Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


466 Gesù: “Quella Storia Che vi farà più Forti nella Fede”. 03/12/2018
466 Gesù: “Quella Storia Che vi farà più Forti nella Fede”.

Gesù: “Pace e Ogni Bene su Questa Terra.
Figlia, non stupirti, il Mio Esserti Vicino è Cosa Giusta e Santa.
Hai pregato, così come ti ho insegnato ed è per Questo Che Mi faccio Presente, per essere Benedizione e Custodia, affinché la Mia Parola sia per la Maggior Gloria al Padre Mio.
Figlia, non vi lascio andare tanto lontano. Ma è Bello recarsi ancora una Volta a San Giovanni Rotondo, per ripercorrere Quel Sentiero di Dolore e di Gioia.
Pregate, pregate, Figli, affinché possiate partecipare della Mia Storia, Quella Storia Che vi farà più Forti nella Fede.
E così sia!
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.03.2017 Mercoledì. S. Guglielmo Tempier).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Pace e Ogni Bene su Questa Terra”: è la Benedizione di Gesù, Che dona Benedizione di Pace sulla Terra.

2 > “Figlia, non stupirti, il Mio Esserti Vicino è Cosa Giusta e Santa”: è Gesù, Che m rivela la Fonte del mio Stupore: il percepire di essere Custodita, di essere Protetta, il non vedere, ma il sentire Tutta la Sua Presenza.

3 > “Hai pregato, così come ti ho insegnato ed è per Questo Che Mi faccio Presente”: il Frutto dell’Obbedienza, l’ascoltare gli Insegnamenti del Signore, Che diventano Concretezza nel mio vivere Questo Rapporto Spirituale così Concreto.

4 > “per essere Benedizione e Custodia, affinché la Mia Parola sia per la Maggior Gloria al Padre Mio”: la Continuità di Gesù, la Veridicità della Sua Testimonianza: il Suo vivere per la Gloria del Padre Suo, Che ancora continua ad essere un effondersi di Insegnamento, di Cammino rivolto Sempre a Quella

UNICITÀ COL PADRE.

È come cogliere il prendere dal Padre e renderLo Fruttuoso e riportarLo al Padre, Quel Gesù Che Impreziosisce Quella Parola del Padre, donandoLa ai Figli della Terra, per poi dare Gloria Nuovamente al Padre.

5 > “affinché la Mia Parola sia per la Maggior Gloria al Padre Mio”: il cogliere il Senso di Quel Gesù Che si fa Parola: è come cogliere il Frutto di Dio, Quel Padre Che ha mandato Quel Frutto Buono, Che si rigenera di Continuo, diventando Dono Fruttuoso per i Figli della Terra e ogni Figlio che accoglie torna come Gloria al Padre. È come cogliere perché

GESÙ-PAROLA:

Quanto Contiene il dire:

GESÙ È PAROLA.

6 > “Figlia, non vi lascio andare tanto lontano. Ma è Bello recarsi ancora una Volta a San Giovanni Rotondo, per ripercorrere Quel Sentiero di Dolore e di Gioia”: di Nuovo Quel Maestro Che si fa Guida, Che si fa Invito.
Desidera farci recare in un Posto Benedetto, Dove è vissuto Quel Frate Che ha accolto il Volere del Padre e Ne ha dato Testimonianza con la Sua Vita. Un Dono del Padre, per dare Testimonianza di Quanto i Cieli sono Vicini alla Terra.
Di Nuovo Quella Verità di Quel Padre, Che è nei Cieli, Che si serve dei Figli della Terra, così come ha Sempre fatto, Quelle Piccole Perle, Che hanno Orientato la loro vita al Signore per Amore e per essere Strumenti d’Amore sulla Terra.
E, in Quel Luogo, Gesù ci vuole dare Luce di Fede ripercorrendo le Stazioni della Sua Passione Che, viste nello Spirituale, hanno la Pienezza del Dolore e della Gioia.

7 > “Pregate, pregate, Figli, affinché possiate partecipare della Mia Storia”: Quel Mistero così Irraggiungibile, ci viene Donato da Gesù Attraverso la Preghiera.

8 > “Quella Storia Che vi farà più Forti nella Fede”: più si cammina con Gesù, più ci dona Luci, più entriamo in Quelle Verità della Sua Storia e più incarniamo la Fede.

9 > “E così sia!”: l’ascoltare Questi Insegnamenti: saranno Frutti nelle nostre vite.

10 > “Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il

SEGNO DELLA CROCE
DOVE TUTTO È RACCHIUSO,
DOVE TUTTO È CUSTODIA,
DOVE TUTTO È APERTURA DI ASCOLTO
PER TUTTI I FIGLI DI BUONA VOLONTÀ.


Leggi i commenti (109) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.