Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


124. Gesù: “Così ha stabilito il Padre mio”. 31/12/2009
124. Gesù: “Così ha stabilito il Padre mio”.

Gesù: “Sono Gesù, il Salvatore dell’Anima, di quella Perla Preziosa, che dà Luce nella Casa del Signore, perché ricolma d’Amore e l’Amore genera Luce, Calore, Bontà Divina. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutto il Creato, lavo tutti i peccati che abitano in mezzo a voi e in voi; li allontano con il mio Sacrificio, con la mia Umiltà di Servo, di Operaio, di Figlio Obbediente. In Verità, in Verità vi dico, che sono Pronto a spogliarMi di ogni Bene, per essere di Salvezza anche ad un solo Figlio. Ogni Figlio che viene allontanato dal male, porta Luce, Splendore a Dio ed Io, Umile Figlio, voglio la Gloria del Padre mio e la Pace della Mamma dei Cieli, Che benedice di continuo i suoi Figli. E ogni Benedizione è Spada inferta all’inferno: che esso indietreggi per Amore dell’Umanità. E così sia!
Figlia, il Dire dei Cieli è Tutto scritto nelle Sacre Scritture. Scribi e farisei hanno sperimentato l’Ira di Dio, per la loro superbia, per le loro ricchezze, per il loro potere terreno.
Guai a chi non ascolta la Voce del Sacro, dello Spirito Santo. Ciò che Dio stabilisce nei Cieli e sulla Terra, avrà Compimento. I Tempi sono del Padre. Ed ora il Padre dice, con il suo Scettro ricolmo di Gloria:
Il Padre Celeste: “Chi vuole accogliere, lasci che lo Spirito Santo operi in ogni Figlio; che la Purificazione, che il porsi davanti al Padre abbia Inizio: giorno per giorno la Terra avrà le sue Glorie, le sue vittime; i suoi passi di Avanzamento, il suo indietreggiare. Ciò che Dio ha annunciato avrà il suo Percorso nei Cieli e Concretezza sulla Terra”.
Gesù: “Così ha stabilito il Padre mio, per Amore del Vero, per Amore di Giustizia, per Amore del suo Creato, per Amore dei suoi Figli. Amen.
Figlia, la Benedizione scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.12.09 Martedì. S. Davide. S. Tommaso Beket).

Luci sul Messaggio.

> Gesù: “Sono Gesù, il Salvatore dell’Anima” : Gesù: “Sono il Principio della Risurrezione”, perché Gesù ha permesso il vivere dell’Anima.

> “di quella Perla Preziosa, che dà Luce nella Casa del Signore” : l’Anima che torna al Padre.

> “perché ricolma d’Amore e l’Amore genera Luce, Calore, Bontà Divina. E così sia!” : perché nell’Anima è racchiusa tutta l’Essenza dello Spirituale, la Vita Eterna.

> “Io, Gesù, benedico tutto il Creato” : la Benedizione. > “lavo tutti i peccati che abitano in mezzo a voi e in voi” : tutte le tentazioni che ci circondano e tutto ciò che è presente in noi.

> “li allontano con il mio Sacrificio, con la mia Umiltà di Servo, di Operaio, di Figlio Obbediente” : colgo come se fosse una Benedizione di Gesù come Uomo, come Gesù Incarnato, come Sacerdote.

> “In Verità, in Verità vi dico, che sono Pronto a spogliarMi di ogni Bene, per essere di Salvezza anche ad un solo Figlio” : Lui ha dato la Vita per ognuno di noi, perché tutti peccatori. Mi passa il Pastore che lascia le 99 pecore, per andare a cercare quell’unica smarrita. Siamo tutti importanti agli Occhi di Dio, siamo suoi Figli.
Mi passa che per Gesù siamo tutti Fratelli e Sorelle.

> “Ogni Figlio che viene allontanato dal male, porta Luce, Splendore a Dio” : ogni pecorella che rientra in questo Ovile, è Gloria per i Cieli.

> “ed Io, Umile Figlio, voglio la Gloria del Padre mio e la Pace della Mamma dei Cieli” : mi passa il Comandamento dove dice: “Onora il Padre e la Madre” e l’importanza, per Gesù, di quella Figura Materna e Paterna, questo Amore Indelebile, per Coloro Che L’hanno generato.
Il Grazie per il Dono della Vita e della Vita Eterna.

> “Che benedice di continuo i suoi Figli” : l’Amore di una Mamma, Che dona incondizionatamente, che si dona incondizionatamente ai propri Figli: Colei che perdona, accoglie, consola e ama.

