Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

884 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 5, 17-19. 25/03/2025
884 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 5, 17-19.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: 17 “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Matteo 5, 17-19).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, la Luce Guida i Tuoi Passi, Che ti fanno Entrare nel Giusto della Verità. Così come Allora Richiamai all’Attenzione del Vero, così è in Eterno. Nessuno può abolire Ciò Che il Padre Ha Stabilito: a Ciò Che Esiste c’è Sempre un Dire di Cammino da Lui Condotto.
Ecco la Testimonianza Verace: non sono Venuto per abolire la Legge, ma per Finire di Compiere la Volontà del Padre, il Di Più per la Salvezza degli Uomini.
Tutto ciò che non rientra come Testimonianza della Mia Venuta in Mezzo a voi, Dove Attraverso di Me Tutto si è Adempiuto, che nessuno dia cattiva testimonianza sulla Verità.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo Dissi ai Miei Discepoli che non ero venuto per abolire la Legge o i Profeti, ma a DarVi Compimento.
Quale uomo può scansare Queste Parole? Non sapete che tutto ciò che non rispecchia il Mio Vivere non può dare Pace e Verità, ma solo tormento, confusione e, ancor più grave, l’aridità nella Verità della Fede? Ciò a condurvi a vie pericolose, senza ritorno.
Ma non avete Inteso che Tutto ho Compiuto su Quella Croce e Tutta la Verità della Mia Vita è l’Unica Via da Seguire per tenervi lontano dai peccati e dalla Condanna?
Ma visto che avete chiuso gli Occhi e avete ostruito il Cammino della Via Maestra e avete chiuso le Orecchie per non sentire i Miei Insegnamenti, vi Dico che, chiunque trasgredisce Uno Solo dei Precetti, anche Minimi e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel Regno dei Cieli.
Cosa può aspettarsi l’uomo che cammina fuori dalla Verità? Una via piena di buio e di tempesta: come può entrare ciò nella Casa del Padre Mio?
Perché non vi Ravvedete, Meditando e Ascoltando la Mia Parola, Voce di Salvezza?
A Coloro Che Osserveranno i Miei Insegnamenti e, a loro volta, Li Insegneranno agli altri, come Dono di Grazia, Sappiate che sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli.
Se tutti Anelassero al Ravvedersi dai propri peccati, si Accorgerebbero che la Misericordia del Padre Mio non Esiterebbe ad Aprire le Sue Braccia al Perdono.
Non siate lontani dalla Verità della Fede, per non perire.
La Mia Parola sia Luce per le Genti.
E così sia!”
(24.03.2025 Lunedì. S. Gabriele Arcangelo. S. Caterina di Svezia).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.