Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

893 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 19-31. 26/04/2025
893 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 19-31.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

19 La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 20 Detto questo, mostrò loro le mani e il costato. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. 21 Gesù disse loro di nuovo: "Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anch'io mando voi". 22 Dopo aver detto questo, alitò su di loro e disse: "Ricevete lo Spirito Santo; 23 a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi". 24 Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli dissero allora gli altri discepoli: "Abbiamo visto il Signore!". Ma egli disse loro: "Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò". 26 Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 27 Poi disse a Tommaso: "Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!". 28 Rispose Tommaso: "Mio Signore e mio Dio!". 29 Gesù gli disse: "Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!". 30 Molti altri segni fece Gesù in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo libro. 31 Questi sono stati scritti, perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome (Giovanni 20, 19-31).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Attraverso la Testimonianza di Giovanni Veniamo a Conoscenza di Come Gesù si Presentò a Loro, la Sera di Quello Stesso Giorno, il Primo Dopo il Sabato, erano in un Luogo a Porte Chiuse i Suoi Discepoli, per timore dei Giudei”.
Gesù: “Mi Fermai in Mezzo a Loro e Dissi: “Pace a voi!”. Ecco, Figlia, in Questa Pace Che Impartii a Loro per TranquillizzarLi, la Stessa Pace Avvolge te, per Incamminarci nella Via della Verità della Fede.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
“Pace a Voi”: sono le Parole con le Quali Mi Presentai a Loro, Dando Sollievo al Loro Spirito. Le Parole Scritte dai Profeti si Erano Adempiute, ma in Loro Doveva Esserci Ancora la Pienezza della Luce, così da Comprendere e Credere in Pienezza.
La Mia Parola Creava in Loro ancora Stupore e Mostrai Loro le Mani e il Costato e Fu Gioia per Loro VederMi. Quando Vidi in Loro la Gioia, Era Giunto il Momento, così Dissi Loro di Nuovo:
“Pace a Voi! Come il Padre Ha Mandato Me, anch’io mando voi” e Donai Loro la Forza, la Custodia, la Verità e la Luce Alitando su di Loro e Dissi: “Ricevete lo Spirito Santo”, Colui Che Li Avrebbe Accompagnati nel Viaggio della Loro Vita, Predicando ed Insegnando alle Genti la Conversione, lasciando il vecchio e Aprendosi al Nuovo. Dissi Loro:
“A chi rimetterete i peccati, saranno rimessi e a chi non li rimetterete, resteranno non rimessi”.
Vedi, Figlia, se in Queste Parole si Leggesse la Verità, si Scuoterebbe Ogni Coscienza e Ogni Cuore, Orientandosi alla Grande Responsabilità Che Abbraccia i Cieli e la Terra. Vi Invito a Meditare su Queste Parole.
Uno dei Miei Discepoli non era Presente nella casa, Tommaso, chiamato Didimo così che, quando Arrivò, gli Altri Discepoli Gli Dissero:
“Abbiamo Visto il Signore”.
Ed Egli Rispose, Leggete Queste Parole come un Dolore, una delusione, per la Perdita del Suo Maestro, così da Comprendere di Come aveva la Preparazione come gli Altri, ma ancora Addolorato dagli Eventi.
Questa Testimonianza vi Aiuti a Comprendere che lo Spirituale non si vede, non si sente ma, Accogliendo nel Proprio Cuore il Fidarsi di Ciò Che le Sacre Scritture Rivelano, è il Cammino della Testimonianza Che ho Portato in Mezzo agli Uomini: Tutto è Possibile in Ogni Figlio, così come Accadde a Tommaso, Che Disse:
“Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò”.
Dopo Otto Giorni i Discepoli Erano di Nuovo in Casa e c’era anche Tommaso con Loro. Entrai a Porte Chiuse e Mi Fermai in Mezzo a Loro e Dissi:
“Pace a voi”.
Gli Animi si Distesero, Allietati dalla Benedizione e Poi Dissi a Tommaso:
“Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani, stendi la tua mano e mettila nel mio costato e non essere più incredulo, ma credente!”.
E Tommaso Mi Rispose:
“Mio Signore e Mio Dio”.
Gli Dissi:
“Perché mi hai veduto hai creduto. Beati quelli che, pur non avendo visto, crederanno”.
La Portavoce: “Signore, in Queste Parole Raccolgo Tutta l’Essenza del: “Credo” per Fede. Non uscire Mai da Questa Essenza, per non cadere nel buio della concretezza che ammala lo spirito, nutrendolo di dubbi, indebolendo la Fede, Che È Spirito e Verità”.
Gesù: “Tanti Segni Feci Ancora da Risorto, ma non sono Riportati, affinché non vi attacchiate alle Manifestazioni. Ma Crediate Che Sono con Voi Fino alla Fine!
Abbiate Fede in Me per Vivere nell’Amore dei Giusti.
E così sia!”
(24.04.2025 Giovedì. Ss. Maria di Cleofa e Maria Salome. S. Saba, Martire. S. Alessandro, Martire).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.