Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


428 Luci sul Vangelo di Luca 23, 35-43. 19/11/2016
428 Luci sul Vangelo di Luca 23, 35-43.

La Portavoce: “La Luce di Gesù, Che mi dona Verità sulla Sua Parola”.

Dal Vangelo Secondo Luca:

“35 Il popolo stava a vedere, i capi invece lo schernivano dicendo: “Ha salvato gli altri, salvi se stesso, se è il Cristo di Dio, il suo eletto”.
36 Anche i soldati lo schernivano, e gli si accostavano per porgergli dell’aceto, e dicevano: 37 “Se tu sei il re dei Giudei, salva te stesso”.
38 C’era anche una scritta, sopra il suo capo: Questi è il re dei Giudei.
39 Uno dei malfattori appesi alla croce lo insultava: “Non sei tu il Cristo? Salva te stesso e anche noi!”.
40 Ma l’altro lo rimproverava: “Neanche tu hai timore di Dio e sei dannato alla stessa pena? 41 Noi giustamente, perché riceviamo il giusto per le nostre azioni, egli invece non ha fatto nulla di male”.
42 E aggiunse: “Gesù, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno”.
43 Gli rispose: “In verità ti dico, oggi sarai con me nel paradiso”.

Gesù: “Non Mi soffermo sui capi, per non puntare il Dito sui Capi, perché dà Tanto Dolore al Padre Celeste.

La Portavoce: “Il Signore posa il Suo Sguardo su Questa Verità: di Quanto sia Necessario il riconoscere i propri peccati, il sentire il Timore di Dio e il chiedere Umilmente, senza pretese, il Perdono a Gesù dei propri peccati.
Solo così si può anelare ad entrare e far parte di Quella Grazia, Che ti permette di entrare a far parte del Regno di Dio.
Quanto sono Pieni Questi Insegnamenti, fino a farmi interrogare sulla mia vita e dove la voglio condurre.
Quanto è Importante testimoniare nella Verità e nella Luce. Non si possono illudere i Fratelli e le Sorelle in Cristo Gesù, affermando che Dio è Misericordia, che Gesù già ci ha perdonato tutto su Quella Croce e Questo è Vero.
Ma è solo una Parte di Verità.
L’Altra, invece, è Quella di Questo Brano: se non ti penti di tutti i tuoi peccati, non puoi abitare nel Regno dei Cieli.
Gesù gioisce Quando si racconta la Verità della Sua Parola, ovvero: Solo Uno dei due ladroni è entrato in Paradiso.
Gesù si rattrista quando si raccontano le menzogne, che tutti entriamo nel Regno dei Cieli, allora è dire falsità a riguardo della Bibbia, infatti, che ne è stato dell’altro ladrone?
Quanto si potrebbe fermare tutto questo scempio se si proclamassero le Verità della Sacra Scrittura, sarebbe Salvezza per i Figli di Dio.
Meditate, per favore

La Portavoce (Rosanna Iezzi).

(19.11.2016 Sabato, Vigilia della Solennità di Cristo Re dell’Universo. S. Abdia Profeta).

Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.