> “E ogni Benedizione è Spada inferta all’inferno: che esso indietreggi per Amore dell’Umanità. E così sia!” : il Bene che inabissa il male.

> “Figlia, il Dire dei Cieli è Tutto scritto nelle Sacre Scritture” : è la Sapienza Divina, concretamente donata all’Uomo.

> “Scribi e farisei hanno sperimentato l’Ira di Dio, per la loro superbia, per le loro ricchezze, per il loro potere terreno” : non si può scansare Dio, non si può vivere senza attingere da quella Sorgente, perché è l’Unica Sorgente che non ti lascia inaridire che, se cadi, ti rialza, che può innalzarti, che può elevarti per risorgere.
L’Ira di Dio non come rimprovero, non come rabbia, ma come Dolore per non aver accolto, non aver capito, per aver fatto spazio al male, che è distruzione. Il Dolore di Dio, nel vedere il perire dei suoi Figli. Le Punizioni di Dio sono sempre per Amore e mai per odio.

> “Guai a chi non ascolta la Voce del Sacro, dello Spirito Santo. Ciò che Dio stabilisce nei Cieli e sulla Terra, avrà Compimento” : all’Uomo non è concesso di sostituirsi a Dio sulla terra; alla terra non è concesso di sostituirsi ai Cieli; ai vivi non è concesso di sostituirsi ai morti e ai morti non è concesso sostituirsi ai vivi: è il passaggio di quando si dice che un uomo non può attingere da un defunto e un defunto non può attingere dall’uomo. E mi passa la magia, il mondo delle sette ecc.
Tutto Ciò che è Spirituale, può arrivare solo da Dio, solo il suo Permesso può concederci di varcare i Cieli, di creare Comunione tra Anime. Tutto ciò che non permette Dio è solo menzogna.
Vedo come se Dio dà Voce all’Anima e l’Anima, attraverso Dio, può parlare; ma se non c’è questo Passaggio, non è l’Anima che parla, ma sono gli spiriti del male.
Colgo che se l’uomo invoca un’anima, è come attirare a sé il male, perché è sempre in agguato per distruggere, perché l’anima che, dopo il Passaggio, inabissa, è gestita dal male. Il male è spregiudicato.
Se invece è Dio Che opera, è Lui che dona: si è nel Bene, perché le Anime Che abitano nel suo Regno sono Vive, nutrite di continuo d’Amore e l’Amore ha Voce.

> “I Tempi sono del Padre. Ed ora il Padre dice, con il suo Scettro ricolmo di Gloria: “Chi vuole accogliere, lasci che lo Spirito Santo operi in ogni Figlio” : Dio annuncia questo Editto: invita ogni Figlio a farsi guidare dall’Amore dello Spirito Santo: non c’è altra Via, non c’è altra Salvezza.

> “che la Purificazione, che il porsi davanti al Padre abbia Inizio” : che l’Uomo non abbia paura di porsi davanti a Dio e farsi lavare dai suoi peccati. Il Padre Celeste ci invita a correre nelle sue Braccia. A tutti è concesso di chiedere Perdono: “Chiedete e vi sarà dato”.
Mi passa quella Frase: “Venite a Me, Pargoli”: Dio ci vede tutti così Piccoli, perché Lui ci vede nell’Anima e non nel nostro umano.

> “giorno per giorno la Terra avrà le sue Glorie, le sue vittime; i suoi passi di Avanzamento, il suo indietreggiare” : è Dio che ripete questo Annuncio della Separazione tra il Bene e il male. È inevitabile! Esiste il Bene, ma esiste anche il male e, per non pagare più l’Innocente, deve avvenire questa Separazione.

> “Ciò che Dio ha annunciato avrà il suo Percorso nei Cieli e Concretezza sulla Terra” : un Dio Che parla, non è un Dio Che gioca. Lui ci insegna, Lui ci guida, Lui ci sta avvertendo; Lui ci sta preparando. All’Uomo ascoltare. Non si può entrare in una Casa, dove le Porte non vengono aperte.

> Gesù: “Così ha stabilito il Padre mio, per Amore del Vero, per Amore di Giustizia, per Amore del suo Creato, per Amore dei suoi Figli. Amen” : ognuno darà conto a Dio di non aver aperto le Porte. Dio propone, non impone; ma solo chi vuole chiudersi a Dio, solo a chi osa indifferenza non arrivano i suoi Messaggi ed è per questo che, davanti a Dio, nessuno potrà dire: “Io non sapevo”.

> “Figlia, la Benedizione scenda su di voi e con voi rimanga sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.