Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

886 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 5, 17-30. 01/04/2025
886 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 5, 17-30.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo: “17 Gesù rispose ai Giudei: "Il Padre mio opera sempre e anch'io opero". 18 Proprio per questo i Giudei cercavano ancor più di ucciderlo: perché non soltanto violava il sabato, ma chiamava Dio suo Padre, facendosi uguale a Dio. 19 Gesù riprese a parlare e disse: "In verità, in verità vi dico, il Figlio da sé non può fare nulla se non ciò che vede fare dal Padre; quello che egli fa, anche il Figlio lo fa. 20 Il Padre infatti ama il Figlio, gli manifesta tutto quello che fa e gli manifesterà opere ancora più grandi di queste, e voi ne resterete meravigliati. 21 Come il Padre risuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi vuole; 22 il Padre infatti non giudica nessuno ma ha rimesso ogni giudizio al Figlio, 23 perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato. 24 In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna e non va incontro al giudizio, ma è passato dalla morte alla vita. 25 In verità, in verità vi dico: è venuto il momento, ed è questo, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio, e quelli che l'avranno ascoltata, vivranno. 26 Come infatti il Padre ha la vita in se stesso, così ha concesso al Figlio di avere la vita in se stesso; 27 e gli ha dato il potere di giudicare, perché è Figlio dell'uomo. 28 Non vi meravigliate di questo, poiché verrà l'ora in cui tutti coloro che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno: 29 quanti fecero il bene per una risurrezione di vita e quanti fecero il male per una risurrezione di condanna. 30 Io non posso far nulla da me stesso; giudico secondo quello che ascolto e il mio giudizio è giusto, perché non cerco la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato” (Giovanni 5, 17-30).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Attraverso la Testimonianza di Giovanni, Entriamo nella Via Che Conduce alla Verità del Mio Essere Nato sulla Terra, per Abitare in Mezzo a voi, Riaprendovi il Cammino Verso la Casa, Dove Ero, Presso Dio, Riportando i Figli al Padre, per Giustizia Divina: Coloro Che Hanno Sete della Via, Verità e Vita nell’Amore.
Figlia, Diamo Inizio a Questo Viaggio, Aprendo lo Sguardo Verso la Luce, perché tutto il buio degli uomini non si fermi al loro guidarsi negli errori, ma Dando Loro la Possibilità del Ravvedersi,
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Vedi, Figlia, mentre Narri la Verità della Croce, Già si è nella Pienezza delle Risposte, Allora ai Giudei ed Oggi ai Figli persi.
Il Padre non conosce tempo, per Questo Opera di Continuo: può l’Amore spegnersi? Cosa ne sarebbe dell’Umanità? Potevo Io fermarMi, se Ciò Che Testimoniavo Era del Padre?
Questo era la Pietra di Inciampo per loro, che volevano ucciderMi. Non Mi riconoscevano Figlio del Padre e, di conseguenza, si sentivano minacciati. Ecco lo sguardo umano, che porta in sé il sentirsi padrone della propria vita e di sottomettere anche gli altri.
Io non sono venuto come padrone, ma come Maestro, per Insegnare il Giusto, per non incorrere a tentazioni ed avere la Vita Salva: Così Allora, Così Oggi, Così Domani. La Mia Testimonianza:
“In Verità in Verità vi dico, il figlio da sé non può fare nulla, se non ciò che vede fare dal Padre. Quello che egli fa, anche il Figlio lo fa”.
Ho Dato loro un Avvertimento, affinché non commettessero tanti peccati, facendosi Male e facendo del Male.
“Il Padre Ama il Figlio, gli manifesta tutto quello che fa e gli manifesterà opere ancora più grandi di queste e voi resterete meravigliati”.
La Portavoce: “Signore, con Queste Parole è come Vedere il Ricapitolare Tutto Ciò Che è Stato sulla Terra e il Frutto Che Hai Riportato Presso il Padre: la Salvezza per chi Ama il Padre e Anela a Seguire le Orme del Figlio, Maestro.
