
Ma quanto è triste soffocarla con la nostra cecità e sordità.
Capissimo Questo!”
(01.05.2023 Lunedì. S. Geremia, Profeta. S. Giuseppe, Lavoratore).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.