Infatti il Padre ci ha Pensati per la Vita.
Siamo entrati nella Disobbedienza e il peccato ci ha Condotti alla Morte.
E la Bontà, la Misericordia e l’Amore del Padre, Che non conosce fine, Ridà la Vita ai Morti. Così anche a Te, Signore Gesù Cristo, Ha Dato il Dono di Dare la Vita a chi Vuoi”.
Gesù: “Sì, Figlia, il Padre Mio non Giudica nessuno, ma ha Rimesso Ogni Giudizio a Me, perché Attraverso i Miei Insegnamenti, Dando la Mia Vita in Riscatto dei peccati degli uomini: è Passando Attraverso la Conversione che si può morire al vecchio e Riempirsi del Mio, Che è Nuovo e Santo, che Potete Riavere la Vita”.
La Portavoce: “Ecco, Signore, che Diventano Luce le Tue Parole, Vedendo la Tua Immagine, come se Diventasse il Tramite, il Cambiamento, il Salvatore, la Possibilità Che Diviene Fede e Quanto Contiene.
Onorare Te, Figlio, è Onorare il Padre: è Un’Unione Perfetta di Una Appartenenza Totale, “Un Connubio”, Una Totalità della Luce e dell’Amore”.
Il Padre Celeste: “Figlia, come possono gli uomini separare Tale Verità e pensare che sono nel giusto?
La Vita di Mio Figlio non ha bisogno di discernimento. Ma Va Accolta, Abbracciata e Vissuta, perché per Mezzo di Lui che Tornate a Me: Lui, il Salvatore”.
Gesù: “Per Questo a Voi, Figli, Dico: Credete alla Testimonianza della Mia Vita e Credete a Chi Mi HA Mandato in Mezzo a Voi, per non incorrere a Giudizio. Ma Passare dalla Morte alla Vita”:
“In verità, in verità vi dico, è venuto il momento, ed è questo, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio e quelli che l’avranno ascoltata, vivranno”.
Figlia, Questo è il Periodo Che si Ripete e si Ricapitola la Vita del Figlio di Dio: la Persecuzione, la Morte, la Risurrezione e il Riaprire Quella Distanza Creata dalla Disobbedienza di Ribellione tra il maligno e il Padre Celeste, Dove ci Fu la Separazione tra Cielo e Terra.
E la Mia Morte e Risurrezione, Necessaria per Riscattarvi come Figli e Dare la Possibilità di Tornare Presso la Casa Dove Dimorano i Giusti: “Paradiso”. La Portavoce: “Ecco Spiegato da Dove Viene Attinta la Vita: in Se Stesso, il Padre, Che è il Creatore, Tutto Può, perché Donatore di Vita a Tutte le Cose e il Figlio Lo Ha Ereditato, perché Figlio del Padre e il Dono del Suo Sacrificio ci Ha Fatti Eredi della Vita Vera: Entrando a Far Parte di Quel Corpo Mistico, Ne Partecipiamo.
Come Tutto si Spiega e Diviene una Luce Che Fortifica il Cuore e l’Anima, “La Verità” Letta nella Sapienza, Che Viene Donata come Luce.
Ancora, ci Invita a non Meravigliarci”:
“Perché verrà l’ora in cui tutti coloro che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno: quanti fecero il bene, per una risurrezione di vita e quanti fecero il male, per una risurrezione di condanna”.
La Portavoce: “Torna Ancora l’Umiltà di Gesù, Che Si Rivela Come Figlio”:
“Non posso fare nulla da me stesso, giudico secondo quello che ascolto e il mio giudizio è giusto, perché non cerco la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato”.
La Portavoce: “La Grandezza di Gesù è Quella di Avere Tutto ma non ServirseNe senza la Complicità del Padre.
È come Cogliere che Gesù Sposta lo Sguardo al Padre, il Padre a Gesù e Vedere Una Luce Dove L’Uno Vive e Risplende dell’Altro”
(31.03.2025 Lunedì. S. Balbina, Vergine e Martire. S. Beniamino, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.